- Questo topic ha 5,552 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Eleonora.
-
Carolina🍭
PartecipanteCiao a tutte ragazze! Buona Pasqua a tutte voi!!!! oggi 9 po! Ma alla prima primi ho tirato subito lo scarico perché non voglio fare test tanto mi sento già che non è andata ! Buon pranzo di Pasqua 🐣
Eleonora
PartecipanteCiao ragazze!! Passo anche io velocemente, questi giorni un po’ assente causa amici e parenti ma mi sto distraendo
Un po’!
Vi auguro e mi auguro che di realizzare il nostro sogno ❤️ ce lo meritiamo!
Buona pasqua a tutte🐣😘Diana08
PartecipanteBuongiorno ragazze, passo per un augurio veloce di buona pasqua. Speriamo che aprile ci porti fortuna. Un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 26 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatSi vorrei ma sono già così piena di sintomi! Questo mese da subito! Neanche il
Tempo di sperarci un po’! oggi è iniziato pure il mal di testa 😖Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Fai bene …però dai sei ancora all inizio del po’ . Stai tranquilla e goditi questa Pasqua non sia mai porti una sorpresa . 😉💪 Crediamoci un po’.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatHai fatto bene!neanche io ho comprato stik , ho preso test nornali di farmacia un pacco da 3 , ma con tutti sti dolori da ciclo non credo neanche li farò! In ogni caso non lo farei prima del 10 po! Questo mese non mi voglio “ drogare di stik”
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Tanto almeno con quelle non hai dubbi . Non ho comprato più test ovulazione ne gravidanza 😅 basta illusioni
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭No mi sono ripromessa che se non dovesse venire domenica allora aspetterei lunedì e martedì beta direttamente. Almeno taglio subito la testa al toro .
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Carolina🍭
PartecipanteKat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Buongiorno. I sintomi non significano nulla sia che ci siano sia che no . Io alla seconda biochimica ho iniziato ad avere dolore al seno dal 5Po e lo sentivo enorme . Della prima biochimica solo sensazione di bagnato e basta il dolore al seno un po’ più in là . Della prima gravidanza andata bene grazie a Dio il seno molto più avanti ha iniziato a farmi male . Ad una mia amica al secondo figlio gli facevano molto male già prima del test positivo. Stai tranquilla vuol dire tutto e non vuol dire nulla .Non disperare subito dai…credici un pochino e se non dovesse essere riparti più forte al prossimo ciclo. Io sono in attesa delle mestruazioni precisamente a Pasqua 😅🤦♀️
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state? Io 7 po! Ed è iniziato pure il dolore alle testa e il seno… 😭meno male che non ho la frenesia da stik sennò mi iniziavo a illudere con le ghost! Con tutti sti sintomi da ciclo dove devo andare li ho tutti
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatVedi ogni donna ha Il corpo che reagisce a modo proprio! Io pensa che le avevo anche pochi giorni prima di fare il test positivo quelle perdite , poi una volta avevo il seno enorme e dolente, e poi seno leggermente più gonfio ma niente rispetto all altra volta e nessun dolore! Sarà perché erano sessi diversi? 🤯
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ciao Carolina io dopo un paio di giorni dall’ ovulazione. Comunque si hai ragione per i sintomi . Io questo mese non sento nulla ho avuto solo qualche mal di ovaie diciamo settimana scorsa e qualche giorno fa e ieri sera con mio figlio che mi dava le botte sulle pancia per giocare e io che facevo finta di accusarle mi piegavo e lui rideva 🤦♀️ ho iniziato ad avere qualche dolore che è passato poi quando ha smesso . 😅
Per il resto le perdite le ho come tutti i mesi dopo l ovulazione bianco latte asciutte . E solo il seno non ha reagito questo mese 🤷♀️
Che poi ci penso e ripenso ma di mio figlio non ricordo dolore al seno così importante se non dopo che scopri’ di essere incinta. Però era il primo ed è arrivato subito non ho avuto tempo per farmi tutte le domande e tutti i dubbi che mi faccio ora da quando ho avuto le 2 biochimiche e quasi 2 anni di ricerca .Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraAndiamo nella regione di mio marito!al mare! Anche se il tempo fa schifooo. Eh si avere L asma è una vera rottura solo che quest anno sembra essermi tornata più potente dopo anni di “ silenzio” bo! Sembra che da dopo il covid siamo diventati tutti cagionevoli! Oggi sono al 6 po , ma ho meno mal di pancia , però le perdite ci sono, ma voi da quando iniziate nel po ad averle? Quelle di progesterone? Io verso il 9/10 po
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Nooo caro!! Mi dispiace tanto 😢
Dove ve ne andate ? Mi sono persa qualche mess forseCarolina🍭
PartecipanteBuongiorno ragazze! Ele si le conosco ! Noi siamo in partenza ! Altra notte in bianco per L asma , ho dormito un paio di ore grazie al vix vaporub, oggi niente dolori da ciclo!
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Buongiorno Didi! Grazie per la tua testimonianza ❤️ che belle queste storie, Quando le leggo mi viene sempre un brivido. Com è strana la natura!
Praticamente questa ragazza aveva dolori forti che è dovuta andare al pts? Io avrei pensato alle mestruazioni se avessi visto perdite di sangue!
