- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Vale e il progesterone! Io finché L ho preso mi svegliato alle 3 ,40 fisso e riprendevo sonno alle 7 e dopo un ora si svegliano i bimbi! Adesso che L ho smesso dormo come un sasso! io se fossi in te domani direi alla ginecologa se continuarlo o no. Mamma mi ma che porta la primavera le gravidanze spacca stomaco !!!!????? Stiamo messe tutte così!!!io soffro di pirosi gastrica in gravidanza ma non era costante così e non iniziava sicuramente così presto!
Vale88
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.. sonno 0 questi giorni! Anche se poi durante la giornata sto rincoglionita ma credo che finché non vedrò che tutto procede bene sarà così! Kat dovevi farne uno con sensibilità 10! Quello da 25 è troppo… Diana grazie mille per gli auguri ❤️ Ele tesoro ma perché non provi a fare un test anche tu??? Mi sembrano tutte cose positive quelle che hai descritto compresi i bruciori di stomaco (stanotte mi hanno massacrata) facci sapere 🤞🤞🤞🤞
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08@didi scusa non avevo visto il tuo posto!! Siamo state telepatiche!!
Evviva il tuo mucoooo🤞🏼💪🏼💪🏼💪🏼Eleonora
PartecipanteRagazze ciao!!! Mi date una mano? @diana tu che conosci il mio caso se ci sei batti un colpo e dimmi anche come va da te?
dunque le mestruazioni ancora non si sono palesate e io sono al 47esimo gg di ciclo.
al 38esimo (non mi uccidere) ho smesso di prendere la tb perché come sai dopo un po’ mi stanco e da qualche giorno con mia sorpresa ho scoperto di aver ovulato ma non so quando in realtà ! Metto grafico in cui ho segnato una presunta data di ovulazione.https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50920-275c3a8e
Ora i miei dubbi sono:
-ho bruciori di stomaco
-perdite Rosine/marroni lo scorso weekend sparite nel giro di 24h
– mercoledì scorso tanta nausea e vomito la notte
– energie sotto terra
– leggere emicranieHo attribuito tutto questo alla metformina ma secondo voi potrebbe essere altro o sto facendo un volo pindarico troppo alto?
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie Diana…bhe sì non 14,ma 15 vabè cambia poco . Dal giorno dopo ovulazione al giorno che mi vengono passano 16 esatti.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Diana08
PartecipanteBuonasera ragazze passo per un salutino veloce! Io oggi finalmente ho trovato muco egg, se non si stoppa per l’ennesima volta e prosegue nei prossimi giorni posso sperare che stia finalmente avvenendo l’ovulazione! Intanto oggi ho piazzato che non si sa mai.
@Vale88 tantissimi auguri per il test positivo =), Aprile ha portato bene a questo gruppo a quanto pare.
@Kat io ho smesso di stare dietro ai sintomi del po perchè tanto non sono attendibili. Tralasciando questi ultimi mesi folli che non fanno testo, anche quando sono regolare sono sempre diversi. A volte sensazione di bagnato, a volte no, seno gonfio/seno sgonfio, perdite filanti/nessuna perdita. Se la tua fase luteale è sempre della stessa lunghezza, non c’è motivo di pensare ad una carenza di progesterone. La tua poi se non ricordo male è perfetta di 14 giorni.
@Melina88 i test da 25uil non sono sensibili quindi potrebbero non rilevare nulla fino al 14/15po. A prescindere dal fatto che sia andata bene o male questo mese, sicuramente al 10po l’esito non è attendibile. Potresti provare al 12po con un test con sensibilità 10uil ma non te lo consiglio, portano solo ansia e tristezza i test fatti prima di 2 settimane dall’ovulazione. Ci siamo passate/ci passiamo tutte comunque. L’attesa è snervante ogni mese.
@Ele come stai cara? la met ancora “indigesta”? =(? Hai provato ad assumerla prima dei pasti? magari se mangi subito dopo mitiga il senso di nausea. A me capita con gli integratori, infatti li prendo prima di cena altrimenti mi viene una nausea assurda.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 26 giorni.melina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatNon so sai, chiedi al gine. Io sul seno ho capito che varia tantissimo. Per anni mai avuto dolore nel po, poi negli ultimi due è diventato una costante. Per me questo primo mese con progesterone, soffro di cicli sempre più corti e il gine ha voluto provare per regolarizzare e eventualmente favorire impianto.
