- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
Futur82
PartecipanteSo di essere completamente scema e fuori dalla realtà ma stamani sono andata a vedere il calendario e infondo un pochino ci spero…spero in quell’unico rapporto avuto il giorno prima la presunta data di ovulazione…sarebbe un barlume di luce in questo buio…vedremo…devo cercare di non sperarci troppo per non beccarmi un’altra batosta…sabato si avvicina…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 21 giorni.Sono mamma di EdoardoClara
PartecipanteBuongiorno a tutte!
FF manca ancora qualche giorno perciò il calo secondo me non è troppo preoccupante, sempre che a te non succeda ogni volta così… Dai non mollare!
Martinella bella risalita 🤞 come stai?
Julia anche io ciclo breve questo mese, ma tanto mal di testa… sarà il caldo, poi hai indagato tu?
Ieri sono arrivati maca e conceive plus, abbiamo iniziato con la maca, mio marito è partito pure bello carico e speranzoso… Invece quando ha visto il conceive ha fatto una faccia! È preoccupato che sia una cosa che possa alterare i cromosomi, dopo quello che ci è successo :scratch: quindi per ora non so se inizierò ad usarlo perché non voglio mettergli ansia 😄 vediamo se tra qualche giorno si tranquillizza!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Chicca
PartecipanteFF ti abbraccio e ti capisco ❤️
...e poi avrò il coraggio di aspettarti ancora un po'... ...e ora sei con noi topolino 💙Anonimo
InattivoFf vediamo domani.. è cmq sopra la cover…
FF
PartecipanteVale è di 15gg. Provo ad allegarvi anche io la mia tb, ma conoscendomi avrei già voglia di tuffarmi nel letto e lasciarmi andare ad un pianto.. questo mese ci speravo e credevo davvero 😥
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43842-19a93681
Valentina
PartecipanteHope mi dispiace era l’unica cosa da poter dire, ne eravamo consapevoli anche io e mio marito e lo stesso ginecologo, che venerdì mattina al telefono mi ha detto “usi questo fine settimana per accettare l’idea che la gravidanza non proseguirà” 🙂 Spero che sarà un lottatore sempre e che ci dimostri fin da adesso tutto il carattere che avrà B-)
Martina, Sabry e FF grazie di cuore!! :heart:
Martinella ci pubblichi il grafico magari domani, così vediamo l’andamento?? Chissà che magari quella discesa non fosse poi così inattendibile..io lo spero!
Sabry tira fuori anche tu il grafico!!
FF non è ancora detto…ma se le aspetti per sabato di quanto è la tua fase luteale, 16 gg?
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Vane93
PartecipanteMorgana, buona fortuna per la visita. Spero che questa dottoressa possa aiutarvi. Un abbraccio
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)FF
PartecipanteCiao ragazze, scusate ma anche ieri tutto il giorno senza internet quindi leggo solamente ora!🌸
beh, innanzitutto complimenti Valentina!!! Sono super felicissima anche io per questa splendida notizia, un piccolo GRANDE miracolo!!! Che meraviglia! :heart: :heart:Futur e Ritzy mi dispiace veramente tanto, vi mando un forte abbraccio.. 🌈
Nunzia super incrociata per te!🤞🏼Martinella che bello il super rialzo! Magari era proprio un calo da impianto😍Dai dai🤞🏼Per quanto mi riguarda invece non credo di avere buone notizie.. ieri non ho fatto nessuno stick ma stamattina (12po) la tb è improvvisamente calata da 36.8 a 36.5.. considerando che non le aspetto per sabato secondo me si è abbassata in vista delle rosse e non certo per un ipotetico impianto. Non vi nascondo che sono molto molto triste.. 😥
Sabry85
PartecipanteFutur, Ritzy… mi dispiace molto, è un brutto periodo anche per me, nei giorni scorsi ho saputo che la mia carissima zia è malata terminale e in questo momento il mio pensiero è dedicato a lei…
Congratulazioni ai nuovi positivi! :heart:
Valentina, bellissima notizia! L’anno scorso ho conosciuto una signora che mi raccontava di avere l’utero bicorne e che non riusciva a rimanere incinta dopo anni di tentativi, e invece inaspettatamente è rimasta incinta ed è riuscita a portare a termine la gravidanza senza problemi, quindi sii fiduciosa che tutto possa andare bene! :rose:
Io 6 po, tb in salita, mi sento molto zen… non ho più stick di gravidanza quindi aspetterò il verdetto con tranquillità, in questi giorni avendo la testa altrove mi sembra che il tempo stia volando
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)martinella86
PartecipanteBuongiorno a tutte… Valentina hai perfettamente ragione questo gruppo è terapeutico… nessuno può capirci fino in fondo, se non chi è nulla nostra stessa situazione!
Oggi temperatura 36.9 , in rialzo dopo il calo (inattendibile) di ieri!
Ma FF??? nessuna notizia?
