Ciao ragazze, mi dispiace tanto per i onestep negativi. Io questo mese verso la fine della fase luteale ero tentata, ma per fortuna non ho ceduto, visto che sono arrivate puntualissime. Credo che, almeno per me, sia arrivato il momento di sforzarmi di tornare a dedicarmi ad alcune attività che ho messo da parte, perché altrimenti non c’arrivo da qui a fine anno per lo stress :-(.
@Eleonora se ti va di pubblicare i risultati degli esami, li guardiamo insieme con piacere. Pure io devo farli perché sono anni che mi domando se ho davvero o no questa pcos ed è arrivato il momento di accertarlo, anche solo per una questione di salute. La cosa che mi ha sempre frenato è che i dosaggi ormonali vanno fatti in giorni precisi del ciclo e mi sono sempre scocciata. Questo mese ero tentata di fare i primi dosaggi al 3pm ma alla fine ho preferito rimandare, magari al mese prossimo, perché ho bisogno di staccare un po’ la testa. Forse farò l’homa test e gli anticorpi della tiroide entro fine mese… Vediamo come mi gira, in ogni caso superati i 6 mesi di tentativi mi darò una mossa, anche per lo spermiogramma. Che stress e quanti soldi!
@Ornella può darsi che fosse una macchietta da ovulazione, vediamo quando ti arrivano queste mese e poi calcoliamo quanti giorni sono passati.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 5 giorni.