- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyMi dispiace Deborah, ma vedrai che a gennaio senza suoceri in giro andrà meglio 💪🏻☺️
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.Lalla
PartecipanteBuongiorno ragazze, qui iniziato spotting da ciclo…ho anche dei crampi fortissimi alla pancia, che male 😣. Ho preso una pastiglia perché non sto in piedi e ovviamente oggi c’è la recita di una figlia, quindi devo riprendermi per forza…avrei voglia di andare a letto e svegliarmi tra mille ore!
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.Dedy
PartecipanteBuongiorno ragazze belle… Niente, vi devo dire, purtroppo, che non era impianto bensì inizio di mestruazioni… TB crollata a 36.44 ed è partito tutto per bene… A gennaio andrà meglio che avremo più privacy… Sapevo già che questo mese c’erano poche speranze…
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Morgana 84
PartecipanteBuongiorno ragazze ❣️
Stamattina Tb bella alta vediamo poi come procede!
Come state?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dedy🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.Morgana 84
Non sto integrando vit D da mesi ad ottobre era normale, adesso è a 114.. 🤐 il mio gine ieri ha visto il messaggio ma non mi ha richiamata per cui sarà ok 🤣🤣
Dani Oki essendo antiinfiammatorio al massimo dovrebbe agire al ribasso sulla Tb non penso a rialzo… Probabilmente è il progesterone..
La mia Tb oscilla come sempre 🤣 oggi 5 po’… Meno tre al giorno del test 🤣🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Dedy
PartecipanteRispondo a tutte qui punto.. allora quando mi devono arrivare è un terno al Lotto perché non si riesce a capire quando ho ovulato realmente: FF mi da ovulazione l’8 dicembre, PF mi dà ovulazione il 7… Morgana ha ipotizzato ovulazione l’11 dicembre, in quel caso ieri sarei stata il 9 po quindi perditina da impianto ci starebbe anche punto.. restate sintonizzati su questo canale per le prossime puntate… 🤣🤣🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Stellina885
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla buongiorno no ieri partito Spotting e stamattina ancora macchie penso che se parte il flusso più tardi posso considerarlo primo giorno di flusso!!!!
Mi ha fatto sorridere la TB impazzita, a 36.92 nemmeno con tutto il progesterone l’ho mai avuta, quindi sicuro è colpa dell’oki!!!!!!!!! Ho sprecato due test uno lunedì e uno stamattina, pazienza!!!
Stellina885
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDeb che bello incrocio tutto per te!! TB a 37.07 penso sia fantastica!!!dai dai sii positiva… Quando non dovrebbero arrivarti?
Lalla
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state? io niente novità, sono in attesa del ciclo..
@Deborah ipotizziamo impianto, mi sembra un’ottima prospettiva <3@Dani è possibile che l’oki abbia un po’ “disturbato” la tb, ma hai un ritardo adesso?
@Morgana come mai vitamina D alta? Hai sentito il medico? Prendi integratori di vit D?Un abbraccio a tutte!
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 25 giorni.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Ciao Dani, infatti pensavo di essermi persa un dettaglio su qualche olio… 🤣
Come stai?? Stanno accadendo cose strane in questo forum… Io ieri mattina avevo un po’ di febbre quindi non so la TB come sarebbe stata, fatto sta che il pomeriggio mi inizia un pochino di spotting a questo punto, anche se in realtà non l’ho mai avuto in vita mia a me parte sempre il ciclo direttamente… Oggi TB a 37.07 e niente più spotting…. Morgana ipotizza impianto, speriamo che abbia ragione… 😅😂🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Stellina885
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Scusa il T9 dicevo che l’ha alterata l’oki !!!!
Cmq rifatto test ingannata dalla TB ma è ovviamente negativoStellina885
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morg buongiorno ma a cosa può essere dovuta la vita.D alta, troppi integratori?? E cosa ti può comportare nella ricerca di gravidanza?..
Io ieri forte mal di testa da ciclo e Spotting quindi ho preso un’oki, niente ovuli ieri sera così faccio partire il ciclo.Stamattina misuro la TB sai a quando era? Da 36.60, domenica, 36.70 ieri, stamattina 36.92 mi è preso un colpo neanche con tutto il progeffik mi è mai salita a 36.92 pensavo di trovarla bassa stamattina.
Sicuramente l’ha alterata l’olio che ne pensi?
Ad ogni modo ho Spotting e se mi asciugo macchie rosse non lo considero ancora primo giorno di ciclo se non parte bene giusto?Se vedi il grafico fa ridere giuro
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Morgana 84
PartecipanteBuonasera ragazze!!
A me sono arrivati una parte di esami.. sono tutti ok tranne la vitamina D altissima 🤐🤐
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Stellina885
PartecipanteCiao ragazze come state?
Io mal di testa atroce da ciclo, sono con lo Spotting quindi spero domani mi parta il ciclo x bene altrimenti non mi passa mannaggia.Per il resto tuttok il prossimo mese ci riproverò e poi sarà quel che sarà col nuovo percorso!!!!💪🙂
Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaAbbiamo perso tantissime persone perché l’hanno chiuso il link precedente… Mi piacerebbe risentire tante altre tipo Alya per esempio… Ma è difficile quando chiudono un topic… Hai fatto bene a provare a vedere se eravamo sempre qua…😅🤣
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyDeborah ❤️, non trovavo più la discussione 😭😭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla!!! Mi sono persa i tuoi messaggi!! Ma ciao cara! Bentornata…. 😅
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84🤣🤣🤣 davvero Morgana!!! Non vedevo l’ora di misurarla per capire e invece “tac”, 38.1…. ancora addormentata mi sono detta “caspita che bel rialzo!!!” Poi ho guardato bene e ho detto “ah no…. 😒
🤣🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Morgana 84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyE che sfiga 😅🤣
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Morgana 84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyVediamo nei prossimi giorni ma tendenzialmente avrebbe dovuto oscillare decisamente meno, considerando la mia cover media oggi siamo praticamente sulla cover 😔🤐
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)Dedy
PartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi ero proprio curiosa di capire cosa facesse la mia TB visto il rialzone di ieri, invece mi sono svegliata con la febbre, quindi niente… 😅🤷♀️
Resterò in attesa di vedere come prosegue, come voi… 😅🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Dedy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ciao Morgana cara, come va? Aspetta qualche altra TB dai, o no? Magari adesso resta stabile cosa dici? C’è ancora speranza?
🫐👼 21/10/2022Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 5 giorni.Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/07/2025.Morgana 84
Per me inizia il solito su e giù nella Tb.. per cui il corpo luteo debole secondo me non si è aggiustato nei mesi…
Mi dispiace per lo spotting 🙁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (1 anni e 4 mesi circa)