Happymara82
Partecipanteciao! secondo me picco il 18!!!
posso chiederti che grafici usi per la TB? è un app? quello verdino/lilla?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 20 giorni.Hope80
PartecipanteBuongiorno scusate, ieri super di corsa e vi leggo solo ora che sono in treno, futur e ritzy mi dispiace molto per la vostra perdita, un abbraccio :rose:
vale, che dire, veramente un miracolo 🥰 questo fagiolino ha deciso di lottare con tutte le sue forze, porca vacca, alla prossima eco avrà un ditino alzato per tutte noi che alle altre beta abbiam detto mi dispiace 🤪 vai fagiolino 😎😎😎😎😎😎😎😎🥰
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!
Ritzy mi dispiace molto 🙁
Valentina sabato mattina ho la visita! Vi scriverò certo! 😍
Martina
PartecipanteValentina ho letto adesso perchè ieri sera non mi sono collegata…auguriiii che splendida notizia!!! Sono troppo felice per te, è davvero un miracolo! Ti abbraccio, adesso sii più fiduciosa e pensa positivo che tutto andrà bene :heart:
Valentina
PartecipanteFutur, Morgana, Vane, Vale011, Martinella, Ritzy, Chicca, Clara e Dolcestella grazie di cuore :heart: :heart: :heart:
Ritzy condoglianze, mi dispiace molto per la tua perdita..
Dolcestella da 1386 sarebbero dovute raddoppiare in 3 giorni (sopra i 1200 mIU/ml raddoppiano ogni 3 gg) , quindi intorno ai 2750, e invece erano 4184!
Nunzia riprova a fare un test come ti ha consigliato DolceStella!
Morgana tra pochi giorni dovrebbe esserci la tua visita, mi raccomando dopo facci sapere che impressione ti ha fatto la dottoressa e cosa ti ha detto!
Per tutte quelle che sono in PO, io mi tengo super incrociata per voi! :heart:
Forse non ce ne rendiamo conto, ma forum e gruppi come questi sono davvero importanti per la nostra “sanità mentale” perchè ci permettono di sfogarci senza andare a rompere troppo le scatole a chi ci circonda e non può capire al 100% ciò di cui parliamo e come ci sentiamo..In particolare qui ho sempre visto da parte di tutte noi appoggio e supporto, non è una cosa così scontata.. :rose:
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈DolceStella
PartecipanteNunzia ti conviene fare il test domani mattina per capirci meglio qualcosa.. spero che vedrai la seconda linea ancora più marcata :heart:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈DolceStella
PartecipanteSera ragazze.
Valentina non hai idea di come sono felice per te 😍😍😍😍 ma che bel miracolo davvero!ma di quanto sono aumentate le beta???sono davvero felice 😍😍😍
Futur mi dispiace per la tua perdita.. che tristezza.. ti sono vicina…
Ritzy, non disperare.. io prima del positivo di due anni fa, ho visto muco giallo e poi invece ero incinta.. quindi finché non arrivano 🤞
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Clara
PartecipanteValentina che notizia incredibilmente stupenda! Sono contentissima per te ❤️ ora goditi la serenità per te e per il piccolino 😍
Ritzy, Futur, mi dispiace molto…
Notte a tutte ragazze!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)martinella86
PartecipanteRitzy io comunque resto incrociata anche per te! 🤞
Chicca
PartecipanteCongratulazioni Vale… Immagino la gioia siamo tutte felici per te🌈
...e poi avrò il coraggio di aspettarti ancora un po'... ...e ora sei con noi topolino 💙Futur82
PartecipanteGrazie mille ragazze…sentirvi vicine mi riempie il cuore… un abbraccio anche a te Ritzy…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 21 giorni.Sono mamma di EdoardoRitzy
PartecipanteMarinella cara, non penso di fare test semplicemente perché sento mi arriveranno…se proprio non le vedo arrivare domani tento mercoledì mattina ma sono abbastanza convinta che arriveranno prima 🙁
martinella86
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ritzy cara mi dispiace per tuo zio… E grazie per avere sempre un pensiero positivo! Ma tu non buttarti giù… Hai intenzione di fare un test?</p>
Ritzy
PartecipanteCiao a tutte ragazze ,recupero ora tutti i messaggi e spero di non dimenticare nessuna….
In primis Vale…tu non sai quanta gioia provo per te….ti abbraccio stavolta con un peso in meno e tanta positività per te :heart:
Ely ora goditi la vacanza e la tua bella famiglia!
Morgana ora sì che sei nel po, non mi sbaglio 🤣🤣🤣countdown per sabato 🤞🤞🤞
Nunzia super congratulazioni cara!!!Riposo e assolutamente niente costrizioni dal capo B-)
Martinella dai che fra un po’ saprai, io resto incrociata per te :rose:
Io oggi 10po ancora nulla ma qualche leggera perdita gialline che in genere parte prima del ciclo per cui mi sa che mi sposto presto ad agosto…oggi poi giornata davvero triste…è morto mio zio per cui…umore a terra…vabbè dai..domani andrà meglio…
Futur un abbraccio 🙏
martinella86
PartecipanteValentina ma cosa leggono i miei occhi!!! Non sai quanto sono felice per te!!! Adesso sta serena e preghiamo che tutto vada per il meglio! :yahoo: