- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
DolceStella
PartecipanteAh, la tuba sinistra adesso è apposto. Ho entrambe le tube libere.. quando mi hanno operata ovvio.. perché vivo col terrore che l’endometriosi mi torni ancora.. visto che è recidiva..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈DolceStella
PartecipanteBuongiorno ragazze
Nunzia mi dispiace tanto..ci speravo 😔
Hope ho una bimba di 4 anni e mezzo. Quella di 2 anni fa era la seconda gravidanza. Finita alla quinta settimana per biochimica..e da li è iniziato per me un periodo molto difficile.. mi hanno trovato una ciste endometriosica di 3 cm. Mi dicevano di provare lo stesso perché la ciste non mi avrebbe creato problemi.. poi essendo giovane e molto fertile in quanto la prima bimba l’ho avuto al primo tentativo e la seconda gravidanza dopo 5tentativi ma sono rimasta al secondo mirato, per i dottori era tutto ok. Quando però ho visto che la gravidanza non arrivava, ho iniziato ad insospettirmi e volevo essere operata perché ne ero certa che il problema non era solo la ciste ma c’era dell’altro..
la gine poi si è dimenticata di mettermi in lista d’attesa, non ti dico tra esami, chiamate, visite dove mi diceva che andava tutto bene.. alla fine sono riuscita a farmi operare il 4 febbraio dopo che gli ho praticamente stressato l’anima e avevo ragione… oltre alla ciste sull’ovaia destra che era diventata di quasi 5 cm, avevo aderenze di endometriosi tra l’utero e l’ovaia e la tuba sinistra accartocciata dall’ndometriosi.. praticamente io avendo la ciste a destra, ovulavo quasi sempre a sinistra.. ma avendo la tuba cosi non potevo rimanere mai incinta. E niente adesso è da marzo che abbiamo ripreso i tentativi.. però me ne sono successe ancora 😅 perché sempre a marzo sia io che mio marito abbiamo preso il coronavirus.. a maggio abbiamo avuto il trasloco in piena ovulazione, a giungo cistite in piena ovulazione.. luglio è stato l’unico mese buono però è arrivato cmq il ciclo.
So che è passato poco dall’operazione .. però in cuor mio sono 2 anni e mezzo di tentativi .. e due anni dove ne ho viste di cotte e di crude per colpa di gente incompetente che si fa pagare un sacco di soldi per non risolvere il problema…
Avevo fatto degli esami ormonali dopo l’aborto e i valori erano tutti nella norma. Però mai dosato il progesterone in 21 giornata.. soffro di spotting però il mio endometrio prima del ciclo , per le visite che ho fatto nel po era di 17/18 mm quindi non penso che il mio spotting possa dipendere dal progesterone basso.. l’o iniziato dopo aver preso la pillola per 6 mesi sempre per una ciste endometriosica prima di avere mia figlia.. la ciste li era andata via da sola ma la pillola mi ha lasciato questo bello spotting che prima non avevo mai avuto 😅
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Mariannadsp
PartecipanteBuongiorno ragazze !! Passo per un saluto.
Apprendo del positivo di Elybellula e sono davvero felice :heart: .
Un abbraccio a tutte!!
Hope80
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte, è proprio vero che ogni donna è una guerriera, e il mondo è ancora in mano agli uomini… 🤪🤪 forse perché noi lottiamo per le cause importanti. Un abbraccio a tutte 🥰🥰</p>
Nunzia mi dispiace per il tuo test spero veramente che in mano ad esperti ti possa realizzare questo grande sogno :heart:dolcestella ma hai già un bimbo? Ma il positivo di luglio di 2 anni fa era per il tuo bimbo?
speriamo che questo luglio riservi ancora tante sorprese positive, io farò l’esame delle tube la prossima settimana e spero che mi diano una sbirciatina alle ovaie giusto perché dirmi da che parte ovulerò tanto per capirmi meglio, visto che ho una tuba solaSono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Nunzia27
PartecipanteCiao ragazze, il clearblue ha sentenziato con un bellissimo negativo. E ora affidiamoci alla scienza. Gli lascio fare quello che vogliono inseminazione, fivet o icsi o embrione qualcosa, che non ci capisco nulla, ma a questo punto va benissimo tutto.
