- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
Anonimo
InattivoVale011
Partecipante<b>Valentina </b>secondo me ci sei!!! :yahoo:
Per le altre che hanno visto le rosse arrivare, non si molla nulla :yes:
Domani ho il dosaggio del progesterone ma so già che sarà un disastro perchè dalla tb non ho proprio ovulato, anche se muco l’ho visto. Poi fisso la visita dal ginecologo, mi aspetto che mi si sia formata un’altra cisti, me lo sento 🙁Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Encke
Partecipante@Ely ti rispondo ora, ero fuori per commissioni.
La mia FL è di 14gg ma per due volte da dopo l’aborto l’ho avuta anche di 16 (ovulazione sempre confermata da tb e stick).
Io sinceramente sono davvero stanca, questo mese che ho monitorato molto meno e ho staccato la testa sono stata benissimo, segno che il pensiero sta diventando per me distruttivo. Ad agosto sarà un anno dal mio positivo e non sono bellissimi ricordi…sono ancora qui a sperare…
Non so come dire, mi sento di non avere più tanta voglia, tanta determinazione. :scratch:
Clara
PartecipanteCiao ragazze buongiorno!
Io faccio compagnia a FF e Ritzi, oggi test ovulazione super positivo e ho dei forti dolori alle ovaie… Mi sa che la domenica ce la passiamo a casetta ih ih! B-) Godiamoci un po’ di serenità và che tra qualche giorno so già che starò impazzendo! 🤦♀️
<p style=”text-align: left;”>Floriana, Ale e Saretta mi dispiace mannaggia…</p>
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
La nuova data al momento è il 30.. ma vediamo quando ovulo.. ( sarebbe il compleanno del marito )
Con endometrio a 2.5 mm dice bene il centro è impossibile impianto. L’endometrio cresce tendenzialmente di 2 mm al giorno per cui in 3 giorni avrebbe potuto raggiungere la misura minima per impianto.. non ho capito solo se hanno rilevato corpo luteo ( se presenza di follicoli però tendenzialmente non era ancora avvenuta l’ovulazione )
Lula
PartecipanteCapito Valentina, non ricordo se qui sul forum o altrove ho letto che ormone LH in prossimità del ciclo si alza, ed effettivamente a me mi sa che è capitato. Perchè 10 e 11 PO positivo.
Domani devo chiamare il mio ginecologo e tra le altre cose, chiederò conferma anche di questa cosa.
Se hai il clear blue early e vuoi andare sul sicuro io proverei😁. Tanto oggi sei al 11 PO, giusto?
Valentina
PartecipanteLula io sono assolutamente del partito “LH per verificare una potenziale gravidanza è inutile” 😀 Sto monitorando solo perchè il medico che ci ha fatto il primo colloquio in PMA ha visto due follicoli, uno da 19 mm e uno da 15 e ha detto “potrebbe esserci l’ovulazione a giorni”, ma io ero già in 6po e sicura di aver ovulato…Però, visto che il medico è lui, ho deciso comunque di tener controllato per evitare di prendere una cantonata e fare cavolate 😀
Gina! Si siamo compagne di clomid, io l’ho preso dal 13 al 19 giugno..e solo il 1 luglio il medico PMA mi ha detto di non prenderlo mai più senza monitorare la crescita dei follicoli perchè è pericolosissimo.
Hope grazie per la tua risposta! Vediamo con i prossimi test, non posso far altro…spero sia come dici tu però 😀
Mi dispiace per la tua sonoisterosalpingografia, spero che te la programmino presto e che ti dicano che hai le tube pervie! Magari, se non lo sai già e per sicurezza, chiedi anche la forma del tuo utero (con quella si riesce a vedere) così da avere maggiori informazioni ed essere certa di non avere forme non standard!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Lula
PartecipanteCiao Valentina, per me basarsi sul test per monitorare ormone LH, non serve molto.
Io 10 PO e 11 PO test LH positivi, non più del test si controllo però, ma si vedeva bene la seconda linea. Mentre test gravidanza canadesi negativi. Oggi 13 PO sento che stanno arrivando le rosse.
Quindi come consigliatomi da Rose, meglio evitare d’usarla a questo scopo.
