- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da Eleonora.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo ragazze sto impazzendo.
Sono 4 giorni che non copro, escludendo questo!!!
Sto ovulando adesso?!?
Lho fatto per quel muco filante trovato oggi.Ma non posso aver picco ora, significa che mi devono venire a fine febbraio, una durata di quasi 39 giorni!! È assurdo. Mai avuto un ciclo così lungo in vita mia, io che sono sempre stata Svizzera.
Si a gennaio lho avuto dopo 34 giorni, ma quel mese li ho avuto anche la febbre. Ci può stare un ritardo di qualche giorno.
Ma poi quella perdita marroncina chiara/ beige giorno 8???? Se non è fa impianto, per test negativo, non è da ovulazione, perché ho il picco oggi…. cosa era??
Doppia ovulazione? Ma non credo proprio.
No sto impazzendo. Il mio corpo mi odia.
Se sto ovulando ora, ho perso il mese, perché coprendo solo oggi e domani..ciao cicogna ciao
Diana08Partecipante@Ornellaaa già stavo esultando, pensando fosse quello di gravidanza! Mi è venuto un colpo, mannaggia a questi stick ovulatori che fate XD.
Purtroppo questi stick si colorano pure in prossimità delle mestruazioni, forse ti stanno arrivando.
@Fm tantissimi auguroni cara, ti auguro che tutto vada per il meglio.
@Gaia benvenuta! Genante e Acido Folinex sono integratori che aiutano a migliorare il funzionamento ormonale. Per la riserva ovarica purtroppo però non credo possano fare nulla.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 14 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ positivo ragazze
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KatHo fatto uno stick di ovulazione. A me sempre positivo. Che cazzz sta succedendo al mio corpo😭😭 s
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FmPartecipanteGrazie ragazze ❤️
Continuo ad incrociare tutto il possibile per tutte voi ma anche per me.
Il percorso che mi porterà alla tranquillità purtroppo è ancora lungo, ma voglio assaporarlo giorno per giorno.
L’ansia l’anno scorso è stata mia nemica e non sono riuscita a godermi quei pochi mesi che ho avuto a disposizione, purtroppo non posso cambiare quello che è stato, ma posso cambiare il mio atteggiamento futuro.
Quindi godetevi ogni singolo istante in qualsiasi cosa facciate o viviate, sono tutti attimi che non tornano più.
Vi abbraccio forte! Forza, dopo la pioggia splende sempre il sole!
AnonimoInattivo
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOvviamente tra un paio di giorni …
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoil 4 era più scuro ma non positivo … Giusto? E allora prendi per buono il 3 che se poi penso alla perdita dell’ 8 ci sta sarebbe 5 giorni dopo il picco…non voglio illuderti però caso mai ripeti tra un paio di giorni se puoi e se vuoi il test di gravidanza altrimenti potresti fare beta e quelle non sbagliano .
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Manuel (7 anni)
LallaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmMA CHE BELLLOOOOOOOOO!!!!Sono felicissima per te <3
Lancia tante piumette che qui ne abbiamo bisognooooo!!!Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KatNo, non so se ricordi… il picco non lho individuato perché ho unito stick diversi di lotti diversi nel pennino Viola. Penso dai sintomi e dai colori degli stick di averlo avuto giorno 3 ma non ne sono certa.
Dal 4 ho iniziato a fare stick one step. Il 4 era piu scuro di tutti da far presagire di aver avuto il picco magari il giorno prima..e poi andavano a schiarire con il passare dei giorni.Io non ho mai avuto perdite nemmeno nel periodo ovulatorio quindi ti lascio immaginare il mio stato d animo..
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fm♥️♥️♥️♥️ e andiamo 🥳🥳🥳🥳🥳 congratulazioni 😘😘😘
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl picco come lo hai determinato, con il test di ovulazione immagino? Io lascerei stare il calcolo dell’ app. . Se parliamo di perdita marroncina per l ovulazione io mai avuta quindi non saprei dirti …se parliamo di perdite da impianto idem mai avuta però leggo su vari siti che più o meno viene una settimana dopo la fecondazione…giorni più giorno meno . Quindi secondo me potresti sperare …vediamo dai in teoria non sei neanche in ritardo ancora con il ciclo ..,🤞 se non ti sono arrivate ancora giovedì fai un altro test
AnonimoInattivo
FmPartecipanteCiao ragazze, scusate l’assenza. Sono rientrata ieri a lavoro dopo il viaggio.
