Ely io non le aspettavo per il 26 giugno.
Io ho 34 anni, primo positivo della mia vita, dopo 10 mesi da una laparoscopia per eliminare dei fibromi grossi (ho utero fibromatoso) e metà tiroide. Insomma, un mezzo catorcio. Infatti spero continui! Sono un soggetto a rischio. Nel mio caso credo sia stato miracoloso Inofolic combi hp. Cercavamo da tre mesi con rapporti mirati e tb (niente stick ovulazione) e al primo mese di inofolic eccomi qua. Il mio futuro marito era al secondo mese di Maca, che altrettanto credo abbia fatto il suo.
Ecco i miei sintomi: al seno proprio zero sensazioni diverse (ma io parto da una seconda scarsa). Solo dolorini al basso ventre, a volte tipo dolori preciclo, a volte sento la pancia molto dura e/o gonfia. Sicuramente sono più sensibile agli odori. Prima non sentivo mai niente, adesso sento odori per ogni minima cosa. Adesso inizia la fase dell’attesa della prima visita dalla gine e spero prosegua tutto. Tra l’altro coincidenza assurda, il rapporto con cui sono rimasta incinta è avvenuto lo stesso giorno in cui mia cognata ha fatto il transfert che sta andando bene. Quindi doppie dita incrociate, speriamo!!!!! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 16 giorni.