Morgana tb in salita e niente ciclo.. 🤞🤞
Ieri sera ho dato un’occhiata all’applicazione premom per trovare possibili inghippi. Da quel che ho capito devi usare i loro prodotti (stick lh e bhcg) e, non so voi, ma su Amazon ho trovato solo quelli di plastica in confezione da 10 a 16€ circa; non sono riuscita a trovare i loro stick se non quelli hcg.
Dicono di basarsi su dati certi per la determinazione di ovulazione, perido fertile, ecc. Ho scaricato l’applicazione e inserendo solo il giorno di inizio ciclo e la durata media dei miei cicli mi diceva in automatico che mi trovavo al 2po; non mi è stato chiesto nemmeno di inserire la durata della fase luteale :unsure: probabilmente ha considerato un ciclo di 32 giorni e ha sottratto 14gg di FL per dirmi che ero al 2po, che comunque non è vero. Proverò poi a inserire tutti gli altri dati per vedere come mi trovo rispetto a FF e fermometer.
Altra cosa, che può sembrare banale, per avere il rimborso nel caso entro 9 mesi non dovessi rimanere incinta, devi sempre avere almeno un rapporto nei giorni di picco LH.. se un mese non dovessi riuscire salterebbe tutto… Anche se si può sempre “barare” e segnare comunque un rapporto 🤔🤔
Io non ho aderito al pacchetto “rimani incinta entro 9 mesi o ti rimborsiamo” però credo che magari prima chiedano se ci sono fattori che possono influenzare molto questo intervallo di garanzia, come pcos, carenze varie, età, spermiogramma, mutazioni, ecc..
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)