FF
PartecipanteBuongiorno ragazze!🌸
Ale mi dispiace tantissimo, l’unica cosa positiva è che potrai riprovarci per giugno :rose:
Enke è dura da accettare ogni volta, ma non demordere.. arriverà anche per te e sarà bellissimo! :heart: :heart:
Ritzy ti faccio compagnia, altra faccina sorridente lampeggiante sul clearblue e quindi ci impegneremo anche noi B-) B-)
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, aggiornamento… Oggi è il giorno x… E…. Sono e non sono arrivate le rosse ovvero: sono tre giorni che quando mi pulisco ci sono ad alternanza delle piccole perdite rosa e marroncine e a volte colore rosso spiadito ma niente di più, due test negativi e stanotte tanti dolori quindi sicuramente arriveranno se non oggi domani le rosse… E rifaremo i compitino… Grazie per avermi tenuto compagnia ❤️ un in bocca alla Cico a tutte 😘😘
Anonimo
InattivoVai ritzy a tutto gas allora :yahoo:
Ritzy
PartecipanteDai Ale positività a manetta :yahoo:
Io sono a qualche pm🤣non sto monitorando molto ma mi sto avvicinando all’ovulazione dal muco per cui vedo di impegnarmi un po’ con l’uomo B-)
Anonimo
InattivoRitzy grazie mille ma devo dire che sto tranquilla forse ci sto facendo l abitudine 🤣🤣 cmq si ho un altra possibilità x il mese di luglio vediamo un po tu come stai?
elybellula80
Partecipanteelybellula80
PartecipanteIo tra un po’ mi stacco perché sono fuori casa ma salto dentro a leggervi ogni tanto quindi fatemi avere belle news ok???💓💓💓
calendario aggiornato 💪
Ritzy
PartecipanteCiao a tutte bellezze!!!
Ma che belle novità…o quasi stamattina :yahoo: :yahoo: mi incrocio per ognuna di voi ragazze…dateci presto belle news :rose:
Ale mi dispiace per ciclo, ma dai che hai un’altra possibilità per luglio🤞🤞
Encke cara, capisco alla perfezione come ti senti…ma cerco di mandarti positività perché te la meriti e ce la meritiamo tutte :rose:
Ely un buongiorno anche a te e buona domenica a tutte noi :bye: 😘
Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte 🥰 Valentina a me pare poco una ghost, è decisamente colorata e quei test fanno ombrette grige se sono ghost, per me forse ti ha fatto una visita veloce magari perché non si aspettava nulla magari l’endometrio era più grosso, io ricomincerei immediatamente il progesterone, e correrei a comprare un test più serio così se è positivo puoi telefonare e vedere se devi prendere qualcosa 🥳🥳
ragazze io purtroppo tra lavoro casa e bimba non mi resta molto tempo, lavoro lontano da casa e sto fuori dalle 7 del mattino alle 18:30 e il tempo che resta lo dedico alla mia piccola, quindi scrivo veramente poco.
venerdi giornata di cacchina, dovevo fare l’isterosalpingografia ma mi han chiamato 3 ore prima per dirmi che il macchinario si era rotto… mai sentita una cosa del genere, onestamente mi è sembrata una scusa. Comunque non ho avuto rapporti per l’esame Amazon doveva consegnarmi i test di ovulazione, mi dice consegna effettuata, ma ero a casa e non mi è arrivato nulla, per la prima volta, probabilmente ovulerò oggi è ho fatto l’amore solo ieri sera, direi mese buttato… vabbè dai speriamo in agosto
comunque vedo che anche luglio è partito col botto 🥳🥳 forza riempiamolo di cuori quel calendario 🥳 Ely se vuoi io non le aspetto per il 20 ma credo che questo mese le aspetterò…. 😫😖
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
Inattivo- Eccomi qui buongiorno a tutte ragazze buona domenica ciclo arrivato stamattina con dolori assurdi!!!!
- Quindi non le aspetto x il 31 ely
Gina81
PartecipanteVale ma tu lo hai preso il clomid questo mese? Non avevamo iniziato insieme?
Cmq tutto è possibile e io la linea la vedo bene, a differenza del mio che è più chiaro.
DolceStella
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze. Valentina anche io so che per esserci concepimento deve essere almeno di 7 l’endometrio ..che a 7 è comunque pochino. Ma sei sicura dell’ovulazione di quando è avvenuta? Certo comunque che stranamente la linea rosina la vedo anche io (degli altri test dubbi pubblicati non ho mai visto nulla). Non ti resta che aspettare l’evolversi della situazione..che ansia sto po :scratch:</p>
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈elybellula80
Partecipanteelybellula80
PartecipanteVabbè per ora aggiorno il calendario con te e appena ci sono novità 🤞 lo rimettiamo! Beh io credo che qualche fanciulla però ce la siamo persa perché non ha più dato news 😳
01 lapaola84
01 Giulia ❤️
02 Vane93 ❤️
02 Rose ❤️
02 Carrie ❤️
03 Ale
04 Happymara82
04 Milla
05 Morgana
05 Floriana
05 Saretta
06 Chera