Morgana io li ho avuti i peli sul mento quando sono rimasta incinta, ancora prima di scoprirlo li avevo notati poi hanno smesso quando era alla fine del primo trimestre… 😅
Ragazze ho avuto una discussione con mio marito, lui lavora a progetti e a volte per lavoro deve andare fuori casa anche lontano e per diversi mesi… Da un pò che non ricapitava che lo chiamassero per andare via tanto tempo, 4 mesi… Stasera quando me lo ha detto non ce l’ho fatta mi è crollato il mondo e sono scoppiata a piangere, lui si è incazzato perché il lavoro è lavoro e sta in ansia per questo maledetto virus se poi richiudono tutto ecc… Non è l’unica proposta che ha ricevuto perciò ci sono rimasta un pò male quando mi ha detto di averla presa in considerazione… Gli ho risposto che ora come ora, dopo quello che ci è successo con l’itg e il progetto di creare una famiglia mi sembrava assurdo… Lui poi ha capito, ma mi sono sentita ferita, come se lui non capisse quanto sto soffrendo e che è difficile ogni giorno reagire, mi sento in un equilibrio sottile… Ma perché tutte le forze ce le dobbiamo mettere sempre noi? Se capissero come ci sentiamo ogni mese, calcolando giorni, aspettando il ciclo, le ansie enormi… Uffa
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)