- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
Valentina
PartecipanteVane caspita che beta alte!! Chissà che davvero non siano due!!!
Io sono stata alla visita con la ginecologa “vecchia” (delle gravidanze se ne occupa il marito, quindi l’ho fatta con lui). Ci credete che in 5minuti ero entrata, spogliata, visitata, rivestita e uscita?
A me va bene tutto, ma se devo darmi fare 5 minuti di visita allora mi faccio seguire in ospedale..
Non ha approfondito nulla, ha guardato solo con l’eco transvaginale l’utero e anche lui ha detto (io non ho detto niente di aver già visto un altro nei giorni scorsi) che potrebbe essere la camera gestionale con puntino di sacco vitellino nel corno destro. Non ha però guardato né le tube né niente. Vedremo domani cosa dirà l’altro.
Sicuro non mi faccio seguire da loro, vediamo se con l’altro le cifre scendono o se invece provo a vederne un altro tra un paio di settimane, per capire l’approccio.. Per oggi quindi quasi un niente di fatto. Si è anche arrabbiato che ho fatto le beta perché prima dell’ottava settimana sono inutili secondo lui… Vabbé..
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Anonimo
InattivoNon posso aiutarti con quelli.. io riconosco benissimo l’ovulazione per cui uso i femometer che sono economici 😂😂 poi prendo la tb
Sophie
PartecipanteIn effetti, hai ragione!! Tanto immagino sarà questa settimana 🤞🏻
Solo che il mese scorso è salito davvero da un gg all’altro quindi volevo essere più precisa con i clearblue, sperando funzionino! Ho sentito pareri contrastantiAnonimo
InattivoMagari fai i clearblue che costano un occhio della testa quando inizi a vedere muco ovulatorio..
Sophie
PartecipanteAnche a me il 30, sempre che sia di 30 gg, ma potrebbe essere di 32 o 36! Varia abbastanza! Muco pressoché assente, solo ieri pochissimo ma cremosino, molto strano perché di solito riesco a notarlo!
Fino ad oggi ho verificato solo con i Femometer, domani mattina proverò con clearblue Viola, vediamo un po’ se rileva qualcosa!Anonimo
InattivoSophie io dovrei averle verso il 30.. al momento non ho ancora ovulato.. dal muco direi giovedì o venerdì.. domani faccio uno stick.. al momento il muco non è ancora assolutamente da picco.. io sono in 11 pm però..
Anonimo
InattivoVale ma hai accertato l’ovulazione? A che po sei?
Anonimo
InattivoVane tanto prima della sesta / settima settimana non
sivede molto.. anche se fosse gemellare prima non si può fare nulla. Come ti dicevo da queste.ultime non mi pare andamento da gemellare.. io starei serena..
Sophie
PartecipanteRagazze ho letto che un paio di voi non le aspettano per il 29/31, state monitorando l’ovulazione?
Io sono ancora moooolto lontana, oggi sono al 14 pm, seconda linea ancora sottilissima! Anche se devo dire che lo scorso mese il picco è arrivato praticamente da un gg all’altro al 16 pm
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Vale011
PartecipanteBuongiorno ragazze, sono stata un po’ latitante in questi giorni perché ci siamo passati il weekend in montagna.
Io non le aspettavo per sabato, ma ancora niente solo un poco di spotting quando mi pulisco (mutande bianca sempre B-) ). Ora però non capisco perchè la tb ha avuto un calo ieri per poi un piccolo rialzo oggi…boooooo :wacko:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Vane93
PartecipanteDevo dire che nel complesso le Beta mi sembrano ancora normali, ma non so. Ricordo che con il primo figlio le ultime che feci erano quasi la metà. Sto pensando di telefonare all’altra ginecologa da un lato se sono gemelli prima si sa e meglio è in modo da tenere d’occhio la situazione che è più delicata, suppongo.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Anonimo
InattivoVane hanno sicuramente una bella crescita alta! Al momento hai raddoppio ogni 1.5 anziché due.. direi che non sono prettamente da gemellare.. ma solo l’eco ti darà una risposta! :rose:
elybellula80
Partecipanteciao ragazze!!! Wow vane bel saltoooo! Gemelliiii 😁 sei sempre nel range giusto a parte gli scherzi vero?
io fatto prelievo stamani e non mi fa accedere al refero per cui non so come va…ottimo no?😫😫😫😫
hope brava che hai preso i babycolor…però io continuo a pensare a quel test.. è ancora bianco candido vero?
io questo mese aurora ho fatto un confidelle al 9po, linea leggerissima..poi via via scurita per fortuna ma scorso mese (biochimica) ad esempio al 9 po era quasi invisibile e al 10 po era come questo mese al 9, appena visibile per cui credo dipenda, sai?
