Ciao a tutte ragazze!sono in fase di preparativi per partire settimana prossima e ho un po’ di cose da sistemare
Ely grazie per il contrasto!oggi la mia amica ancora niente ciclo ma ha ovulato un paio di giorni dopo quindi boh.. se non le arrivano entro venerdì penso farà un altro test. Ha provato a fare quello di ovulazione ma la riga è molto chiara quindi boh.. le ho raccontato del tuo test di ovulazione che uscito positivo.. vedremo.. sono in ansia per lei 🙈 cmq anche col contrasto non ho visto nessuna riga.. e neanche lei.. boh vedremo!intanto le ho fatto venire voglia di iscriversi nel forum 🤣
Martinella mi dispiace che ti è arrivato il ciclo 😔 forza e coraggio ❤
Nunzia come fai a resistere nel fare un altro test serio?? Ma non è meglio se approfondisci visto che sei soggetta a biochimiche almeno prendi il progesterone per aiutarti con questa gravidanza?
Morgana spero tanto che stavolta ti vada tutto bene 🤞 il digitale mette ansia è vero.. quindi per quello aspetta a sto punto il giorno previsto del non ciclo. Tu cerca di stare serena più possibile anche se non è facile 😅
Io sono in piena ovulazione. Penso tra oggi e domani (ho visto ancora muco oggi). Danze ormai aperte da una settimana e spero di andare avanti fino a domenica. Sto continuando a bere succo di pompelmo ogni mattina e devo dire che il muco sembra essere aumentato un pochino!a sto giro, da ieri ho iniziato anche col gel conceive plus. Io multicentrum pre mamma, mio marito chiroman nac.. che dire.. speriamo in bene. Sono sempre positiva finché non arrivo al po. Stavolta sarò in vacanza però quindi spero di distrarmi di più 😅
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