Buongiorno e piacere a tutte.
Mi chiamo Bonnie e ho 23 anni. Ad Aprile 2022 sono rimasta incinta per la prima volta dopo circa un anno di rapporti completi non mirati. Purtroppo finita con diagnosi di aborto spontaneo a 12 settimane a Luglio (il piccolo era fermo a 9). Il periodo più triste della mia vita. Ho fatto un po’ di esami e a novembre sono rimasta incinta nuovamente, biochimica pochi giorni dopo. Ho continuato a fare altri esami ed è venuto fuori che ho il LAC leggermente positivo, la predisposizione genetica all’intolleranza al glutine e un grave deficit di vitamina D. Mi dicono di assumere cardioaspirina, DiBase vitamina D, Prefolic e Progeffik dal positivo. Faccio le analisi ormonali e al 23° giorno la prolattina e il progesterone risultano alti, come se fossi in gravidanza.. infatti qualche giorno dopo: test positivo: linea sbiadita ma presente. Inizio ad avere perdite prima rosine e poi marroni molto scarse. Penso alle perdite da impianto perché non ho nessun tipo di dolore o fastidio. Le perdite continuano, non da sporcare l’assorbente ma le trovo nella carta igienica ogni volta che vado in bagno. La sera inserisco il Progeffik e la mattina trovo metà assorbente pieno di perdite marroni/arancioni. Faccio 2 test al giorno e la linea è sempre presente anche se molto chiara, è rosa ma non si intensifica.. Secondo voi ho qualche speranza? Domani è il giorno previsto per le mestruazioni che spero non si presentino.
Qualcuno ha passato ciò che sto vivendo io e la gravidanza si è conclusa bene? Per favore ho bisogno di speranza. Non vorrei sentire esperienze negative perché ho bisogno di stare tranquilla.. Vorrei solo sapere se qualcuno ce l’ha fatta.
Scusate per il papiro, avevo bisogno di sfogarmi.. Vi ringrazio in anticipo ♥️
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Come funziona Prolattina alta e fertilità
Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
Approfondisci Perdite da impianto
Anche se il timore avrà sempre più argomenti, scegli la speranza