Ciao a tutte, vorrei il vostro sostegno per favore. Un paio di giorni dopo le mestruazione dello scorso mese ho iniziato a sentire lievi dolori dolori al seno ed ingrandimento. Tra 3/4giorni però mi dovrebbero arrivare le mestruazioni. Ho iniziato a pensare che magari sono sintomi premestruo per non illudermi,ma ad oggi sento il seno troppo diverso. Non ho mai avuto dolori così al seno , capezzoli così sensibili al minimo tocco(dolore), ingrossamento e pesantezza del seno. Ho avuto nausea e vomito ma sempre verso l’ora di pranzo (solo per 2/3giorni) . Ho fatto il test negli scorsi giorni ma era negativo(non so se è perché l’ho pagato pochissimo quel test) . Sta mattina ho fatto un altro test e la seconda linea era sbiadita ,si intende ,ho aspettato 5min come scritto sul foglio. Non è evidente ma si intravede . Ora non vorrei essere io a vedere male . Vorrei aspettare il giorno in cui mi devono arrivare le mestruazioni per vedere se mi arrivano meno per poi fare l’ennesimo test ma digitale . Vi assicuro che mi fanno malissimo le tette a qualsiasi ora e a volte brucia anche un pelino. Che ne pensate ragazze?