Nei supermercati comunque vendono integratori unisex , dove c è carnitina vitamine mi pare lo vendano pure Carrefour…casomai uno si sente un po’ in palla visto che ora inizia la primavera 🍀🤞
Si dai prova e postalo! Che poi la linea secondo me finché non si asciuga non si vede mai bene! Però dicono di non tenerne conto da asciutto ! Quindi?🤯
Mole, nel caso mi venga il ciclo proverò il mese prossimo… Carolina magari appena arrivo a casa provo a farne un altro, tanto ne ho diversi.. i one step sono maledetti, ora se trovo una foto ti faccio vedere il mio dello scorso ciclo
Beh io li ho fatti quando ho avuto pochi rapporti è lontano periodo fertile, non è mai uscito nulla sinceramente… volevo anche io togliere quel pensiero 😩😉🤞❤️😘
Qua si vede benissimo , secondo me ci sei! Ma hai sintomi diversi? Comunque io mese scorso provai con L acqua per torgliermi il dubbio! Non si vedeva nulla solo la linea di evaporazione che rassegniamoci c è sempre e se in positivo si deve solo che intensificare ma qualcosa si vedrà sempre, ma poi sono rimasta più confusa di prima perché ho pensato “ e se fosse proprio L urina a farlo scurire ma di base comunque esce sempre qualcosa?” La morale è solo una “ qualcosa esce sempre e vale solo se si intensifica “