- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana ❤️ ciao ragazze!
Io secondo giorno di mestruazioni. Questa mattina ho fatto la famosa curva con carico glicemico. Sono a terra. 5 prelievi in 2 ore, giramenti di testa e nausea.
Molte non sopportavano bere il glucosio invece per me quello è stato una passeggiata. Il brutto è quando gli zuccheri iniziano ad entrare in circolo. Sembravo reduce da un sbronza!
Io prego che questo esame sia positivo.. dopo di questo non so davvero più cosa fare.
@ornella brava fai bene a staccare la spina.
Capisco anche tuo marito, il mio uguale, è un periodo che è intoccabile. Comunque qui mi sembra che a sfiga ne abbiamo tutte da vendere! Abbiamo fatto un bel
Gruppetto!!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Diana08a che pm sei? certo che è tutto pazzesco..mettiamoci anche il cambio di stagione. In questi giorni penso solo che avrei dovuto cercarlo fin da subito invece di aspettare due anni…solo che non mi sentivo pronta ed ora per colpa mia mi tocca penare…e il tempo passa…ed il mio ciclo si sballa solo. Quindi tutto peggiora. Il prossimo mese parto a fine mese e sto via 15 giorni… non vedo l’ora guarda. In questo periodo sono stata assente perchè mi si è rotto il computer, il cellulare ed ho un guasto alla linea telefonica di casa. Si può essere più sfigati?
Mio marito continua ad essere super stressato per il lavoro. La notte non dorme per i pensieri. Questa vacanza ci serve come il respiro per entrambi.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ornella, fai bene a farti una bella vacanza, dopo tutto lo stress dell’ultimo periodo. Purtroppo le ovaie fanno come pare a loro e non possiamo farci nulla, dettano loro i tempi. Io sono in ritardassimo questo mese, non sto neanche piazzando rapporti, voglio solo vedere la tb alzarsi e vedere arrivare le mestruazioni. Comunque nel tuo caso, fino al 21pm non si può parlare di ovulazione tardiva, quindi hai ancora tempo. Vedrai che rimettendoti in forma e scrollandoti un po’ di stress addosso, la situazione tornerà alla normalità.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Anonimo
Inattivola mia dieta continua.. mi sono pesata poco fa ed ho perso quasi 1 kg. Continuerò a farla. Il prossimo mese parto per una vacanza e spero di riuscire a continuare a farla.
Magari in serata provo un one step ovulazione per capire a che punto sono le linee… genante non mi ha regolato il ciclo 🙁 e nemmeno il magnesio che sto prendendo la mattina…. 🙁
a differenza dello scorso mese la faccina ha iniziato a lampeggiare nel periodo corretto, come sempre… ma le linee non mi fanno ben sperare in un picco dietro l’angolo. Spero che se avrò l’ovulazione questo weekend, sia almeno buona..Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze come va?
Io sono al mio 4* giorno di faccina lampeggiante… sono un pò demoralizzata perchè oggi avrebbe dovuto essere fissa. Come tutte le volte che lho usata….
ciclo arrivato giorno 1 marzo. Faccina lampeggiante 13-14-15-16……….. e le linee non sono cosi scure da farmi pensare ad un picco domani…anzi. Sono demoralizzata. Ho paura di avere anche questo mese un ovulazione tardivaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Vale88Mah speriamo bene mi spavento casomai sia la menopausa che dice che le beta sono sempre in circolo o peggio un aborto 😅😱
Vale88
PartecipanteNo non ci vedo nulla purtroppo, ma in quello di ieri la linea c’è ma è strana…
Anonimo
InattivoBeh ma tu in quello di oggi vedi qualcosa?
Vale88
PartecipanteMole ma hai fatto un altro tipo di test oltre questi qui della one step??? Io sinceramente non mi fido più.
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoLh uguale a ieri
Anonimo
InattivoDiana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle <3 in questi momenti di sconforto cerchiamo di concentrarci sulle cose positive. Questo mese hai ovulato spontaneamente, nonostante tutti gli impedimenti, e sono migliorati i problemi intestinali (che credimi so perfettamente quanto sono invalidanti psicologicamente e fisicamente T_T, soffrendoci anch’io periodicamente). Dal fronte maschile non ci sono grosse problematiche. La ciste tienila sotto controllo, l’importante è che si riassorba. Vedrai che anche se ci vorrà un po’ di tempo, alla fine ce la farai. Stai facendo del tuo meglio, non hai nulla da rimproverarti.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana! Ho recuperato il tuo messaggio, mi si era perso tra i tanti.
Grazie mille per le parole di conforto❤️
Oggi “finalmente” sono arrivate le mestruazioni, di colpo riesco anche ad andare di corpo e già mi vedo più sgonfia. Questo ciclo come dicevo, mi ha massacrata.
Da una parte sono contenta che questo mese non dovrò prendere il clomid mentre dall altra sono triste perché so già di andare incontro ad un ciclo fallimentare, il prossimo.
Se penso a tutti i giorni che ancora ho davanti in attesa di ovulare o di capire se lo farò mi viene la nausea.
