Eleonora tu dal prossimo mese evita di dirgli qualsiasi cosa e magari cerca di provarci con lui nello stesso modo tutte le settimane, senza incrementi particolari nella settimana fertile, così non la identifica subito.
Per quanto riguarda invece te, è stato lo psicologo a dire che devi staccare anche tu perchè ti stressi? E l’ha detto senza nemmeno averti visto?
Te lo chiedo perchè l’aveva detto anche a me il medico della PMA di non fare stick etc. perchè (soprattutto lui ma anche io) era stressante, ma sinceramente per me lo era tanto quanto andare alla cieca, anzi così riuscivo a conoscere meglio il mio corpo e capirci qualcosa, ho sempre avuto il bisogno di avere le cose sotto controllo.
Se però effettivamente per te il fatto di tenere traccia di tutte queste cose è + stressante che di aiuto, prova per un mese e vedi come ti senti, se poi vedi che stai peggio riprendi e non dire niente a lui..
Come hai visto tuo marito dopo la visita? Ti sembrava leggermente più tranquillo o più teso?
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