- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
Vanessa
PartecipanteIo sono un giorno dietro a te.. Oggi 9 po..sempre se ho ovulato.. Ma solitamente non ho mai avuto cali che sono scesi sotto la coverline.. Ho una paura che domani nn si rialzi…..
Sono mamma di Matteo (3 anni)Happymara82
PartecipanteVanessa… sembri me!
anche io calo drastico ieri al 10 PO, guarda:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43891-598439c4
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Vanessa
PartecipanteCiao a tutte.. Spiego brevemente.. Ho fatto ciclo clomid ma la ginecologa mi dice che i follicoli non crescono perciò anovulatorio.. Così smetto tb e stick.. Dopo una settimana sento muco come da ovulazione e riprendo tb e stick che mi da apice.. Chiedo alla gine se è possibile che stia x ovulare e mi dice si.. Fino ieri sembrava avessi ovulato ma oggi ho una picchiata in discesa.. Solitamente dopo l ovulazione passano 14 giorni.. Ma volevo sapere cosa ne pensate anche voi..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matteo (3 anni)Rose
PartecipanteLuna sul referto indicano numero di spermatozoi, che caratteristiche ha il liquido (colore, viscosità,…), quante forme normali in percentuale e la mobilità. In fondo scrivono le conclusioni con l’eventuale diagnosi. Se è tutto ok basta mandarlo alla ginecologa , se invece ci fossero problemi conviene consultare un andrologo
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Anonimo
InattivoFf secondo me hai ovulato il 26 anche a giudicare dalla temperatura del giorno del mestruo
Vane93
PartecipanteFF, non sono esperta diTb, ma dato che ha iniziato a salire dal 28, se ho visto bene, forse hai ovulato quel giorno
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)FF
PartecipanteVane se sale è un buon segno, no? :mail:
Io riposto il mio dubbio, magari qualcuna può aiutarmi a fare un po’ di chiarezza:“Il mese scorso ho iniziato a prendere per la prima volta la tb a 28pm (vi allego tb del mese passato) ma non sono sicura del giorno giusto dell’ovulazione (non ho avuto muco e non ho fatto stick) e ne tantomeno della fase luterale. Da questo grafico “parziale” voi riuscite a capire se l’ovulazione indicata da femometer era esatta? A me sembra un po’ strana.. Vorrei capire quanti giorni dura la mia fase luterale perché brancolo nel buio..
“
Grazie :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lover💖
PartecipanteNono ma infatti dal vivo , se la linea è stra leggera, si vede il colore ma in foto si fa fatica.
Io sono partita così però ad aprile con test davvero leggeri ma davvero… e poi piano piano si coloravano e poi ho fatto test classici che hanno confermato la gravidanza. Poi l ho persa a giugno… ma questa è altra cosa
Sono mamma di ALuna
PartecipanteGrazie delle info ragazze!! Comunque rose sugli esiti cosa dovrebbe venire fuori? Dopo lo posso mandare alla mia ginecologa? O dovbiamo andare da un andrologo?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 16 giorni.Vane93
PartecipanteEly non darei peso alla piccola perdita di sangue anche lo scorso mese alcuni giorni dopo la presunta Ovulazione mi era capitato e niente quindi mi fa più sperare il calo della temperatura che lo spotting.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)elybellula80
Partecipantevane per me se sale è buono ..il 6po hai avuto la perditina giusto? Scusa se me la sono persa ma poteva essere impianto Dato che corrisponde al ribasso o no? Esperte di tb che dite?
elybellula80
PartecipanteFatto cara ora appena posso lo posto. Rose per te metto il cuoricino quindi?🥰🥰🥰
Giulia non L ho segnata però, per quando non le aspettava?