Comunque dai impegnamoci a provare entrambe fino alla fine! Anche io come te passati 20’gg mi stranisco e non piazzo più rapporti o meglio lo faccio, ma solo di piacere, infatti il mese scorso mi sono demoralizzata. ho ovulato verso il 35esimo gg ma in quella settimana non ho avuto rapporti e non ho nemmeno misurato la tb. L ho accertata solo con l eco.Comunque ragazze parlando anche d altro e distrarci … io oggi sto per immergermi nelle pizze di formaggio pasquali! Una tradizione della mia ragione, da voi le conoscete? Sono buonissime!!
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatLa rogna e che possono capitare mesi “ diversi” dove veramente si hanno sintomi diversi e una magari ci può “ sperare” e poi comunque arrivano! io ho avuto mesi con la nausea tipo febbraio eppure mi è comunque arrivato! In più gli stik mi facevano “ scherzetti” tanto che ero andata pure in farmacia a comprare il cb! Invece questa volta me li sento tutti da subito , manco qualche giorno per sperare! Brividi , perdite , mal di pancia , nervosismo, solo che invece di iniziare al 9/10 po mi sono inziati al 5! 😭
astromum
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatEcco… uffa… io sono in attesa ma ancora nessun segno…
Sono mamma di Pulcino (10 anni) Mirtillo (6 anni)Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ah bhe il mio primo anno di asilo ogni 2 settimane stava male è andata meglio poi l anno dopo . (Tutti con mascherina meno virus) primo anno materna l anno scorso ogni 15 giorni idem come sopra . Quest’anno un po’ meglio ogni 1-2 mesi. Vi assicuro che anche a me è capitato di vedere le peggio cose io me lo tengo anche con un banale raffreddore che oltretutto neanche volante visto che lui con le adenoidi ingrossate va tutto alle orecchie. Otite a gogò.
Cmq ma perché a me sto seno mi fa male solo la sera 🤔 da 2-3 giorni mancano 4 giorni al ciclo …prima almeno 10 giorni prima per una settimana sicuro e tutto il giorno 🤷♀️Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Ele, conosco personalmente una ragazza che ha pochissime ovulazioni durante l’anno, in quanto ha le mestruazioni ogni 60/90 giorni, eppure è rimasta incinta ed è andato tutto bene. Figurati che quando è rimasta incinta aveva anche una grossa cisti di cui non era a conoscenza. L’ha scoperto al pronto soccorso perchè è scoppiata nelle primissime settimane di gravidanza. Lei non sapeva di essere incinta, l’ha scoperto quel giorno. Figurati che i medici pensavano avesse un aborto in corso, invece era la ciste che era scoppiata mentre il feto se ne stava beato impiantato in utero.
Probabilmente quando l’ovulazione avviene tardivamente, statisticamente si possono avere ovuli peggiori, ma non è un certezza, qualche ovulo buono può sempre scapparci. Io ti direi di provarci sempre e di non sprecare nessuna ovulazione.
Io il mese scorso non c’ho creduto fino alla fine e non mi sono “accanita” a inseguire l’ovulazione, ma il fatto che abbia avuto una fase luteale più lunga del solito mi ha fatto pensare che se il corpo luteo era buono, forse lo era anche l’ovulo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 26 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraIo sono rimasta incinta con quella pensa! a ne questa cosa non L avevano detto , e pensa che ho avuto solo un rapporto il giorno del picco perché prima era sempre positivo per la ciste e il giorno dopo il picco ho fatto un eco veloce per controllare “ e non c era più” e sono partita per il mare
Eleonora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Quindi tu dici che quella cisti può contenere ovuli buoni e se scoppia posso ovulare anche da quella?
La domanda sul rimanere incinta ovulando molto tardi invece, me la sono posta perché una volta lessi che la qualità degli ovuli emessi tardivamente tipo dal 21 esimo giorno in poi diminuisce notevolmente. Lo dicevamo anche con Diana che anche lei era a conoscenza di questa cosa. Quindi mi chiedevo se il caso di continuare a provare ad avere rapporti fino all arrivo delle mestruazioni oppure non ammazzarsi che tanto non serve..e sopratutto se conoscevate qualcuna che era rimasta incinta con ovulazioni tardive
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Vale comunque la situazione negli asili è orribile, io la mia L ho ritirata tanto mi tenevo il resto a casa e andava un giorno sì è 15 no! E sono già terrorizzata per settembre! Da quando hanno tolto “ il cerificato” la gente parcheggia bimbi in situazioni che sarebbero na denuncia i genitori perché solo le bestie portano a scuola bambini in certi stati! Medicine a parte “ nel po tutto è concesso” io quando non sapevo di essere incinta ogni sera avevo dolori e siccome non sopportavo niente prendevo ogni sera L oki! Oltre ad aver fatto la tinta, bevuto alcol, mangiato carte cruda le nostre care capirete, è tutta una serie di cose “ vietate”sono più propensa a pensare che non avendo monitorerò magari hai ovulato diversamente da quando pensi. mi devi credeee io quando vanno al parco dico a mia madre “ senti portaceli tu” xke sennò io “ ho paura dei bimbi “ d asilo “ 😂”
Kat
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto astromumSiamo in due allora ad aspettarle Pasqua 😅🤦🏻♀️ a me proprio domenica in teoria dovrebbero venirmi 😩
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 7 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Manuel (6 anni)