-
AnonimoInattivo
:scratch: ciao a tutte!
Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il test ed ha avuto la linea sbiadita…
io sono reduce da una Geu conclusasi il 2 giugno senza farmaci né intervento…..e quella volta la linea era ugualmente sbiadita anche se era meno visibile di questa.
Sto entrando un po’ in panico e prima di domani non posso fare le beta 🙁
mi date un vostro parere?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoSe la seconda linea c’è che sia sbiadita o meno è comunque sempre positivo!!! Congratulazioni :heart:
Vai di beta . 😉
A che po sei?
Io ho fatto il test al 13 po, non ero neanche in ritardo, anche la mia seconda linea era parecchio sbiadita ma poi le beta erano positive 😊
AnonimoInattivoCiao Mammatri, grazie x la risposta :rose:
il mio ultimo ciclo è iniziato il 1^ luglio… Non so quando ho avuto l’ovulazione…. Comunque dovrei essere a 4+2 oggi…tenendo le dita incrociate…! La tua linea del test com’era?era più chiara? 😉
AnonimoInattivoQuando ho avuto la gravidanza extra uterina era una linea impercettibile …. Questa mi sembra visibile anche se chiara ma visibile….
MamyLilly88Membro@Maryp736 Sei sicuramente incinta, la mia linea era ancora più sbiadita della tua!! 😉
L’ unico sintomo strano che avevo notato una settimana prima della data del ciclo, era il seno moolto indolenzito e un po gonfio, cosa che normalmente non avevo.
tantissimi auguri :rose:
l'essenziale è invisibile agli occhi..AnonimoInattivoCiao MamyLilly , grazie per la risposta!
Sono solo un po spaventata che qualcosa possa andare storto come la volta precedente che ero così contenta quando ho fatto il test e dopo 2 giorni mi hanno ricoverata….
anche io ho il seno gonfio da circa una settimana. Il ginecologo m ha prescritto ovuli di progesterone per sicurezza e li ho presi dal 17 giorno del ciclo…. Il gonfiore al seno credevo sinceramente fosse causato dagli ovuli di progesterone e invece….. Proprio una sorpresaaaaaaa ho fatto il test x escludere la gravidanza visto che il progesterone fa ritardare il ciclo…. Ho aspettato 1234 giorni e poi ho fatto il test…… :whistle:
Anche perché c é scritto in caso di gravidanza continuare la somministrazione….. :unsure: :unsure:
sono contentissima e non me l ho aspettavo dopo solo 1 ciclo dalla G.EU :yes: :yes:
sono ancora incredulaaaaaaa e sconvoltaaaaaa
Ieri notte il seno mi faceva malissimo, sento la forza di gravità quando cammino e mi facevano male anche le ascelle!,, oggi un po meno dolore ma sempre gonfio …..
dita incrociate x noiiiiiii :rose:
AnonimoInattivoCiao cara capisco la paura… è normale! Ma vedrai che questa volta andrà bene sii positiva :yahoo:
Io sono a 4+6 il primo test era molto marcata la linea, poi il secondo più sbiadita. Secondo me dipende anche dalla marca oltre che dalla sensibilità del test! L’importante è che quella magica linea ci sia :heart: tanti auguri!
AnonimoInattivogiovanna82MembroCongratulazioni, anche secondo me sei sicuramente incinta!!!
Non è poi cosí sbiadita quella linea, si vede molto bene anche se piu chiara 😉
Il progesterone continua a prenderlo, anche io lo prendo ancora… ti faranno poi fare gli esami del sangue per vederne la quantità e se è il caso di aumentarlo o no…
Sii positiva e tanti auguri :yahoo: :bye:
AnonimoInattivoGrazie Giovanna, io prendo 1 ovulo da 200mg di prometrium la mattina, solo ieri che ho chiamato il gine x dirgli che il test è positivo mi ha detto di prenderne 2 perché avevo interrotto dal 26 giorno del ciclo…. Tu quanto ne prendi?
Valemichelle2010Partecipante<hr />
Ciaoooo ragazze sono nuova ….. Devo aspettare fino a domani e sono tanto in ansia …. Sto cercando la seconda gravidanza da 3 mesi … Primo tentativo beccato ma purtroppo andato male prestissimo … !! Adesso…ultimo ciclo 4 luglio ho fatto il test 4 giorni prima del ciclo . Positivo …beta positive 2 giorni prima del ciclo ….valore 60… Che dite ???? Domani le ripeto e vediamo se sono cresciute … Secondo voi è basso?????
AnonimoInattivoCiao Vale, congratulazioni!
Io so che un solo valore di beta non é indicativo . Per dargli un significato clinico si deve vedere l andamento e non solo il valore.
Cerca di stare tranquilla x come puoi, anche io oggi le faccio e sono le prime però è importante nella non agitarsi e stare tranquille. Un abbraccio :yes:
Valemichelle2010PartecipanteGrazie mille maryp736…. Ora sto facendo le seconde beta … Speriamo siano salite…!! Cerco di stare tranquilla il più possibile …!!ti farò sapere come vanno … Aspetto anche tue notizie … 🙂 🙂
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”> La linea è visibilissima e netta! Altro che sbiadita!!! La sogno una linea così!
