Ciao ragazze!
Non ho monitorato l’ovulazione, questo mese ho solo avuto rapporti mirati nei giorni in cui ho visto il muco egg. Intorno al 4/ 5 luglio… generalmente ho cicli di 31 giorni e sono regolarissima… Cmq il test negativo al 14 po non credo che possa dare un falso negativo!
Io ho 40 anni, ho già una bimba di 5 anni e purtroppo nella ricerca del secondo figlio, ho avuto due aborti spontanei molto precoci, due biochimiche praticamente, nel 2019. Da due mesi abbiamo ricominciato a provarci e se non viene , non mi dispero, cerco di essere ottimista e fatalista, se invece verrà saremo i più felici del mondo (come tutti ovviamente!)
Speriamo che non sia un ritardo da biochimica…. 🙁 se fosse un’altra biochimica avrei cmq un test positivo ,oppure le bhcg potrebbero essere così basse da non essere rilevabili dal test nelle urine?
Non voglio fasciarmi la testa prima di dare la botta,ma dopo due biochimiche la paura c’è… se non fosse andata bene questo mese ,spero mi vengano presto!!
Un fortissimo a tutte e grazie per le vostre risposte
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