Sophie ma io i confidelle li vedo positivi, sono quelli vecchi e non di oggi?
Morgana il mio grafico di TB era come il tuo fino a 12 giorni dopo aver scoperto il positivo (poi non l’ho più presa), tutto un saliscendi, altro che sempre in salita o stabile ma alto..Tu cosa stai facendo, stai comunque seguendo la terapia oppure no? Mi sembrava di aver capito che volessi interrompere il progesterone..
Clara io sto bene grazie, lunedì ho la visita e si dovrebbe vedere embrione e battito, lo spero tanto. Ho tanta nausea e vomito, a volte vomito anche 5-6 volte al giorno, seno e capezzoli sempre doloranti, fatica a dormire…ma va benissimo così, non mi lamento, spero solo che significhi che tutto procede bene 🙂
Sono contenta che hai chiarito con il tuo compagno, capisco la sua paura di rinunciare ai lavori ma capisco benissimo anche cosa vuol dire uno stop di 4 mesi..per fortuna avete trovato un compromesso!! Spero che già agosto sia il mese buono :whistle:
Dolcestella in teoria i farmaci per la candida non influiscono sulla lunghezza del ciclo, però magari per sicurezza chiedi al ginecologo!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