ele queste situazioni non sono piacevoli affatto ma come vedi capita a tutte noi e non credo dipenda da quanto ci amino ma proprio da tante tante cose .. è sempre la mente a comandare tutto in fondo anche se L istinto c è ..spero tanto che questo primo suo passo vi faccia bene!!! :rose:
Vane93
PartecipanteBuon pomeriggio allora ho il risultato delle Beta… 23710 in quattro giorni sono salite di quasi 20000. Le prime, al 16 Po, erano 1223, le seconde al 18 Po erano a 4307 e adesso siamo al 22 Po.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Hope80
Partecipantea me ogni tanto il mio compagno mi dice: tu mi vuoi usare, e io gli rispondo, certo amore mio, lo sai che sto con te solo per il tuo pisello B-) B-) B-)
ahhhahahah ma io sono un caso a parte, nel senso ora forzo un po’ la mano a volte con la vita che faccio sono molto stanca e non ne ho voglia ma se sono i giorni giusti me la faccio venire, ma tempo fa insomma ero sempre pronta, quindi diciamo che non è cambiato di molto, è abituato a vedermi così, però effettivamente basta un pensiero sbagliato a rovinare tutto, ma immagino che sia comunque una cosa risolvibile, vedrai Ele, che troverà la sua Coperta di linus che lo farà sentire meglio, e via, tornerà :rose: tutto anche meglio di prima
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoEleonora avete provato con Maca e fiori di bach? Ovviamente il supporto psicologico per me è fondamentale eh.. ma tanto per aggiungere qualcosa che possa magari farlo sentire più vigoroso..
Secondo me un test si potrebbe azzardare verso il 9 po.. consapevole però che potrebbe essere presto e non a tutte si vede così presto.. diciamo che sempre secondo me ad un 11 po è tendenzialmente definitivo se parliamo di test da 10
Hope80
PartecipanteFF io direi almeno 8 po anche se io azzardo un po’ a caso… poi dipende dalla sensibilità e affidabilità dei test.
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Eleonora
PartecipanteSperiamo ragazze…io sono davvero in ansia per questa cosa…domani si è preso un giorno di ferie per stare con me tutto il giorno visto che io ho il giorno di riposo a lavoro…non so se la tecnica giusta è quella di lasciarlo in pace per tutto io tempo e poi stuzzicarlo bella settimana buona, oppure provarci spesso anche nel resto del mese…diciamo che le ho provate entrambe…e sentirmi dire spesso di no è brutto e sfrustrante, quindi ho optato solo in quella settimana e lui lo capisce perché mi chiede “è la settimana buona” e se gli rispondo di sì si agita, se gli dico di no non mi crede, si fa i calcoli pure lui….se lo lascio stare sempre lui non prende iniziativa (benché mi dice che ci pensa sempre e la voglia ce l’ha pure lui) quindi….che faccio?
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 14 giorni.FF
PartecipanteEleonora ciao, qualche giorno avevo scritto un post a proposito.. è successo anche a noi e non sai quanto ho pianto. Lui si sentiva sotto pressione, nella sua mente si era instaurato un pensiero fisso: “lei mi vede come una macchina da sesso” (scusate il termine) ed inevitabilmente si entra in loop. Noi non dobbiamo comandare un organo, loro si.. quindi con questi pensieri è veramente dura concludere. Il problema è che non ne abbiamo mai parlato prima e quindi “liberarci” e dirci quando ci si ama, indistintamente dalla ricerca o meno, è stato estremamente emozionante. Non è facile, ma se siete chiari (Ma soprattutto sinceri) l’uno con l’altro vedrete che risolverete tutto! TI ABBRACCIO FORTE :heart:
Marghe
PartecipanteEleonora è successo anche a noi e addirittura prima della ricerca. Purtroppo a volte capita di entrare in un meccanismo un po’ contorto e soprattutto che si ripete. Una sorta di circolo vizioso. Ci è voluto un po’ per uscirne, ma devo dire che parlandone apertamente e soprattutto senza forzare la cosa si è poi risolta da sola o quasi. Adesso è lui stesso che, visto il secondo tentativo andato in fumo, (mi è appena arrivato il ciclo), ha deciso di contattare un collega andrologo per fare la visita.
Tu parlane con noi quanto vuoi!
Aurora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Hope! Tu a che po sei? Ho visto i tuoi test… come ti senti? Domani aspettiamo il babycolor!</p>
Sono indecisa se comprare un test in farmacia oggi…Hope80
PartecipanteAurora, vedo che sei anche tu del club, fortunate fino alla fine 😉
per la cronaca, ho comprato i test babycolor che mi arriveranno domani :wacko: :wacko:
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Aurora
PartecipanteCiao a tutte! Vi ho sempre seguite, ma questo mese non ho mai scritto! Non le aspetto per sabato 18…e non ho ancora iniziato a fare test a differenza del mese scorso che avevo iniziato a 5po…una pazza! Così ho finito i 10 test gravidanza e mi erano rimasti pochi Stick per l’ovulazione. La settimana scorsa ho ordinato 2 confidelle ma il pacco è stato smarrito! Così oggi mi ritrovo senza niente e aspetto! Sintomi? Nulla o quasi…oggi sento un po’ di male al seno, ma una cosa leggera.
Sono felice nel vedere i test positivi di chi ce l’ha fatta!