Morgana la gine che mi seguiva trattava anche l’endometriosi.. però voleva spingermi subito a fare un inseminazione.. praticamente a 6 mesi dall’aborto.. perché lei lavora in ospedale e tratta spesso inseminazioni.. peró io non volevo optare dopo solo 6 mesi avendo poi avuto due gravidanze in poco.. quella per me è l’ultima spiaggia.. quindi non so guarda.. intanto con l’operazione hanno pulito tutto quindi io provo ancora.. da settembre inizio ad indagare con esami per me e mio marito.. dopo di che, se entro un anno dall’operazione non succede nulla, mi informerò per la pma anche io..
Ritzy.. mi dispiace tanto.. un abbraccio a tutte quante.. e spero che un giorno questi momenti sono solo una piccola parentesi della nostra vita..
Hope io l’endometriosi l’ho scoperta alla eco dell’aborto.. ma non avevo avuto fino ad allora sospetti che potessi avere qualcosa che non va. Ho sempre avuto cicli molto dolorosi, sopratutto da ragazza. Ma da quando ho partorito, ho avuto si dolori , ma sopportabili.. non sempre l’endometriosi si manifesta con le cisti.. si può avere anche senza.. però prendi me nell’ultimo anno, avevo dolori dopo l’ovulazione durante i rapporti, dolori quando andavo in bagno a fare popo( 😅) ed ero in pre ciclo (fitte da piegarmi in due), stitichezza.. quindi quando è peggiorata, i sintomi sono venuti fuori…cose che adesso non ho più.. la stitichezza me la sono portata fino al mese scorso però, Sarà stato un caso ma ho iniziato a prendere le multicentrum pre mamma e adesso vado regolarmente in bagno
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