- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Eleonora
PartecipanteÈ super positivo Dory!!! Al 19po ha sensissimo!! Anche perché potrai vedere Quant è alto il valore e capire se poi ripeterle per vedere là crescita.
Ti consiglio di non ripeterle per più di 3 volte peró perché poi non hanno più senso❤️🍀Dory
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraVedrai che con il riposo si risolverà anche questo 🤞🏻🍀🤞🏻🍀
Il mio positivo si è scurito bene, oggi terzo e ultimo stick, li ho fatti ogni due giorni. Come vi sembrano?
Adesso sono in dubbio se fare le beta lunedì, sarei al 19 po. Non so quanto abbia senso…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Eleonora
PartecipanteGrazie Dory❤️ e il tuo positivo? Mi sono persa un po’ di messaggi perdonami….
Comunque ancora ho un po’ di sangue che pizza! Eppure L altra volta il distacco era molto più esteso ma le perdite di fermarono subito😣
Dory
PartecipanteKat, hai provato un altro test? 🍀
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Dory
PartecipanteEleonora, mi sono collegata proprio per vedere se c’erano tue novità. Mi dispiace per questo ennesimo grande spavento ma sono felicissima che stiate entrambi bene 👍🏻🥳 buon riposo!
Io comunque spezzo una lancia a favore della sanità pubblica, mi sono sempre trovata benissimo, tanta competenza e gentilezza. Sono stata fortunata finora.
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Eleonora
PartecipanteRagazze grazie per condividere con me le vostre esperienze e non avermi mai abbandonata!
Sono a casa nel mio letto che mi sembra il più bello e comodo del mondo❤️
Sangue ancora un po’ c è ma non è a fiumi …
Per parlare d altro ho iniziato. “Prendetevi la luna” di crepet tanto per preparare la mia mente alla divergenza con le nuove generazioni!!
Per quanto riguarda serie tv ho perso il conto di quante ne ho viste ad agosto! Se avete qualcosa di nuovo da suggerirmi ho tanto tempo 😂Manuela
PartecipanteEle felicissima per voiii 🎊🎊💪💪❤❤ evviva 🍾
Dai che un’altro pò e poi inizia il bello della gravidanza 🥰💕🎊🤞🍀Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraState bene e questo é ciò che conta, continuo ad incrociare le dita per voi! 🤞🏻
Da oltre sei anni giro ospedali con mia madre che ha una malattia molto grave, ma lotta come una leonessa e non so nemmeno io come faccia, e ti assicuro che ho visto davvero di tutto e di più! Devi armarti di pazienza e soprassedere quando possibile, ma al tempo stesso farti sentire quando qualcosa non va perché altrimenti chi ci rimette é sempre il paziente.
Se ti annoi ci siamo noi, ci trasformiamo in dame di compagnia e suggeritrici di libri e serie tv, all’occorrenza 😁
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraA e l anestesista…santo uomo .
Ero talmente in ansia stavo per vomitare per ansia e paura bhe mi ha detto aspetta respira stai tranquilla 1 Min e passa tutto bhe mi ha mandato qualcosa che poi sono stata in totale beatitudine 🤣🤣🤣🤣 per il resto della giornata 🫂Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraTesoro sono contentissima per voi ♥️
Dai che passati i 3 mesi tutto andrà per il meglio….
Per quanto riguarda la malasanità più che altro sono le persone che ci lavorano . Te l’ ho detto ne vedrai di ogni in questi 9 mesi . Nervi ben saldi perché te li fanno parti’ tutti … ma tra tanti qualcuno di buon cuore e che lo fa per passione c’è. Io in 9 mesi solo un infermiera che mi è venuta a pulire il primo giorno post cesareo e mi ha aiutato a vedere come si allattava con garbo senza essere scortese poi ha staccato e amen non l’ ho più rivista . Ti giuro Ele che volevo scappare da subito con in braccio mio figlio catetere messo e flebo attaccata 🤣Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)melina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraE ANDIAMO! mi sono fermata a “entrambi stiamo bene”. il resto poco importa 🙂
evvivaaa
facci sapere che libri leggi e che film vedi heheeh 🙂Eleonora
PartecipanteRagazze eccomi, finalmente è cambiato il turno della dottoressa malefica mi hanno dimesso loro facendomi tutti i controlli!
Vi confermo che entrambi stiamo bene anche dalle analisi sul sangue. Il nuovo distacco è di 2 cm rispetto ai 6 del vecchio che però non aveva sanguinato quanto questo!
