- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraOvvio Ele , rimarrà qui … nessuno saprà , almeno non da me ☺️☺️☺️
È giusto che ti prendi un po’ di tempo e vedere come va , quando ti sentirai più tranquilla lo dirai !
Io incrocio davvero tanto le dita per te !!!!!
Un abbraccio
Comunque anche una mia amica rimase incinta a Santorini , mi sa che è da provare 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Mi sembra un’ottima idea 🤣🤣🤣🤣
L’anno scorso per me non c è stata buona nemmeno la vacanza , ma vedo che per molti invece è d’aiuto 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiaoooo Leee🥹🥹❤️❤️❤️
Stai tranquilla, io al momento sono in osservazione e vigile e vedo come va. Purtroppo dopo un aborto e anni di sofferenze non riesco a fare altro.
Ti chiedo solo di non farne parola con le nostre amicizie in comune perché è una fase Troppo delicata questa per mettere la notizia pubblica🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Vi tengo aggiornate e a questo punto vi consiglio una capatina a Santorini😂😂Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLVisto che devo aspettare per iniziare a provarci e non potró sfruttare le vacanze estive, prenoto subito una vacanza ad ottobre/novembre 🤣
BabiL
PartecipanteTe l’avevo detto che la vacanza ti avrebbe portato bene ❤️❤️❤️❤️
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle tesoro perdonamiiiii, mi ero completamente persa questa notizia ❤️❤️❤️ che bellooooooo, ti giuro mi sono emozionata 🫣🥰 sono troppo felice per te , te lo meriti ❤️ stai tranquilla, incrociamo tutti le dita per te … andrà tutto bene ❤️
Tienici aggiornate 🥰❤️🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatCi sta che è tutto nuovo e dovete ancora abituarvi, soprattutto Manu.
Mi dispiace per il materasso😂guarda il lato positivo.. con questo caldo si asciuga in fretta😂😂
Per quanto riguarda me Kat.. non farei troppi voli pindarici al momento.. per il mio trascorso forse è meglio restare con i piedi a terra e razionali … purtroppo..Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEle sono davvero contenta per te 💕
Non lo so a che punto sono . Stavolta non ho avuto i soliti sintomi di ovulazione posso solo predirlo in base ai mesi passati.
La prima notte a casa non è andata benissimo. Ho dormito poco faceva caldo e letto nuovo insomma mi devo abituare. Manuel stamattina alle 6 stava in piedi 🤧
Ha fatto la pipì a letto 🤧🤧🤧🤧🤧
Non la faceva da almeno un anno ha dovuto battezzare il materasso nuovo …😅😅😅😅Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Eleonora
PartecipanteRagazze mie eccomi scusatemi, ma tra il dare la notizia a mio marito che anche lui quasi sviene e i preparativi per gli scherzi del matrimonio che abbiamo domani, riesco a riprendere il telefono ora.
Grazie ragazze che ci siete❤️
Io spero che vada tutto bene, perché davvero non ne potevo più di fare da “cavia” con farmaci e Quant altro, però non riesco davvero a godermi questo momento.
Didi, sono certa che questo 2023 “la fortuna arriverà”. Tieni duro amica mia❤️io voglio sempre continuare a sentirci.
L acido folico lo sto prendendo tramite il magnesio supremo donna, che mi da un sacco di energia. Quindi credo finiró il barattolo, poi passerò al folidex se tutto andrà bene. Però i mesi precedenti sono stata davvero incostante con i folati Didi😕
Per il resto sto benissimo in realtà, a parte la pancia dura che sento da un po’ di giorni la sera.
Comunque io non so se è una coincidenza, se sono gli ormoni o cosa, ma da una settimana a questa parte, tutti i giorni alle 6 del mattino la pancia mi sveglia per andare al bagno!
Stavo iniziando a gridare al miracolo!! Spero che duri ancora un po’ perché è anche questo che mi da tanta sensazione di benessere.@kat sei una streghetta! L avevi detto eh!
Come stai tu? Stanca con questo trasloco?
A che punto del ciclo sei poi?
Vi do la buonanotte e vi aggiorno presto❤️Kat
PartecipanteOh mio Dio . Lo sapevo lo sapevo Ele ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳 Stai tranquilla. Scusami siamo in fase di trasloco stasera prima notte a casa nuova solo ora me ne sono accorta. Oh mio Dio . Ti giuro che me lo sentivo. La vacanza è stata propizia. 🫂
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Diana08
PartecipanteL’acido folico lo stai continuando a prendere? se non ricordo male avevi staccato tutto nell’ultimo mese.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraVediamo come va tesoro =), già che forse forse torno ad avere cicli normali dopo quasi 6 mesi, mi sento euforica XD. intanto ho sticcato ieri e oggi ed effettivamente sembra che LH sia in salita. Se non usassi l’app premom comunque, ad occhio nudo per me ci sarebbe sempre picco o quasi negli stick, è incredibile. Eppure mica l’app registra chissà che valori. L’ultimo picco era stato 1,26. Al momento è 0,62.