Ritzy
PartecipanteCiao belle!!!
Grazie per essermi vicine…siete preziose e care davvero❤
Nunzia aspettiamo incrociatissime tuo test🤞🤞
Io oggi 12 po e avendo fl di 11/12 gg ho azzardato un test, one step. Per me è bianco ma lo posto per i super contrasti 🥰
Un abbraccio a tutte e una buonissima giornata 😘😘😘
martinella86
PartecipanteVi abbraccio una ad una!!! ❤️
Clara
PartecipanteRagazze come vi capisco, neanche io sono più quella di una volta, quella piena di energie e di voglia di fare, sempre in mezzo alle persone… stasera mi sono sforzata e sono andata a fare un aperitivo con dei colleghi di lavoro, dopo tante volte che avevo rifiutato l’invito. Da quanto che non lo facevo! Mi sono detta che mi avrebbe fatto bene uscire un po’, svagarmi e bere qualcosa… così non avrei pensato a nulla per una serata. Mi sono anche divertita fino a un certo punto. Mi sforzo ogni giorno di essere positiva ma credo di essermi incastrata, mi è venuto come un attacco di ansia improvviso, così dal nulla, mi mancava il respiro. Ho fatto finta di nulla, ho sudato freddo, mi sentivo svenire, mi sono calmata e poi sono andata via trovando una scusa. A volte penso che forse non mi sono data il tempo di reagire al dolore, e ributtarmi a capofitto nella ricerca forse non è la “salvezza” che mi immaginavo… Non so sono confusa… Devo rifletterci meglio, forse è stato solo un episodio così.
Leggendovi pensavo che ognuna di noi ha il suo vissuto unico, ognuna di noi convive con dei dolori e delle paure, voler diventare mamma è una cosa così naturale che non dovrebbe essere così difficile e doloroso, per nessuna! E invece succede il contrario, fare i conti con questo è davvero difficile, ma non possiamo fare altro che sperare e lottare!
Non perdete la forza e non perdete la speranza, ce la possiamo fare anche se è dura!
Buonanotte a tutte, spero domani Nunzia di leggere belle notizie!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ely vedrai che come vedrai quel cuoricino battere ti tranquillizzarai io diciamo bene sono molto più tranquilla sarà anche che sono tanto impegnata con il lavoro e non vi sto pensando tanto o sarà la sfuriata con mio marito 😂😂</p>
Nunzia27
PartecipanteDomani mattina vi aggiorno col test, e mi auguro di cuore visto anche il grafico, che sia positivo. Nel caso come consigliato le faccio aggiungere le beta tanto sempre siringa devono fare. Dolcestella si noi qui da 4 anni e mezzo, il 7 luglio ho anche fatto un isteroscopia con biopsia, come se non bastasse senza anestesia, un male. Ormai a visite e interventi e tutto sono certi momenti sono di sconforto. Ma non dobbiamo mai perdere la speranza.
elybellula80
PartecipanteAleee ❤️❤️❤️ Come stai tu? Io abbastanza bene solo un po’ in dubbio su cose normali credo tipo sarà in utero? Si starà sviluppando bene? Ovvio che i trascorsi di aborto e biochimica recente non aiutano a star serene ma mi dico dai 15 gg prima della prima eco…resisterò …forse 😄
DolceStella
PartecipanteNunzia ❤ mi sembrano eterni 2 anni.. non oso immaginare tu che è 4 anni e mezzo che aspetti.. ti abbraccio forte e spero che questo percorso ti aiuti .. anzi, spero in un test positivo domani :heart: te lo auguro di cuore..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈elybellula80
PartecipanteNunzia aspettiamo con ansia il test di domani 🤞 ma sai che pensavo che nella malaugurata ipotesi che desse negativo io comunque le beta me le farei fare lo stesso dati i test positivi dei gg scorsi..Tanto per aver idea migliore ..
