- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
martinella86
PartecipanteValentina facci sapere come va la visita di oggi!!!
Intanto ho appena fatto uno stick e finalmente penso di vedere il piccooo!!!
martinella86
PartecipanteBuongiorno ragazze… purtroppo come dicevo qualche giorno fa per gli uomini non deve essere semplice come noi… specie quando si cerca la cicogna da molto entra inevitabilmente un meccanismo che porta ad avere rapporti forzati in qualche modo… noi ne abbiamo parlato qualche mese fa e abbiamo deciso di evitare proprio questo… ovviamente cerchiamo di avere più rapporti possibili durante i giorni buoni ma se io o lui non abbiamo voglia o siamo stanchi non si fa e basta. Questo ci ha portati addirittura a farlo più di prima.
Eleonora cercate di parlarne tanto… penso abbia anche bisogno di sentirsi rassicurato in qualche modo… magari ha paura di perderti… noi siamo qui quando vuoi sfogarti…
Snoopy
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Passo per un saluto, mi sposterò nel mese di agosto perché con un grafico come il mio c’è davvero ben poco in cui sperare.
Per quanto riguarda i rapporti il mio compagno non sembra avere problemi, però ormai saranno 2-3 mesi che se non lo cerco io, a lui sembra non passare proprio per la testa ma quando provo a parlargliene nega! Per esempio, il mese scorso dopo l’ovulazione ho provato a trattenermi dal provarci perché volevo essere io quella “braccata” ma…. Niente di niente fino al termine del ciclo (due settimane abbondanti), quando ho ripreso io a provarci. Adesso idem, l’iniziativa è sempre partita da me; gliene ho parlato e dice che non è vero… Ma da quando non ci ho più provato io, non si batte chiodo… e siamo 7 giorni. È vero che mi ero promessa di mantenere il ritmo “a giorni alterni” fino all’arrivo del ciclo, ma ho davvero bisogno di sentirmi cercata e più che parlargliene non so cos’altro fare.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Clara
PartecipanteForza Eleonora vedrai che in un modo o nell’altro si risolverà! E nel frattempo puoi parlarne qui e sfogarti quando ne senti il bisogno… ti abbraccio!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Eleonora
PartecipanteInfatti ragazze tra le varie opzioni ieri avevamo pensato a questa pillolina…ma lui soffre di tachicardia, e ho paura che gli possa fare male. Lungi da me il proporre seriamente di andare da un andrologo…anche se ieri sera je l’ho buttata lì è tra le varie opzioni, chissà se l’avrà colta
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 8 giorni.chera
PartecipanteEleonora anche mio marito ha passato un periodo un po’ così. Soffriva di ansia da prestazione diciamo, e nei momenti clou veniva meno. Questo per un periodo ha messo in crisi non solo la ricerca ma anche un po’ il nostro rapporto. Poi ne abbiamo parlato con serenità, siamo stati insieme da un un’andrologo che gli ha prescritto la pillolina blu. L’abbiamo provata e a dato ottimi risultati, ora non la sua praticamente più, ma il fatto di averla nel cassetto lo rende tranquillo e sereno. A volte basta davvero poco….Quindi nn demoralizzati, e pensate di andare anche da un andrologo. A volte la soluzione più semplice non è sempre quella sbagliata
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 2 giorni.Clara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Valentina infatti è qualcosa di impercettibile e che forse io mi sto solo immaginando 😇</p>
<p style=”text-align: left;”>Il rialzo mi capita a volte…perciò non vuol dire nulla però questo mese ero un po’ preoccupata perché di solito sale sopra i 37 un po’ prima, perciò stamattina ero felice di vedere questo rialzo! E ora aspettiamo… 😁 voglio solo resistere alla tentazione di fare gli stick ahahaha!</p>☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Valentina
PartecipanteClara ma i tuoi grafici hanno sempre questi rialzi così promettenti?
io sullo stick non riesco a vedere nulla, ma per me è sempre così quindi aspettiamo le altre! 8PO è comunque moooolto presto per vedere qualcosa!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Valentina
PartecipanteEleonora scrivi qui quando vuoi, non sei sola! Capisco che non amiche e conoscenti possa essere più complicato parlarne, mentre con estranei è più semplice, soprattutto se capiscono tutto ciò che comporta la ricerca.
Probabilmente gli basterà un periodo senza “pensiero fisso della ricerca” per riprendersi, per gli uomini dev’essere complicatissimo perchè alla fine noi “accogliamo”, ma loro hanno un gran bel lavoro da fare! E iniziare a pensare “speriamo di farcela” sicuramente non aiuta. E poi si aggiungono i sensi di colpa, la paura di “rallentarti” nella tua ricerca, la paura di perderti.
Datevi del tempo per riscoprirvi anche come coppia, approfittatene per andare a cena fuori o ricreare delle situazioni piacevoli di coppia, secondo me ne uscirete più forti di prima! Il fatto che lui si sia aperto con te e che ti abbia detto le sue paure (oltre ad aver deciso di farsi aiutare) è moooolto importante!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Clara
PartecipanteEleonora ti raccontò la mia esperienza.