Come ti senti per il resto, tettone a parte?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Didi il dikirogen alle volte ha fatto miracoli!
Te lo dico sia perché come ti ricordo ho visto i risultati su di me all inzio, e sia perche molte mie amiche sono rimaste incinte dopo solo due mesi di assunzione.
Quindi…🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Allora ciclo perfetto. Io ho una luteale al limite, intorno ai 11/12 giorni, raramente arrivo a 14. Vediamo se l’inositolo ha qualche effetto anche su questo, con la vit b6 si era allungata leggermente.
Per la perditina di sangue non allarmarti, magari è stato effetto di una ovulazione più “prorompente” oppure un po’ di infiammazione generica. Io ho avuto perditine cosi da gennaio fino al mese scorso praticamente e alla fine era una banale vaginite, ma io avevo già pensato al peggio ovviamente XD.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraTesoro mio purtroppo panico e ansia li conosco bene XD per questo ti dicevo di dirlo a qualcuno e non restare da sola.
Capisco perfettamente la tua paura, è normalissimo. Dopo due anni di attesa e una biochimica alle spalle è inevitabile. Come scrivevo prima, purtroppo è una paura che dobbiamo attraversare, non c’è altra strada per arrivare all’obiettivo.
Penso che la met male non ha fatto, cosi come gli integratori presi, ma per il resto le gravidanze sono anche questione di coolo XD. Come vedi, mesi che mangi e fai tutto perfetto non accade nulla e poi quando ti sfondi ecco il miracolo.
Anche io in queste settimane vado avanti a gelati e carbo e pochissime camminate, roba che se ho l’insulino resistenza di certo non la sto aiutando, eppure “sembrerebbe” (non voglio parlare assai) che forse forse avrò un ciclo regolare. Saranno stati 10 giorni di inositolo o pura casualità? bo, siamo davvero nelle mani della sorte XD
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana, ho iniziato solo il 5 luglio a prendere la tb, questo mese ho ovulato al 18 pm, di solito ovulo 2-3 giorni prima e ho fase luteale di 13 giorni con ciclo di 29 giorni.
Quindi mi torneranno a 31 stavolta. Spero.Questo mese é stato un po’ strano, con qualche perdita di sangue il giorno dell’ovulazione e fastidio al basso ventre da giorni. Boh, vediamo con l’arrivo del prossimo ciclo…
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08No Didi è dal 6/07 che non misuro più. Come ti dicevo per me era tutto rimandato a settembre soprattutto perché in vacanza abbiamo mangiato malissimo, intestino a pezzi, ho anche bevuto!!
Quindi tutto mi aspettavo tranne questo.
Ma purtroppo non riesco ad essere felice e scrivere subito a mio marito perché dopo 2 anni di tormenti la paura è L unico sentimento che ora mi pervade😔
Ma dici che complice è stata la metformina che mi ha aiutata?
Sai che faccio? Adesso chiamo io gine, di lui mi fido tanto. Vorrei farti vedere io mio stato di panico totale, penseresti che sono pazzaSara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraMa che meraviglia, sono felicissima per te!
Come vi ho detto, leggevo già da prima di iniziare a scrivere e conosco un po’ le vostre storie e faccio il tifo per tutte voi. Evviva la Grecia allora! 😁Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraSe le perditine sono solo interne e marroncine stai tranquilla che è solo residuo dell’impianto o al massimo dei tessuti più vascolarizzati. Hai preso tb in queste settimane?
Immagino lo shock se non te l’aspettavi =). Dillo a tuo marito e a qualcuno di cui ti fidi, almeno hai qualcuno su cui appoggiarti nei prossimi giorni.
Ti auguro davvero con tutto il cuore che sia la volta buona, te lo meriti dopo tutta la fatica fatta e tutta questa attesa <3 <3
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.Eleonora
PartecipanteSecondo i calcoli ho ovulato tra il 20 e il 29 che sono i giorni che non ho misurato più la tb.
Al rientro era 36.7 poi ho smesso di nuovoEleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ahahahah tesoro non ti ho mai vista ma ti vorrei tanto abbracciare, sola a casa e mi sono dovuta buttare a letto perché vedevo tutto a pallini. Ho paura anche di dirlo a mio marito ci credi?
Domani subito beta..anche perché io delle lievi perdite Martini da ieri, quindi mo tecnico totale nel mio cervello.
Ho fatto il test del cottonfioc come te.
Io non ci posso credere che sia stata la Grecia con tutto quello che abbiamo camminato e sudato poi!Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraOttimo segno le tettone =D. Se sei al 40esimo oggi, sicuramente avrai ovulato tra il 25/30esimo giorno.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraTesoro ho riaggiornato per 20 minuti la pagina sperando di leggerti ahahah.
Capisco la tanta paura <3 (e il mancamento, tra ormoni, caldo ed emozione), è inevitabile dopo un aborto. Sei sola a casa?
I test sono positivi senza dubbio =).. non resta che fare le beta.
Vedi che alla fine la Grecia ti ha portato bene? =)
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.