ragazze io non ho avuto un passato di ricerca difficile grazie al cielo per cui non posso capire appieno ma vi stimo per la forza che avete e vi posso solo augurare che presto arrivi un fagottino!!!❤️
Lauretta felicissima per te 😍
anche io come Morgana ho avuto muco egg tipo da subito nel po ed era decisamente giallo, prima dei due ultimi positivi!🥰
Chicca
PartecipanteE così sarà ❤️
...e poi avrò il coraggio di aspettarti ancora un po'... ...e ora sei con noi topolino 💙DolceStella
PartecipanteMi dispiace Chicca.. è da tanto che ci provate?quanti anni avete?certe volte mi sento in colpa a parlare cosi perché comunque ho già una bambina.. però credimi.. il desiderio di darle un fratellino o sorellina è forte..spero che questo sogno si realizzi per tutti e basta.. non so più cosa dire..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Anonimo
InattivoRagazze buonasera scusate ma questi giorni è complicato collegarmi a causa del lavoro ho avuto anche una discussione con mio marito e questa volta mi sono sfogata x bene era da troppo che temevo tutto dentro cmq
Valentina sono felicissima x te questo è davvero un bellissimo miracolo!!
Ritzy futuro mi dispiace moltissimo
Nunzia auguroni mi raccomando mandalo al diavolo il tuo capo!!
Morgana sono sicura che troverai una soluzione con la nuova ginecologa
Ely tu come stai ti sei tranquillizzata??
Eleonora tu come stai come è andato il colloquio di tuo marito??
Ragazze tanti incrocini a tutte voi e per chi ha visto le rosse siate ottimista e pensate sempre positivo!!!
AA dimenticavo vane auguroni x i 2 fagioliniiii come va la caviglia??
Futur82
PartecipanteNunzia27
PartecipanteRagazze vi capisco benissimo, noi sono 4 anni e mezzo che ci proviamo, di cui 5 biochimiche, l’ultimo perso a fine maggio, non so quante preghiere, vedere le amiche col pancione, felicissima per loro, ma nel mio cuore triste per me, tante domande, tante visite. A un certo punto perdi la fiducia, la speranza e anche la fede. Tutti i mesi guardare quel famoso calendario e poi ti rendi conto che mano mano butti via i fogli e passano mesi, anni e ci ritroviamo ancora con nulla. Per cui posso capire benissimo, onestamente fare un percorso pma non me lo sarei mai aspettato, ma se voglio un fagiolino ormai non vedo altra strada, domani altro test, e ci speri fino all’ultimo.
martinella86
PartecipanteNunzia aspettiamo il tuo test domattina!!!
Dolcestella lo capisco anche io a volte mi sento stufa stanca e demotivata… Cerca di resistere! Arriverà!
Chicca
PartecipanteDolcestella anche io non sono più quella di prima…. Sempre a vedere, controllare date…. Ogni mese sto sempre con il calendario alla mano per poi essere delusa… E poi nel mio caso tanti sensi di colpa per aver iniziato a provarci relativamente tardi… Tante paranoie mentali e tanta stanchezza che in pochi, molto pochi possono capire… Il tutto accompagnato dalla solita frase ” ma voi niente figli?!?!” Rispondere (in modo più o meno educato, dipende dal momento) mi fa sentire ancora più stanca e alle volte tanto sola nonostante abbia un marito d oro che mi ha aspettato per tanto, tanto tempo…😓
...e poi avrò il coraggio di aspettarti ancora un po'... ...e ora sei con noi topolino 💙DolceStella
PartecipanteGrazie anche a te Futur.. speriamo.. perché sta storia mi sta prosciugando dentro.. non sono più la ragazza spensierata di una volta.. sempre pensierosa e distratta.. memoria zero.. e io non ero cosi.. mi mancano i momenti in cui non sapevo e non me ne fregava niente di quando arrivava il ciclo.. invece adesso ogni mese è sempre un conto alla rovescia.. ne ho veramente piena l’anima..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈DolceStella
PartecipanteGrazie Martinella.. lo spero.. dopo 2 anni inizio ad essere un po’ stanca.. non voglio mollare ma nel frattempo sono stufa che ogni mese deve andare cosi..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