È proprio così che è successo anche a mio marito, proprio quando abbiamo deciso di metter su famiglia… lui non riusciva a rilassarsi perché sentiva di farlo a comando, e quindi ha iniziato ad avere ansia da prestazione… non c’era modo di farlo sentire meglio, qualsiasi cosa dicevo lo buttava giu9ancora di più. Con il tempo io mi sentivo sempre più insicura e pensavo di non piacergli più, poi una volta siamo riusciti a parlarne meglio e con tanto sforzo vista la sua timidezza è andato da un andrologo che gli ha prescritto delle pasticche che aiutano (si quelle lì)… le prese qualche volta dopo di che sono rimaste lì nel cassetto, lui sa che se dovesse succedere di nuovo stanno lì, lo ha aiutato un sacco a recuperare la fiducia e molto presto non ne ha avuto più bisogno… qualcosa gli è scattato nella testa!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Vane93
PartecipanteEleonora, mi dipiace. Comprendo i timore del tuo fidanzato. Mi sembrate entrambi stressati dalla ricerca e una pausa crresdo proprio che vi farà bene. Fossi in te smetterei con gli stick, magari tieni giusto la Tb per essere sicura di quando hai ovulato o neanche quella se ti stressa.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Sophie
PartecipanteBuongiorno ragazze, scusate l’assenza ma mi sono presa il weekend di stacco tra mare ed escursioni 😍 in attesa della ovulazione che dovrebbe avvenire questa settimana (con annesso marito interessatissimo questo mese!)
In bocca al lupo a tutte quelle che (non) le stanno aspettando questi giorni 🍀
Eleonora mi dispiace molto per la situazione, sono sicura che un aiuto servirà ad entrambi e riuscirete a superare i vostri problemi!
Hope80
Partecipantei valori sono:tsh1,4
fT4 12,42
lh 5,4
amh 2,9
fsh 6,4
ecco sembrano nei renge, li ho fatti al 4 gg del ciclo mi han detto che andava bene lo stesso
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoHope io temo che rilevino altro… Perché non scuriscono.. le linee molto chiare si vedono ( sembrano grigie però ) mi dicevi che il dosaggio dell’FSH l’hai fatto.. 🤔🤔 ti capita davvero molto spesso .. 🤔🤔 non saprei proprio trovare una spiegazione 🤔🤔
Forse hai bhcg basale alto?
Eleonora
PartecipanteRagazze grazie a tutte per essermi vicine in questo momento. Lui ha sempre desistito perché ha paura che uno psicologo gli possa dire che la soluzione è lasciarci, e lui non vuole questo. Mi ha ripetuto un miliardo di volte di quanto è fortunato ad avermi incontrati, che finalmente è felice, che sa lo sforzo che faccio io per non fargli pesare certe cose della ricerca, che è la sua storia più lunga con una convivenza annessa (anche la mia) e che ha paura che la routine influisca molto su questo. Mi ha ripetuto mille volte che a lui non è che manchi la voglia, ma ha paura di non portare a termine (come è successo molte volte) e di conseguenza di deludermi e quindi in quel momento gli viene da pensare “speriamo che duro, speriamo che riusciamo a farlo bene” e li si spegne tutto e niente…fine dei giochi. Poi io non so con chi sfogare la mia “frustrazione” con le amiche non riesco, con lui non posso(perché poi gli aumenta l’ansia)…e allora scusatemi ma vi rompo qui.
Adesso m’ha scritto che ha peso appuntamento… speriamo bene 😥
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 8 giorni.Hope80
PartecipanteClara
PartecipanteEleonora posso solo dirti che ti capisco… ho passato un periodo del genere anche io… mi dispiace tanto!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteBuongiorno ragazze, oggi a 8po la temperatura ha avuto un rialzo più consistente e così ho tentato il test, così tanto per… sapendo che forse è presto e questi non sono sensibilissimi. Vedo un qualcosa di molto leggero impercettibile ma penso che me lo sto immaginando…
Valentina ottime le beta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)elybellula80
Partecipanteelybellula80
PartecipanteHope80 su questo vedo poco ma mi sorge un dubbio quando hai fatto foto era ben asciutto si? Mmm della linea dell altro giorno mi pare strano che questi diano ghost però tutto è possibile..non può essere stato un tentativo di impianto che ha captato? Io spero di no ovviamente ma non lo so c è da capire …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Hope80
PartecipanteHope80
PartecipanteDai Ely mettici i tuoi di oggi che almeno vediamo qualche riga 😏🤩
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte e benvenuta Romana ☺️
Eleonora io per lavoro tratti con le attività in genere faccio pubblicità, diciamo, e credimi che abbiamo una cliente che ha un centro con ginecologa psicologa psicoterapeuta e medico e ogni volta che tratta un qualunque argomento su problematiche sessuali ha centinaia di seguaci, sono problemi ampiamente diffusi e con un po’ di aiuto quasi sempre si risolvono, quindi forza vedrai che ne verrete a capo 🥰raga, io ho fatto il first response… bianco, quindi posso dire che anche quelli fanno delle leggerissime ghost , per il momento l’unico che resta immacolato è proprio il canadese blu con le scritte hcg sopra… vebbè ieri mi ero veramente un pochino illusa, ma son già tornata con i piedi per terra 😝😝
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Eleonora mi dispiace tanto, posso capire come ti senti, ma sono convinta che migliorare la vostra vita sessuale può solo aiutarvi in tutto anche nell’intento di avere un bambino :heart: poi chissà magari si “sblocca” in breve tempo anche se la terapia può durare a lungo! :rose:
Valentina le beta sono corrette spero tanto che si veda presto qualcosa in utero 🤞🤞🤞
Romana benvenuta! Diciamo che nelle situazioni un po’ più ostiche non è detto che il clomid funzioni ( ne prendi due pastiglie vero? ) Se cmq eri solo al primo monitoraggio può anche starci un risultato così.. vedi cosa succede al prossimo 🤞🤞
Martina
PartecipanteEleonora anche io ti abbraccio forte…mi dispiace per la situazione, ma anche solo la decisione di farsi aiutare è un grande passo avanti, vedrai che farà bene ad entrambi. Ti auguro di cuore che presto tutto si risolva e possiate ritrovare la serenità sotto questo aspetto. Un abbraccio :rose: