Ciao cara Diana!
Sono proprio andate in ferie le nostre ovaiette eh?
Io 31pm e non c è notizia ne dell ovulazione e ne della mestruazione 🤷🏼♀️ andrò a chi l’ha visto🤦🏼♀️
Ti rispondo a discorso intolleranze. Conduco una vita senza lattosio già da qualche anno. E che vita penserai! Non mi faccio mancare nulla!!
Non ho mai effettuato il Breath test ma ho notato che sto, stavo meglio quando assumo alimenti lactose free, o meglio quando riduco i latticini. Beh questo è un periodo in cui sto facendo mille rinunce. Pesce al vapore, carne magra e/o bianca molta verdura a foglia verde, pasta di grano antico o di legumi, frutta (sempre assunta), molta acqua, vellutate o passati di verdure, insomma da un mese che ho questo regime e non vedo risultati.
Forse dovrei fare il test delle intolleranze su un tot di alimenti.
Poi chiedo a te così come alle altre: per caso conoscete inofert combi hp? È un integratore per ovaio policistico simile al
Dikirogen zero che già assumo.
Volevo cambiarlo perché secondo me è come se stessi assumendo acqua e magari voi mi sapete dire qualcosa in più.
@maty ciao, io sono completamente d’accordo con Diana. L avere un figlio è una scelta condivisa non dovrebbe essere solo un tuo problema.
Io mi arrabbio con mio marito perché a differenza del tuo, fa tutto ma ciò che gli dico io! È come un soldatino.
Non l ho mai visto arrovellarsi il cervello come me per questa situazione, lui subisce passivamente solo i miei ordini è stato d animo. Mi fa uscire di testa, ma per il quieto vivere non lo attacco ma non so ancora per quanto tempo resisterò.
L avessi mai visto un giorno fare una ricerca o farsi delle domande su questa situazione!
Ma il discorso sono un macho e quindi lo spermiogramma non lo faccio forse potrebbe anche scatenarmi qualcje istinto omicida!