- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
DolceStella
PartecipanteGrazie per avermi aggiunta 😊 cmq ho cercato di fare un riassunto perché dall’aborto (avuto nel giorno del mio anniversario di matrimonio quindi vi lascio immaginare che giornata..🙄 e se la gravidanza proseguiva, la dpp era il giorno del comple di mio marito.. quindi doppia coltellata) ne ho passate di ogni..tra varie cistiti sempre nel periodo ovulatorio, la mia vecchia ginecologa che si era dimenticata di mettermi in lista d’attesa per l’operazione (sennò mi sarei operata almeno 6 mesi prima) visite su visite dove mi dicevano tutti che era solo stress e che non dovevo pensarci perché cosi era solo peggio.. ma io mi sentivo che c’era dell’altro .. per fortuna le tube adesso sono pervie..spero nel mio arcobaleno perché questo secondo figlio lo desidero con tutta me stessa.. so di essere fortunata ad averne già una.. e c’è chi ha passato molto peggio di me.. però purtroppo con la testa dico che non devo pensarci ma il pensiero va sempre li..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Vane93
PartecipanteRagazze niente più spotting, forse non era davvero spotting o è stato un caso irrilevante e infondo finché non arriva il ciclo c’è speranza. Mi sento bene nessun dolore alla pancia, ma al fianco si.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Martina
PartecipanteMorgana non è mai troppo tardi per cambiare idea dai 😂 comunque or ora la mia amica che ha ANA positivi come te, mi ha detto che il suo ginecologo fidato è andato in pensione, ha prenotato (su consiglio di una sua amica poliabortiva) da Emilie Canuto, pare sia molto brava e giovanissima (è dell’85). Le ha dato appuntamento per la settimana prossima, se vuoi quando va ti aggiorno!
Ciao Dolcestella, benvenuta! Anche tu hai una storia bella intensa 😅 speriamo che luglio ti regali la cicogna! :heart:
Floriana
PartecipanteRagazze io ho solo un test di gravidanza One step ed e’ anche un po’ che ce l’ho nel cassetto…secondo voi x avere certezza visto che lunedì ho la mammografia mi conviene comprarne uno nuovo?
Vane93
Partecipante28 e una cicogna speriamo che aumentino.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)elybellula80
PartecipanteDolcestella benvenuta cavolo che storia spero tu abbia stavolta il lieto fine! Ti ho aggiunta nel calendario 😻 e siamo a 28!
Ah proposito ma lapaola84? Non L ho più sentita o mi sono persa il post?🧐
01 lapaola84
01 Giulia
02 Vane93
02 Rose ❤️
02 Carrie
02 sabry85
03 Ale
04 Happymara82
05 Morgana
05 Floriana
05 Saretta
06 Chera
08 Simona
10 encke
10 Gina81
11 Elybellula80
11 vale011
11 luna
13 Noemi82
14 Martina
16 dolcestella
18 FF
19 Pesciolina81
20 Ritzy
20 snoopy
23 martinella86
23 Nunzia
30 Sophie
DolceStella
PartecipanteCiao a tutte, è la prima volta che scrivo ma sarà più di un anno che vi seguo. Ho una bimba arrivata al primo tentativo. Ho avuto un altra gravidanza dopo il secondo tentativo mirato, ma si è interrotta alla 5 settimana, quindi biochimica. Da li più il nulla. All’eco dell’aborto, mi hanno trovato una ciste endometriosica, che mi hanno tolto a febbraio di quest’anno che mi aveva lasciato varie aderenze tra cui la tuba sinistra accartocciata (la ciste invece era nell’ovaio destro) quindi i miei tentativi fino ad allora sono stati praticamente inutili. A marzo, il bello di riprendere i rapporti, abbiamo preso il coronavirus sia io che mio marito (non mi faccio mancare nulla 😅) a giugno forte cistite 2 giorni prima dell’ovulazione che mi ha fatto fermare immediatamente i rapporti. Quindi spero in questo mese che mi aveva già portato un positivo 2 anni fa. Sono in piena ovulazione (penso proprio oggi) e non le aspetto per il 16 luglio. Il mese scorso ho buttato tutti gli stick di ovulazione e gravidanza. A parte che erano fallati, ma poi ho cmq deciso di fare come con le altre due gravidanze,senza stick ne niente. Rapporti tutti i giorni nel periodo fertile (se si riesce) senza troppo stress da sticcatrice compulsiva che ero diventata. Un augurio a tutte quante nella speranza di un positivo per tutte al più presto :heart:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Vane93
PartecipanteRose non so quanto è il mio progesterone devo parlare con la ginecologa e vedere che mi dice ammesso che arrivi il ciclo
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
InattivoGrazie Martina!! Cercavo proprio delle esperienze!! Mi avevano parlato di Revelli ma non mi convinceva molto! Io ero seguita ad Aosta! Poi dopo mio figlio ero convinta di non volerne altri.. ci ho messo 7 anni a cambiare idea 😂😂😂
Martina
PartecipanteMorgana, la mia amica invece l’eparina deve iniziarla dal positivo. Comunque esperti in poliabortività su Torino ci sono Canesi (da cui sono andata e mi son trovata bene), Carmazzi (da cui è andata un’altra mia amica che si è trovata benissimo), Marozio e Revelli che però conosco solo a livello di nome. Sei mai stata da uno di loro?
Luna
PartecipanteIo ne ho 28 ad agosto, sarebbe un bel regalo di compleannooooo
Comunque nunzia io ho fatto l isteroscopia, inseriscono una sonda fino alle tube di falloppio, senti fastidio ma non male, tutto sopportabile poi dipende sempre dalla soglia di dolore che uno ha. Però tranquilla
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 25 giorni.Rose
PartecipanteHai fatto il prelievo del progesterone al 7 po? La mia ginecologa dice che non per forza una fase luteale di 10-11 giorni è brutta se il progesterone è alto.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Vane93
PartecipanteRose del primo figlio sono rimasta incinta al terzo tentativo e la gravidanza è andata benissimo, magari ho una fase luteale normalr o sono stata fprtunata. A parte che lo spotting, ammesso che lo era, non vuol dire niente. Finché non arriva il ciclo c’è speranza.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Rose
PartecipanteVane se tu fossi incinta, poi alla lunghezza della fase luteale non ci penseresti manco più B-)
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Vane93
PartecipanteSarebbe il colmo se la volta in cui aspetto il ciclo per scoprire quanto dura la mia fase luteale sono incinta. Immagino la cicogna che dice: aspetta il ciclo, aspetta e spera.😂
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)chera
PartecipanteTranquilla io ne ho fatte due. Sono andata da sola in auto. Un leggero fastidio come da ciclo ma nulla di più. La mia ginecologa diceva che dopo questo esame era più facile rimanere incinta. Con me però non ha funzionato. Fallo tranquillamente almeno se c’è qualcosa che nn va lo risolvi. Cmq l’esame in sé non è un gran fastidio.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 14 giorni.Lula
PartecipanteNon bisogna disperare, ci vorrà solo un po’ più di tempo :yes: .
Comunque io 34 anni ed abbiamo iniziato da un soffio rispetto a voi 🙂 , quindi vi leggo con molto interesse, c’è molto da imparare.
Nunzia27
PartecipanteCiao ragazze, volevo chiedere un informazione, mi ha appena chiamato l ospedale e mi ha dato appuntamento il 7 per l isteroscopia con biopsia, a parte che il ciclo è arrivato il 25 giugno per cui quei giorni sono in ovulazione e dopo la biochimicha di maggio ci stiamo riprovando, ora mi chiedo visto che i giorni di ovulazione coincide poi con l isteroscopia che sarebbe il controllo all interno dell utero, mi sono giocata l’ opportunità, e magari chi l ha già fatta mi può spiegare cosa fanno una volta li, ammetto che sono un po’ fifona.
Vane93
PartecipantePessime notizie: ho trovato dello spotting sulla cartigienica, cioè non sono sicura che sia spotting e solo quando mi sono pulita in bagno, ma questo insieme ai dolorini al fianco non mi fa ben sperare. Spero almeno che abbia la decenza il ciclo di spaettare fino al 4 prima di vneire per davvero.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
InattivoIo ho 36 anni… E giovanissima non sono 😂😂 ma confido nei miei ottimi ormonali 😂😂😂😂😂
Snoopy
PartecipanteIo sono d’accordo con Erre. Anche io con i miei 32 anni sono giovane, ma dal punto di vista riproduttivo non posso considerarmi tale e ho iniziato la ricerca ben consapevole che probabilmente sarebbe stata lunga. Purtroppo non conta come ci sentiamo, la realtà dei fatti è che dai 26-28 anni la qualità dei nostri ovociti è in discesa e dopo i 35 peggiora ulteriormente. Non a caso anche i tempi indicati per fare accertamenti sono diversi.
Certo, i tempi sono cambiati e oggi riuscire ad avere figli a 21-22 anni come una volta è molto difficile. Ora che si finiscono gli studi, che si trova un lavoro stabile e la casa, ecc… Arrivano in fretta e furia i 30… Ma la biologia non cambia. Che poi si riesca a rimanere incinta anche a ridosso dei 40 e oltre è un altro discorso.
Non fraintendetemi eh, non sto dicendo che è impossibile né che a una “certa età” si è vecchi! Parlo solo da un punto di vista strettamente biologico.
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Anonimo
InattivoMartina infatti.. io ho Ana positivi.. cardioaspirina ( l’eparina solo dalla 32 esima ) e cortisone se sale il valore.. ma appunto secondo me sarebbe bene da prima.. devo trovare un medico esperto in poliabortivitá che qui non trovo 🧐🧐