Buonasera ragazze…stamattina ho fatto le beta e pomeriggio avevo la visita ginecologica per cercare di capire meglio la situazione.
Le beta sono cresciute benissimo, inaspettatamente. Nemmeno il ginecologo se l’aspettava, così come non si aspettava di trovare camera gestazionale e sacco vitellino in utero, nel mio corno sinistro!
Non vi dico che peso enorme che mi sono tolta nel vedere quello schermo, nel sapere che non è una extrauterina e che d’ora in avanti posso essere positiva e sperare come in una gravidanza (quasi) normale, ben consapevole che potrebbe non andare, ma devo e voglio crederci al 100% nonostante le paure! In base ai calcoli precisi con il giorno dell’ovulazione oggi sono a 5+4, ma non è escluso che in realtà io sia uno o due giorni più indietro.
Adesso per fortuna niente più beta e rivedrò il ginecologo il 3 agosto, sperando di continuare ad avere buone notizie!
Spero che questi 11 giorni regalino tantissimi positivi al nostro gruppo, ce lo meritiamo tanto tutte… :heart:
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