E’ stato meraviglioso, una valvola di sfogo in questo periodo.
Alla fine il test della settimana scorsa era risultato positivo ed oggi è stato confermato dalle beta.
Siamo in un frullatore di emozioni, sul serio. Ovviamente felicissimi, ovviamente terrorizzati.
Provo a ripetermi che non deve per forza andare sempre tutto male, quindi cerco di viverla alla giornata.
Credo che la soluzione sia vivere la propria vita, godersi il viaggio e preoccuparsi dei problemi solo se e quando si presenteranno.
Spero che questo 2023 doni tanta gioia ad ognuna di noi ❤️
GaiaPartecipanteCiao Ragazze,
sono nuova e sono alla ricerca della 2° gravidanza.
la prima è arrivata naturalmente anche se avevo una riserva ovarica molto bassa.. e di anni ne avevo 32 quando sono rimasta incinta.. rimasta incinta maggio 2021..
Ho fatto la visita dalla ginecologa e mi ha detto che è tutto okay e ho anche ovulato bene da sx.. dopo averle detto che siamo alla ricerca, mi ha prescritto Acido Folico Folidex e un integratore sia x me che mio marito: Genante.
Arrivato esito del pap test ed è stato riscontrato un’infezione quindi sto facendo la Terapia di Normogin.. Qualcuna di voi ha mai usato queste cose? Ho letto che serve anche x la riserva ovarica..Grazie a tutte..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KatNo allora io ho calcolato che se ho avuto il picco il 3, ( ovulo giorno dopo) .dovrebbero arrivarmi intorno al 18.
Se ho ovulato il 7 come dice l app non le aspetto per il 20.
Il mio problema è che non ho certezza del picco ma solo di questa perdita avvenuta giorno 8. Mettiamo che fosse una perdita di ovulazione e non di impianto..
Questo tipo di perdita quanti giorni dopo l ovulazione si ha ??
AnonimoInattivo
KatPartecipanteSe tu avessi ovulato effettivamente il 3 . Oggi sarebbe cmq troppo presto per rilevare un esito veritiero. Ammettiamo tu abbia una fase luteale lunga al max 27 giorni dovrebbe tornare il 20 o 21 se avessi una fase luteale di 12 giorni tra oggi e domani se non sbaglio. Bisogna sapere la tua fase luteale per sapere se il test possa essere davvero negativo o no. Oggi saresti al 11 po
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon conosci la tua fase luteale ?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Vale88Di falsi positivi avevo sentito anche io… linee di evaporazione. Di falsi negativi invece no..però tutto può essere.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KatAllora. Mestruazione iniziata giorno 22.
Avuto rapporti a giorni alterni dal 30 al 9 compreso. Poi stop.
-Preciso che il picco non lho individuato con gli stick. La mia app dice che l ovulazione era prevista per giorno 7. Io invece penso di aver avuto il picco il 3.
Ma non ho purtroppo certezza.
-Giorno 5 perdita bianca cremosa sulle mutandine.
-Giorno 8 macchie beige marroncino chiaro sulle mutandine e 2 volte sulla cartaigenica dopo aver fatto pipi. Inoltre quel giorno ho avuto qualche crampo. Giorno 8 ero a 18pm.
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOrnella scusami ricapitoliamo un attimo il ciclo l’ ultima volta quando ti è tornato? Le macchie che hai visto in che giorno di post mestruazioni le hai avute ?
KatPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla😅🤞💪
Vale88PartecipanteLeggevo su Amazon che i test one step non sono affidabili per niente comunque! Danno molte ghost Line oppure non sanno il risultato a chi è incinta davvero! È meglio cambiarli senza starci a rimanere male perché vedono cose che non ci sono 😐
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Vale88Ma io non penso di aver un’infezione.. inoltre con oggi sono 4 giorni che non copro. Sembrava quello prima del picco che tanto dicono