- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Hope84.
-
elybellula80Partecipante
Intendi il digitale Rachele?
Morgana vediamo oggi se arrivano e casomai domani vai a fare dosaggio beta no? L hai rivisto il confidelle?ClaraPartecipanteEleonora si 11po dovrebbe uscire qualcosa ma non abbatterti perché non è detto!
Rachele mi dispiace ma se il ciclo non arriva ripeti un altro magari più sensibile.
In bocca al lupo ragazze!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)AnonimoInattivoEly è a casa.. quando vado lo guardo! Non potevo correre il rischio che qualcuno lo vedesse 😂
Hope84PartecipanteBuongiorno Ragazze. Morgana❤️❤️❤️❤️❤️
Uno, nessuno e centomila.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Hope84PartecipanteIo doloretti ai reni da ieri sera e sto morendo di caldo pure a stare ferma. Maledetto caldo! Ely, novità?
Uno, nessuno e centomila.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Nunzia27PartecipanteBuongiorno ragazze, a 8 giorni di ritardo niente ciclo, solo ogni tanto piccolissima perdita come muco rosso, ma nulla di che. Stamattina beta fatte e il risultato lo so il 3 agosto. Speriamo in bene.
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte, Morgana mi dispiace un sacco, me dici che è certamente tutto perduto? Non so la tua tb comunque lascia dei spiragli di luce, però io la geu la escluderei solo perché l’ho vissuta, è vero che fa fatica a decollare all’inizio ma le beta vanno su pure con quella, il tuo caso sembra effettivamente ancora una biochimica o una lenticchia che fa fatica ad attaccarsi ma dalla tb sembra quasi se ci stesse ancora provando, io le dita incrociate le sto tenendo ancora per te, e comunque penso che purtroppo questa volta non potevi fare una terapia giusta da subito… perché la visita l’hai fatta solo sabato, ma se la dottoressa ti ha colpito sono certa che ti guiderà sulla strada giusta :heart: :heart:
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Hope80Partecipanteelybellula80PartecipanteHope ciao! Le eco io non le capisco proprio mannaggia..sono belle? Beh se hai picco puoi darti da fare giusto bellezza???😁😁😁
ok Morgana…. a che ora rientri? 😬 …Io L avrei portato con me in borsa ma io sono matta lo sai 🤪
Io perdite mi pare nulla oggi almeno per ora, solo un po’ di fastidio alle ovaie ma normale direi, in compenso da ieri appunto raffreddore e mal di gola (con una placchetta forse di origine virale) che credo mi abbia passato il piccolo perché ora L abbiamo sia io che il grande …sarà qualche schifezza che ci siamo beccati in giro nonostante tutte le precauzioni che abbiamo tentato di usare … :unsure:
AnonimoInattivoEccomi! Direi biochimica.. prima ho avuto qualche perditina marroncina sulla carta.. che al momento si è fermata ma penso ricominceranno a breve..
Il confidelle è rimasto uguale.. lo posto cmq!
Agosto pausa.. riproviamo a settembre se sono arrivati i risultati degli esami ( sto aspettando mi richiamino per la prenotazione ) e cerco di trovare un posto attendibile dove eseguano spermiogramma ( è uno degli esami ancora bloccati )
Attachments:
You must be logged in to view attached files.DolceStellaPartecipanteCiao a tutte ragazze.
Morgana mi dispiace tanto.. però visto che hai queste continue biochimiche, è meglio che parti con la cura giusta.. perché ogni mese immagino sia straziante sta situazione..