Comunque ragazze appena ho scritto questo post sono accadute due cose: mi asciugo dopo la pipì e ho trovato perditine con 5/6 punti marroni, e poi ho iniziato a sentire degli spilli nelle aureole dei capezzoli. Mamma mia che lunga attesa, quante speranze e che paturnieeeeeeeeeeeeeeeeee. Già non mi sopporto più 😊 kat ti rifarai un test o aspetti ritardo?melina88
PartecipanteKat
PartecipanteCiao Ragazze. Anche io l altro giorno ho fatto uno con sensibilità 25. Vabè a me mancano 3 giorni al ciclo . Non le aspetto per il 3 . Ma non ho nessuno sintomo.
Non capisco perché per mesi ho avuto dolori al seno , almeno 10 giorni prima del ciclo ed adesso negli ultimi 2 cicli nulla nessun dolore. Potrebbe essere una mancanza di progesterone secondo voi?Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Mirna
PartecipanteIo non do niente di test, ma se il ginecologo ti aveva detto di aspettare penso che era proprio per evitare dubbi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Vale88
PartecipanteSi meglio che aspetti qualche altro giorno… io le beta le faccio martedì 😊🤞
melina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Eh si, quanto hai ragione, vabbè faccio finta di non averlo fatto e proseguo come niente 🙂
Tu come stai? Le beta?Vale88
PartecipanteCiao melina il problema è che sensibilità 25 è davvero troppo in là per il 10 po!!! Avresti dovuto fare un 10 miu e magari avevi la possibilità che uscisse qualcosa ma il clearblue è già davvero troppo in là!!!
melina88
PartecipanteSono una cretina. Stamattina al 10 po ho fatto un test (a 12 gg dal rapporto): NEGATIVO.
Mi senti una cretina atomica. Il gine mi aveva detto di farlo il 5 maggio, ed io l’ho fatto presto. Ma sentendo storie di donne con leggero positivo al 10 po non ho resistito e ho provato. Ho fatto un clearblue 25 mi ul.
Se ci fosse stato qualcosa sarebbe dovuta apparire una linetta giusto? Sintomi nada, ho molto dolore e sensibilità ai capezzoli. Anche un po’ di nausea, poco, ma per me è normale prima del ciclo. Che dite? Smetto di sperare? Mi lego le mani fino al 5 maggio?Mirna
PartecipanteGrande Vale e speriamo che il piccolino o piccolini rimangano ben attacati.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 24 giorni.Vale88
PartecipanteKat non ti demoralizzare perché non è ancora detta l ultima! Io sintomi a parte un po’ di stomaco sotto sopra e tanto dolore al seno non ne ho.. anche a livello di perdite non è ho tantissime! Ho sensazione di bagnato ma ancora tutto nella normalità… comunque ragazze oggi pensavo che dovrebbero mettere sulle istruzioni dei test che possono essere visti anche entro mezz ora… ieri a me il positivo non è uscito subito…
Kat
PartecipanteA me deve venire il 3 . Il seno zero non ho più nessuno dolore tipo mestruale ne sensazione di Bagnato. 😩
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Bene , si è positivizzato presto … vedrai che sarà un bel embrioncino 🥰🥰🥰
Io conoscendomi sarei corsa a fare le beta 🤣 ma vedi il ginecologo cosa ti dirà 😍🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Congratulazioni Vale
Ce l’ hai fatta ❤️ martedì mattina beta!Io non ho più nessuna sintomo il test che ho fatto al 10 po’ era negativo quindi già mi sono messo l’ anima in pace .
Il progesterone a me quand’ero incinta di Manuel il gine me lo fece prendere . Senza fare un esame specifico. Ma per supporto alla gravidanza
.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Vale88
PartecipanteMelina secondo me il 2 potresti provare un test! Babil oggi dovrei essere 10/11 po ❤️
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Congratulazioni 🥳🥳🥳 a che po sei ?
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀melina88
PartecipanteRagazZe ciao, scusate un dubbio: io devo assumere progesterone per 12 gg, significa che dovrei smetterlo il 2 maggio e il gine mi ha detto di fare un test il 5 maggio (data presunta arrivo ciclo). Ma se fossi incinta il progesterone non andrebbe interrotto, corretto? E se facessi un test il 2 mattina invece? Troppo presto? Sarebbe il mio 13 po (14esimo giorno dal rapporto). Che dite? Io non so quanto riesco a resistere 🙂
melina88
PartecipanteVale88
PartecipanteBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Dai Vale che ce l’hai fatta !!! Incrocio per te !!
Anche io sto sotto progesterone e ancora niente , tb ancora bella alta e durante il giorno supera i 37 . Ma credo sia “colpa” del progesterone , appena lo smetto tempo due giorni e arriveranno …
Intanto abbiamo prenotato per metà Maggio lo spermiogramma di controllo per lui , L ultima volta L aveva fatto a Dicembre ed era migliorato con la cura che sta continuando a fare …. Vediamo un po’ …
Tu tienici aggiornata 🤩🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