Clara i confidelle li ho sempre comprati in farmacia. Immagino l’ansia.. lo sarei anche io.. per questo aspetto sempre il ritardo nel fare i test..anche se cmq l’ansia ce l’ho lo stesso 🤣 mi ero già fatta tutti i miei film mentali 😆 e va beh..
Cmq avrei un quesito da chiedervi nell’attesa che mi risponde la ginecologa (sono passata dall’essere serena all’essere scocciata e arrabbiata per sto ciclo che non sopporto più 🤬)..
Premetto che so che sono stata operata solo da 5 mesi.. che gli altri mesi non sono riuscita a piazzare bene i rapporti con tutte le magagne che ho avuto e quindi questo è stato l’unico mese in cui mi sono data da fare bene.. però la delusione del ciclo è tanta.. e vorrei approfondire un pochino.. facendo degli esami del sangue sia per me che per mio marito.. sopratutto io vorrei eseguire l’esame del progesterone in 21 giornata visto il mio continuo spotting ogni mese.. cosa che non mi ha mai fatto fare nessuno.. ho fatto degli esami ormonali dopo l’aborto ed erano ok ma sono passati quasi 2 anni.. e il progesterone me l’hanno controllato solo in 3 giornata del ciclo..
Chi ci è passato, che tipo di esami si possono fare per approfondire un po’?anche a livello di riserva ovarica?
Il mio muco da qualche mese non è più bello abbondante come prima..
Insomma.. illustratatemi :heart:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