<p style=”text-align: left;”>Auguri!!!!!AnonimoInattivoAnonimoInattivoBeta 4+3 ritirate valore 4483 :heart:
Valemichelle2010PartecipanteWoooooooow….. Sono altissimeeeeee…. Io ho 170 …..xo sono più che raddoppiate dunque sono tranquilla…. Augurissimiiiii
AnonimoInattivoBravissima, cerchiamo di stare tranquille….
io sono stata quasi tutta la mattina immobilizzata dalla tensione!
4483 non me l aspettavo proprio ! Ero preoccupata x che la linea del test era chiaraaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa mangi a cena? Io ho poco appetito B-)
Valemichelle2010PartecipanteNon so ancora …. Adesso vado dal medico poi al supermercato e decido … Anch io fame zero !!! Ma quando hai avuto l ultimo ciclo ???
AnonimoInattivoIl primo luglio scorso 🙂
Valemichelle2010PartecipanteIo il 4 ….. Chissà xke abbiamo così tanto di differenza di beta ….sono appena uscita dal medico e mi ha detto che non c’è bisogno di rifarle…che il valore è buono …e di fare direttamente la prima visita ginecologica
AnonimoInattivoPerché anche se contiamo il primo giorno del ciclo l ovulazione può essere avvenuta in tempi diversi…. E ricorda che raddoppiano ogni 2 giorni se non erro fino al valore di 1200
poi posso aver ovulato prima di te e tu più tardi di quanto pensi…. Per convenzione si conta dal primo giorno del ciclo proprio perché non si ha certezza dell ovulazione….
AnonimoInattivoIl mio gine m ha detto di stare a riposo, di non andare al mare, di non stare al sole, di non avere rapporti, non sollevare pesi, non fare sforzi….. Boh ma non é esagerato?
Valemichelle2010PartecipanteMa è pazzoooo??????😱😱😱😱😱è una gravidanza non una malattia … Io con la prima gravidanza ho fatto di tutto e con questa sto andando al lavoro mi alzo alle 4 della notte e finisco alle due del pomeriggio …. Se mi sente il tuo ginecologo mi denuncia …!!!
AnonimoInattivoA me sinceramente in certe occasioni non é piaciuto proprio x niente. È un problema x primario in pensione, mi sembra un po troppo all antica e poi non dice mai niente e ti lascia sempre nel dubbio. A volte non si ricorda le cose, a volte mi ripete cose che x me son già chiare…. Un po smemorato….
Il 2 giugno scorso ho avuto un aborto tubarico è una do son stata meglio sono andata a farmi controllare da lui, per una ecografia….
l aborto era a sinistra e durante l ecografia gli ho chiesto se poteva dirmi da quale parte stavo x ovulare, giusto per sapere e non correre rischi….. Lui m ha risposto che i monitoraggi non li fa e alla fine non me l ha detto seppur fosse un giorno in cui si vedeva all ecografia ( ho aspettato di proposito quel giorno per andarci)….
alla fine m ha lasciato coi dubbi e le paure perché nella tuba sinistra lui vedeva un ” ematosalpinge” ovvero un coagulo di sangue con rigonfiamento……
oggi mi son tranquillizzata con le beta ma ieri e sabato son stata molto in pensiero temendo qualcosa si fosse incastrato nella tuba visto che c era sto coagulo e stavo temendo una altra extrauterina…..
l’ora dico cosa gli costava dirmi ovuli a destra o a sinistra???
Infondo sto pagando pure 100 euro credo di aver diritto di saperlo visto che ho avuto anche un aborto tubarico 1 mese fa e sto facendo l ecografia x stare tranquilla……..
poi un’altra cosa è che ho sempre chiesto un aiutino o analisi specifiche visto che la prima volta ho impiegato 10 mesi a rimanere incinta, ero preoccupata…… Invece lui non m ha mai fatto fare mai analisi …li ho fatti io di testa mia ecc…. Per lui bastavano i parametri ecografici che aveva visto e basta…..
Dico cosa costa prescrivermi il progesterone o fsh giusto x stare tranquilli?.????
dopo l aborto invece m ha prescritto ovuli di progesterone….visto che la extrauterina può essere causata da una fase luteinica corta, e infatti così ho sospettato x he da un annetto il ciclo non era più preciso di 27 come sempre ho aVuto puntualissimo, ma si é accorciato a volte di 25 a volte di 24…. Come gli avevo detto a lui…. Magari se gli ovuli me li dava prima non avrei avuto l aborto….??!!? Punto di domanda? E avrei evitato tanta sofferenza……
poi non lavorando più in ospedale nel n può farmi nemmeno una ricetta o impegnativa….e mi tocca fare 100 giri per ogni cosa perché il mio medico di base ce l ho a 80 km…..
domani vado a fare l ecografia da una dott. Che lavora in ospedale e vediamo un po. Il prezzo ho chiesto è uguale.
Vediamo ma con lui sono alquanto inkacchiata……