- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOrnella sei davvero tanto cara..leggendo le tue parole mi riaffiora un po’ di speranza..io di natura tendo sempre a prendere in considerazione la peggiore delle ipotesi, soprattutto riguardo questo argomento.
Ci spero sì, ma non voglio illudermi. Non voglio rimanerci male ancora una volta…Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto LallaTranquilla non mi illudo. Mi preoccupo solo se domani il test da 25miu dovesse risultare negativo..e con domani sarei a 3 o 4 giorni di ritardo
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ArielSe hai un ritardo di una settimana e non diventano più scuri, si mi allarmerei anche io.
Però se non sei nel ritardo o il tuo ritardo ha solo pochi giorni non vuol dire nulla. In questi giorni sto cercando di farmi una cultura..magari l impianto è avvenuto dopo o magari il tuo corpo fa circolare l ormone più lentamente. Addirittura ho letto, ma saranno casi rari, di persone che hanno avuto test negativo di gravidanza per poi scoprire di essere anche alla 5 settimana! Perché? Mistero..Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDopo l’as il ciclo si è ridotto a 26 (prima era di 28). Oggi sono al 30pm ma non prendendo la tb e non monitorando con gli stick non so mai con precisione quando ovulo
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ArielHai ragione sono chiare e forse il clearblue non ti leggerebbe il risultato. Ti conviene farlo lunedì.
Importante che le linee appaiono subito sugli one step.
Non ho capito bene, sei nel ritardo?
Io ho girato 3 farmacie e nessuno ha sensibilità 10 miu.
Ho comprato un test da tigota per scoprire a casa che ha sensibilità 25😭Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaGrazie Lalla per la sincerità.
Mi fa arrabbiare il fatto che ogni volta che riesco a staccare il pensiero e viverla più tranquillamente debba sempre succedere qualcosa che mi ributta nel loopMamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielSarò sincera: il fatto che non diventino più scuri fa preoccupare anche me..però non smettiamo di sperare 🤞🏻
Tienici aggiornate, aspettiamo con te ❤️Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 24 giorni.Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaAppena sono disponibili i risultati vi aggiorno sicuramente. Per il momento vi ringrazio tanto ragazze.. anche se non nego che il fatto che non diventino più scuri non mi fa pensare positivo😔
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Lalla
Partecipante@ornella la nausea è uno dei sintomi più evidenti..non voglio illuderti ma 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@ariel io vedo la linea, quindi per me è positivo 🍀, hai fatto bene a fare le beta, così ti togli ogni dubbio! Facci sapere, magari mettono online i risultati oggi pomeriggio, no?
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 24 giorni.Lalla
Partecipante@ornella la nausea è uno dei sintomi più evidenti..non voglio illuderti ma 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@ariel io vedo la linea, quindi per me è positivo 🍀, hai fatto bene a fare le beta, così ti togli ogni dubbio! Facci sapere, magari mettono online i risultati oggi pomeriggio, no?
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 24 giorni.Ariel
PartecipanteAriel
PartecipanteAnonimo
InattivoAriel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoProvi a postare ancora la foto del test? Però da un’altra prospettiva perché quelle che hai inviato sono troppo sgranate
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn realtà avevo già le ricette per altri esami in prospettiva della prossima visita ginecologica che ho fatto l’ultima volta a febbraio 2022. Quindi oggi ho aggiunto alla lunga lista anche le beta (non esente).
Oggi sabato, quindi considerano 2gg lavorativi anche se c’è probabilità che siano disponibili anche prima.
Il clearblue come dicevo, mi darebbe ancora negativo.
Rispetto agli One step è molto meno sensibile. Non avrebbe senso farlo oggiMamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ArielFai un clearblue settimane. Ma non ha senso che i risultati delle beta te li diano tra 4 giorni 🫨🫨🫨
Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielIl clearblue al momento lo metto in panchina..se gli One step da 10miu hanno linea flebile, il clear Blue da 25 sarebbe ancora negativo.
Più tardi, appena riesco, invio foto degli One step in successione. La linea è sempre molto flebile, non accenna a scurirsi. So che il raddoppio di eventuali beta è ogni 48h..ma appunto per questo non noto differenza dal primo a quello di oggiMamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ArielIo ho la nausea già da un pò ma solo quando mi lavo i denti.
Stamattina dopo aver fatto colazione ( dopo un bel po’), vado a lavarmi i denti. Anche oggi nausea.. faccio piano, perché i denti me li devo lavare…ed ho vomitato la colazione.Se il mio corpo mi sta prendendo in giro…non è affatto divertente!!!!!!!!!!!! Non capisco se il test di ieri era negativo.. perché non mi arriva il ciclo. Se non sono incinta il ciclo come sempre deve arrivare e non è affatto divertente stare così.
Per mio marito mi sto mandando in pappa il cervello ed ha ragione!
Ieri ho avuto crampi da ciclo e mal di testa tutto il giorno. Seno gonfio già da diversi giorno anche io.Secondo me devi fare il clearblue e tagli la testa al toro. Hai tutti gli stick positivi.. sei sicuro incinta!
io ho un clearblue digitale negativo il giorno delle rosse ed uno stick diverso fatto ieri pure negativo 😔Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielPiù che altro inizio a pensare che se gli One step non scuriscono vuol dire che qualcosa non va..
Oggi 30mo giorno di ciclo..
Per ovviare ad ulteriori dubbi sono ora in ambulatorio per le beta..ma i risultati saranno disponibili on line dal 24..forse dal 23..😭Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ☺️
Io sto letteralmente andando fuori di testa.
Stanotte alle tre ne ho fatto un altro, sempre linea lieve.
Un altro stamattina, e ancora linea che si intravede.
Delle rosse neanche l’ombra…
Seno più gonfio rispetto al solito e leggero senso di nausea.Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ArielTu quando lo rifai il test? Io sono certa che il tuo sarà positivo perché gli one step non mentono mai.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ArielSi ma mi sono resa conto che ho ordinato una cinesata😭.
Poi dentro nemmeno c è scritto la sensibilità.
Quindi ho deciso che se domani non mi arriva il ciclo faccio lo stick preso in farmacia.
Se dovesse darmi negativo ed il ciclo dovesse continuare a non venirmi lunedì faccio clearblue settimane e si vedrà……Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoArrivati?
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.Anonimo
InattivoTest gravidanza babycolor..che non lho mai sentito ma era l unico ad arrivarmi entro oggi..considerando che ancora non mi è arrivato 😑
Stavo leggendo le recensioni contrastanti..sui falsi negativi però.. mah vedremo. Intanto vediamo se mi arriva davvero entro stasera 😑
Ariel
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe marca hai ordinato?
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 9 giorni.