Sinceramente lo vedo molto tranquillo e più affettuoso del solito, io nemmeno gli avevo chiesto nulla di come fosse andato l’incontro e come sono arrivata a casa mi ha iniziato a raccontare lui. Ma noi siamo così, parliamo molto e di tutto, anche della nostra minima paura, ci aiuta ad affrontare meglio le cose. Comunque ieri sono andata in farmacia e je l’ho preso…70€ per 4 pasticche 😱
Per quanto riguarda me, si, lo psichiatra dice che anche io dovrei allentare con tutto perché mi crea stress anche se non me ne rendo conto, quindi ho pensato di staccare con gli Stick e con la tb per un mese e vediamo come va, poi magari ricomincerò con la tb…non lo so, facciamo un passo alla volta. Non vorrei allontanarmi da voi perché qui ci supporta a vicenda, ma forse inconsciamente anche questo mi genera stress? Boh… Vabbè vediamo come va.
Volevo farvi una domanda, magari a Morgana che è super esperta: quando si ha un ciclo anovulatorio di hanno i classici sintomi ovulatori? Cioè io da dopo il picco dato dagli Stick ho il seno che mi fa un male cane, cioè non riesco a toccare i capezzoli, e questo mi succede quasi sempre dopo l’ovulazione…ma se è anovulatorio? Dovrebbe fare male o no?
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.