Vane93
PartecipanteIeri la mia temperatura era di 36.60 e ho pensato: odio ci siamo forse il ciclo è in arrivo poi sta mattina la misuro:36,80 e ho pensato: Ah, meno male, forse significa che il ciclo, se verrà, non sarà oggi e nemmeno domani, forse.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43845-8240e8a8
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Rose
PartecipanteIl mio fidanzato l’aveva fatto in un laboratorio convenzionato con ssn e aveva dovuto prenotare. Non so in ospedale come funzioni…
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Luna
PartecipanteSi avete ragione, via il dente via il dolore. Quando torno dal mare andiamo a fare gli esami…. Li rifaccio anche io per scrupolo… Gli faccio fare anche lo spermiogramma, ma devo andare li come per gli esami del sangue?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoMorgana… Come dici sicuramente tu, sarà stato un tentativo di impianto… Continuo a volerti così, bella positiva!!
Anonimo
InattivoLuna! Anche io non aspetterei un anno prima di fare altri esami… Soprattutto perché non la vivi bene!! Visto che è (giustamente) un pensiero fisso, fate tutti gli esami da fare… Così almeno ci togliete i dubbi e sapete come agire!
Snoopy non passi assolutamente per la stronza si turno!! Anzi, sei sempre molto precisa nelle tue spuegazioni :heart:
Io oggi tb ancora alta… :unsure:
Anonimo
InattivoRagazze ma sul colore delle mie linee mi esprimo tranquillamente io, come detto nessuna era grigia e tutte apparse subito e scurite con il tempo.. scusate se sembro antipatica ma non mi faccio venire dubbi per linee fantasma, infatti come detto non ero assolutamente illusa e sono tranquillissima. Se posso appunto pensare di aver equivocato i canadesi ( la cui linea però era chiara ma assolutamente rosa! ) Non l’early! Ribadisco scusate se sembro antipatica ma so quello che dico…detto questo guardiamo al futuro. Grazie mille per l’appoggio :rose:
Rose
PartecipanteLuna se soffri perché il tuo pensiero è sempre lì, capiamo tutte benissimo penso, ma non credere minimamente a chi ti dice “ci pensi troppo, arriverà quando smetti di pensarci”. Se così fosse su questo forum dove siamo dipendenti da stick, tb e chi più ne ha più ne metta, nessuna di noi sarebbe mai rimasta incinta. E invece… così non è per fortuna!
Io non sono riuscita ad attendere l’anno di ricerca, dopo 6 mesi abbiamo fatto controlli sia io che lui. Anticipare lo spermiograma può togliere delle preoccupazioni o avere invece un punto di partenza se c’è qualcosa da “sistemare”.29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Snoopy
PartecipanteNo, la faint line non è la linea fantasma. Quando sono tanto leggere magari si fatica a capire se sono linee grigie o rosa e quindi potrebbe trattarsi di una faint line. Di fatto però il falso positivo non esiste.
Sul colore dei test di Morgana dei giorni scorsi non mi esprimo perché specie quando sono così lievi, con il cellulare è difficile fare una foto che renda davvero come dal vivo. Poi io faccio davvero fatica a vedere le linee sui test postati in generale (salvo test palesemente positivi) quindi non faccio testo 😂
So anche che molto probabilmente passo per la str**** di turno che smonta tutti 😓 ma non è assolutamente così.
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)chera
PartecipanteHappymara82
Partecipanteragazze buongiorno… ieri 10 PO calo sotto la coverline.. stamattina si è rialzata a 36.75 bo..
solitamente il ciclo arriva al 14PO
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43891-598439c4
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.FF
PartecipanteVale011 anche a me sembra improbabile quella data.. Ma dato che non sono per nulla esperta mi sono detta “chiedo a loro”. Grazie mille comunque, allora aspetto che anche qualcun’altra del gruppo mi dica la sua :rose:
Luna
PartecipanteIo oggi mi sento un po’ demoralizzata. Sono al mare senza moroso e veniva su ogni tanto e quindi di rapporti ne ho avuti pochi a random. Quindi sono praticamente sicura che dovrò unirmi al topic di agosto. È vero sono giovane, ho 28 anni ma non capisco cosa mi impedisce una gravidanza. Forse è la testa, mi sto impuntando e dovrei stare più tranquilla. Io ho fatto adirittura la isteroscopia e sono tutta apposto, lui no ma se entro un anno non viene farà anche lui. Non vorrei pensare troppo ma la testa naviga da sola. Uffi.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 16 giorni.