Ragazze comunque anche io ultimamente sogno di continuo pancioni e neonati, ma sono sempre degli altri, mai miei😞 anche la mente si rifiuta di farmi sentire mamma..Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Piace pensarlo anche a me! Solo che per quanto li sogno dovrei avere una squadra di calcio! Sono comunque grata sia chiaro però ecco… mi ricordo che quando andai da un ginecologo di pma gli chiesi “ adesso lei mi spiega come mai certe “ etnie “ vivono in strada sicuro non prendono integratori e vitamine non fanno neanche la metà delle nostre analisi e hanno 20.000 figli” lui mi guarda e mi fa “ me lo chiedo ogni giorno anche io come tanti colleghi ma la risposta non la sappiamo “ però mi ha spiegato che L uomo “ moderno” ha perso molto in fertilità , infatti anche gli standard per “ decretare uno spermiogramma “ e soggetto a riduzioni ! Forse il modo di vivere più rudimentale “ preserva delle cose e ne rovina delle altre”
Maty
PartecipanteMole vai di beta!
io ragazze sono a 2 po…l’attesa è lunga! speriamo che questa volta ci abbia preso! Ci spero tanto 🤞
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Hai ragione! Comunque quando io sognai di partorire mia figlia dopo un paio di mese scoprii di essere incinta! E nel sogno la ginecologa la chiamava per nome e pensare che neanche ero ancora sicura del nome ! Non ho mai capito se fu un sogno premonitore oppure un sogno “ del cuore “!
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatMaschietto o femminuccia alla fine l’importante è che arrivi e stia bene <3! I tuoi aneddoti sono molto teneri <3. Io preferirei non fare questi sogni però perchè mi sveglio sempre molto triste… saranno anche gli ormoni questo mese che sono completamente sottosopra, ma li vivo più come una pugnalata che come “premonizione”. Poi chissà…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno a tutte! Diana bhe vabè inutile dire quel che sarà sarà ovviamente uno è contento. Ti racconto una cosa …noi del primo figlio volevamo una femminuccia 😅 è arrivato il maschietto . Il mio compagno mentre andava a lavoro entrò un giorno in una chiesa ( la stessa dove andò poco prima di sapere che ero incinta) e gli andò l occhio sull angioletto e mi chiamo e mi disse che sarebbe stato un maschio 😍 infatti poi così fu…Anche ora vorrei che se mai arrivasse fosse una femmina ma devo dire che se arrivasse un altro maschietto sarei super felice . Anche perché com’è che si dice i maschi sono delle mamme. Almeno il mio maschietto è super attaccato 😅❤️ amore di mamma . Vabè Maschi o femmine che siano sono i nostri pezzi di cuore . Speriamo di avere tutte questa gioia in questo 2023
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Vale88
PartecipanteMole mi dispiace però come ti dicono sarebbe meglio andare di beta in modo tale che ti levi il pensiero soprattutto perché un ciclo che dura due giorni non è la normalità… caro non lo so, ma per non stare a farti del male evita di pensare a cose che ti fanno ancora più male. Il ciclo ormai è arrivato quindi volta pagina e incrociamo le dita per il prossimo tentativo. Diana speriamo che il tuo sogno sia stato di buon auspicio, io stanotte ho sognato un bimbo che tenevo in braccio e aveva dei capelli super neri, la cosa che ricordo di più è che la mia bimba lo accarezzava.. chissà 🤞❤️
Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi 33pm e ancora tutto tace. Ieri qualche perditina trasparente ma niente di più. La situazione non accenna a sbloccarsi e sono stanca, erano anni che non mi capitava.
@Eleonora ciao cara, come stai? ti avevo scritto/risposto qualche post fa 🙂 Anch’io non vedo l’ora che finisca questo ciclo infinito, se penso che ancora potrebbe durare settimane mi viene da piangere…@Mole conviene che fai direttamente le beta, visto che le mestruazioni sono state ambigue questo mese, almeno ti togli ogni dubbio.
@Kat è bellissimo l’aneddoto che hai raccontato <3. Speriamo sia di buon auspicio. A me è capitato un paio di volte recentemente di sognare di avere una figlia ed è strano perchè in realtà vorrei un maschietto. Proprio l’altra sera ho sognato che dovevo partorire una bambina ma mi sono svegliata abbastanza giù di corda al pensiero del presente.
@Vale brava Vale, fare test prima del ritardo mette solo altro stress inutile addosso.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Vale può essere! Io della bimba avevo buttato tutto! Ho avuto rapporto a caso e non avevo manco un ciclo regolarissimo essendo multifollicolare qualche giorno mi sballava! Ma quel mese ho detto basta! È proprio quel mese il ciclo poi non è arrivato! E pensa erano i sintomi che ho avuto questo mese! Seno fastidioso da una settimana esatta , bocca amara! Eppure ciclo arrivato! Però ho notato una cosa che il mio bimbo piccolo mi inseguiva gattonando ovunque come se sentisse qualcosa!quei test mi friggono il cervello e ho iniziato a pensare che forse c era stata un tentativo di attecchimento! Perche quella linea io la vedevo così bene.. altro che ghost! Ma poi scendo con i piedi a terra e dico erano solo quei maledetti “ fallati” !
Anonimo
InattivoHo fatto test ieri, alla fine non c era nulla nemmeno sui femometer quelli hanno 25 di sensibilità e non è apparso nulla dunque aspetto e inizio a piazzare forse vediamo come siamo messi a livello di tempo …💪🏻🍀😘❤️🤞