Vi giuro era come vedere una fontanella aperta! Mi sono spaventata pure per me che potessi perdere i sensi visto che ero sola in casa😣Si ritorna a letto e vedere serie tv e leggere libri. Addio lavoro addio tutto di nuovo.. pazienza non è il momento di pensare ad altro.
Per la malasanità io non ho parole. Non ero mai stata ricoverata in vita mia e me la ricorderò!!Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraTesoro purtroppo le minacce di aborto nel primo trimestre sono trattate come fossero niente… Basta vedere come trattano quando vai a fare il raschiamento. Io che l’avevo in corso mentre aspettavo in reparto, non ti dico come sono stata ignorata dalla ginecologa donna. Se mi dovesse ricapitare, me ne starò a casa e poi andrò dal ginecologo privato, in ospedale solo in caso di vita o di morte!
Veramente, se ferro ed emoglobina sono nella norma e il cuoricino batte e cresce normalmente, stasera vai a casa e domani ti fai dare dal medico un antiemorragico eventualmente e poi ti fai il controllo dal tuo ginecologo. Al tuo posto farei cosi, tanto loro non possono fare nulla e tu almeno puoi beneficiare dell’affetto dei tuoi cari.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Milanese
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Ciao ragazze, qualcuna di voi ha iniziato a prendere il progesterone? Ha portato al positivo? 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 20 giorni.Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Hai ragione sara!!! Infatti la mia compagna di stanza che ha la ginecologa qua viene molto più seguita anche se lei minaccia un parto pretermine.
Didi mi hanno tolto litri di sangue fatto le urine, ma tu hai visto per caso i risultati? Io no!!!
Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraChe nervoso, mamma mia! Sembra che ti fanno un favore a fare il loro lavoro. Ti hanno fatto un prelievo per vedere ferro/emoglobina, visto le ingenti perdite di sangue in questi giorni?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraBuongiorno ragazze, come state?
@Kat aggiornaci se vai di test 😁
@Ele ma cavolo, che senso ha tenerti lì senza fare controlli? Soprattutto perché questo comportamento ti causa stress in un momento dove dovresti solo provare a stare tranquilla!
Se non c’é emergenza fai bene ad andare dal tuo ginecologo, purtroppo spesso se non c’é il ginecologo che ti segue privatamente, nell’ospedale dove si partorisce o si viene ricoverate, c’é una sorta di “non paghi me quindi arrangiati”. Che rabbia!Eleonora
PartecipanteMacche didi!! Sono nera! Stanotte ho ripreso a sanguinare è tutt ora sanguino! È passata una dottoressa a darmi il contentino e a dirmi le solite 4 scemenze!
Vuoi visitarmi? Capire L entità della cosa? Fare misurazioni? NIENTE!
Oggi firmo per le dimissioni e domani vado dal mio medico! E stasera pretendo una visita prima di andare a casa, ma come si fa?Diana08
PartecipanteEle, tesoro come va? ti hanno dimessa? sono contenta che il tuo cuoricino stia bene <3! Se non ci sono necessità cliniche, è meglio stare a casa tua, almeno eviti di farti il sangue amaro con certi medici. Purtroppo non è facile trovare una buona assistenza nel pubblico ormai. Ti abbraccio fortissimo <3
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 30 giorni.Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleee ♥️♥️♥️♥️♥️💪💪💪💪 forza tempestaaaa!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Eleonora
PartecipanteCiao ragazze, ieri a furia d insistere mi hanno fatto L ecografia. Mi sono arrabbiata e ho detto che non sono una stupida che gli vado a chiedere un controllo ogni 2 ore ma che non mi faceva bene stare con tutta quella tensione addosso.
Grazie a dio ok piccolo/a sta bene, se ne frega altamente di questo nuovo distacco come dell altro, almeno per ora.
Stanotte però sono ricominciate le perdite.. stavolta è tutto diverso dalla prima che dopo massimo un’oretta si fermavano.
La dottoressa di ieri mi ha detto che a volte è un bene che esca il sangue è che non si raccolga all interno così da non creare troppa pressione, ma boh.. a me ogni volta terrorizza.
Oggi forse mi dimettono anche perché non ne posso più di stare qua..
Se torno a casa anche se avevo detto di non comprarlo mai perché era una follia voglio prendere un rilevatore di movimento fetali perché sennò non posso vivere con l angoscia perenne.
Tanto a lavoro non potrò più tornare e se sto tutto il giorno attaccata li di tempo ne ho.@kat hai rifatto il test stamattina?
melina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle io leggo questo messaggio solo ora… mi dispiace tantissimo per quello che state passando. Ci sono novità? Sei ancora lì?
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraL” importante che sono cessate .💪🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)