Clara non mi ricordo se avevi scritto qui o in agosto (cerco di tenermi aggiornata anche se non sono riuscita a leggere in questi giorni) per tuo marito che parte in trasferta.. immagini come ti senti.. 😑 ma poi alla fine parte davvero o ha cambiato idea? Gli uomini purtroppo non riescono a capire fino in fondo il nostro stato d’animo, anche se sicuramente ci provano a mettersi nei nostri panni.. siamo noi che abbiamo i sintomi, che arriva il ciclo, che ci tiriamo i pacchi per i giorni fertili .. insomma .. non penso potranno mai capire come ci sentiamo realmente …
Ely sono contenta che le tue perdite sono finite 🥰
Nunzia anche una mia amica, è in ritardo, perdite rosine da 3 giorni e test first response stamattina negativo.. mah .. ci siamo messe a guardare bene nella speranza di vedere qualche linea..non so se è stata la suggestione ma ci sembrava di vedere qualcosa anche se secondo me è frutto della nostra immaginazione 😅
Io ovulazione penso ieri ma andiamo avsnti coi rapporti. Sto mese piazzati proprio bene. Mah.. speriamo 🙄 intanto mi sono prenotata una visita con la mutua il 7 ottobre (prima data disponibile). Spero in qualche cancellazione perché volevo andare a settembre..e perché se non rimango incinta e regolare col ciclo dovrei averle l’8 ottobre 😅
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈AnonimoInattivo<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao ragazze, io credo di aver ovulato il 18/19 luglio (visto muco ad albume) e dal 25 luglio che ho delle perdite acquose trasparenti non ad albume come nel periodo fertile ma comunque acquose trasparenti.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>secondo voi può essere un sintomo di gravidanza? O succede prima del ciclo? A me mai successo premetto che prendevo inofert combi hp fino a 21 luglio poi l ho interrotto come suggerito dal ginecologo perché secondo lui non fa per me (me l aveva prescritto un altra dottoressa per il ciclo irregolare ho le ovaie multi follicolari).<br style=”box-sizing: border-box;” />vi ringrazio</p>elybellula80Partecipanteelybellula80PartecipanteRagazze ho chiesto il permesso di condividere la storia di una pancina di marzo e ve la metto qui non per dare illusioni ma speranza a chi vive una situazione simile alla sua :
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Salve a tutte ragazze,</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>ho letto tante cose sulle beta in questo gruppo di mamme, io sono la testimonianza che le beta sono importanti ma non da fasciarsi la testa.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>se avete del tempo leggete la mia storia ho 33 anni sposata da 4 e cerchiamo la cicogna ancora prima del matrimonio quindi circa 7 anni mio marito varicocele bilaterale operato 4 volte ma senza nessun risultato</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>decidiamo di intraprendere PMA e a giugno faccio il transfert in 3 gg con embrione di gruppo b</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>felice torno a casa e dopo 15 gg prime beta da qui comincia il mio calvario</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>01/07 beta 28</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>04/07 beta 75</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>07 beta 115</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>20/07 beta 188</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>23/07 351</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>27/07 495</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>29/07 780</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>In tutto questo tempo mi dicevano che avevo avuto gravidanza biochimica, poi gravidanza ectopica, poi GEU, poi aborto ritenuto , poi gravidanza pul fin quando il 29/07/2020</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>decido di fare l’ennesima transvaginale è così è spuntata la camera gestazionale</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>quindi non disperate e affidiamoci sempre nelle mani di Dio. In bocca al lupo a tutte</p>DolceStellaPartecipanteEccolo Ely .. anche se penso che non sia veritiera questa linea. Cmq la storia che hai pubblicato faccio fatica a leggerla per via di tutti quei segni strani che sono usciti :wacko:
Sposina innamorata capita di avere perdite trasparenti nel po.. sto mese io le ho avute anche abbondanti.. illlusione e poi ciclo arrivato :wacko: delle seconda gravidanza finita male 2 anni fa avevo avuto abbondanti perdite gialle.. ma leggendo in giro nei vari forum, non vogliono dire nulla neanche quelle.. incrocio per te cmq 🤞 anzi.. per tutte.. :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈AnonimoInattivoEly le auguro che alla eco ci sia embrione ❤️ tendenzialmente la crescita non era ottimale ma comunque c’era..
Dolcestella io la linea la vedo, è solo un po’ spessa.. doveva ancora asciugare?
AnonimoInattivoPer me le perdite da gravidanza sono gialle ( ma per ogni donna è a se ) ed ho notato che la cervice risale e rimane alta..
DolceStellaPartecipanteNo Morgana, è bello asciutto perché l’ha fatto stamattina presto, verso le 5 se non prima.. boh sono scettica .. più che altro perché continua ad avere perdite rosa e marroncine (anche lei soffre di spotting). Domani comunque la vedo e vado a vederlo di persona..🤣 ma tu dove la vedi?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈AnonimoInattivoAnonimoInattivoA che po è?
EnckePartecipanteRagazze passo di qua per salutarvi e chiudere questo mese con un dubbio….
Ieri è stato il compleanno di mio figlio, che ci ha tenuti svegli insieme ai suoi amici festeggiando con un fantastico pigiama party.
Quindi ho cercato di recuperare del sonno nel pomeriggio e quando mi sono svegliata non stavo affatto bene. Così ho provato a fare un test non sapendo nulla del.mio ciclo, avendolo monitorato da schifo.
Sapeteche non ci vedo mai niente, ma in questo…mmmm :unsure:
DolceStellaPartecipanteGrazie Morgana!anche se faccio veramente fatica a vederla.. è in ritardo di 3 giorni, anche se da quello che mi diceva sul muco , penso che dovevano arrivarle tra ieri e oggi.. e un first cosi bianco mi sembra strano sinceramente.. io spero per lei ovviamente perché non avendo fatto gli stick non può sapere di preciso quando ha ovulato.. peró mi pare che l’ultimo giorno di muco è stato mercoledi 15 luglio.. dal giorno dopo asciutta.. boh .. non vorrei che sta influendo con questo ritardo l’antibiotico che ha preso una settimana prima per curare la candida..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