- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
Valentina
PartecipanteEleonora mi dispiace tanto, ti abbraccio forte e le tue sensazioni sono del tutto normaliβ¦Pensa perΓ² che ha deciso di farsi seguire e cercare di risolvere il problema, questo significa che lo desidera e che Γ¨ disposto a parlare di una cosa che comunque per lui non devβessere facile e sicuramente sarΓ imbarazzante.
Mi auguro che presto possiate decidere di riprendere la ricerca e anche se adesso vi concentrerete su di lui non dimenticarti mai di pensare a come stai tuβ¦
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow πValentina
PartecipanteBuongiorno ragazze,
risultati delle beta di venerdì arrivate!
Mercoledì 8/7, 13 PO erano 189,37
Venerdì 10/7, 1 giorno di ritardo, erano 419,25!!!! :yahoo:
Oggi ho la visita con la mia βvecchia ginecologaβ per capire se si vede qualcosa e quindi escludere la extrauterina, domani con quello nuovo super precisoβ¦In base a come vanno le visite (soprattutto la prima, per vedere se fa le cose in modo sbrigativo o no) devo decidere da chi farmi seguire.
Spero tanto di avere buone notizie!!!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow πAnonimo
InattivoEleonora β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ ti mando un bacio fai quello che ti fa sentire meglio spero che risolviate tutto
Ritzy
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Benvenuta Romana!!Io purtroppo non ti so aiutare per stimolazioni mi dispiaceβ¦ti auguro comunque di riuscire al piΓΉ presto nella tua ricerca!
Ele cara cosa dire? Posso solo immaginare il senso di frustrazione e desolazione che provi ora ma cerca di vedere il piccolo ma grande lato positivo..il tuo compagno ha deciso di intraprendere un percorso che comunque lo e vi aiuterΓ β¦fai quello che senti sia meglio per lui e per te in questo momentoβ¦un abbraccio forte
Hope attendiamo tuoi test!!!
Per tutte le altre che proveranno altro test..π€π€π€π€
Buon inizio settimana a tutte :rose:
Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazzeβ¦ieri sera ennesima βdiscussioneβ sui rapporti, finalmente il mio compagno si Γ¨ deciso a contattare uno psicologo. Quindi ci fermiamo con la ricerca per non so quanto. Io sono abbastanza dispiaciuta, βdelusaβ (passatemi il termine) e pensavo di mollare tutto, TB, Stick, integratoriβ¦tanto mi stresso da sola e basta. Ho passato due ore a piangere ininterrotte e a pensare che non risolveremo mai questo suo problema e che quindi non coronerΓ² mai il mio sogno di diventare mamma.
Ragazze in bocca al lupo per tutto, io mi sa che molloβ¦un forte abbraccio ad ognuna di voi :heart:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 6 giorni.Romana
PartecipanteCiao a tutte,
ho deciso di scrivere perchΓ© anche io sono alla ricerca della cicogna(la prima), da un anno preciso tra due settimane e ho bisogno di condividere i miei pensieri con qualcuno che non mi compatisca o si preoccupi e anzi possa comprendere il mio stato dβanimo.Ho preso contraccettivi per tantissimi anni, circa 15, e da subito, dopo la sospensione a luglio,sono entrata in amenorrea.Dopo 9 mesi passati inutilmente dietro le indicazioni di una ginecologa ospedaliera che non mi ha fatto fare alcun tipo di controllo dicendomi di portare pazienza e aspettare prendendo inofolic, ho cambiato medico ed Γ¨ emersa la presenza di un adenoma ipofisario,per cui da circa un mese sono in cura con dostinex.Il ciclo mi Γ¨ tornato dopo soli 17 giorni dallβinizio della cura, facendomi vedere una luce in fondo al tunnel delle mie ovaie micropolicistiche.Peccato che ho iniziato il primo ciclo di clomid e al 9pm non avevo alcun follicolo significativo.Solo tanti e piccolissimi.Il monitoraggio sarΓ durato due minuti netti e la ginecologa mi ha liquidato, rimandandomi a mercoledΓ¬.A fronte della mia domanda sulle dimensioni, mi ha detto che erano molto piccoli e di circa 5mm.Una desolazione insomma.Non voglio arrendermi, ci mancherebbe,perΓ² a volte Γ¨ sconfortante tutto ciΓ².Nn immaginavo che ci avrei messo cosΓ¬ tanto, visto che a questo punto dopo un anno sono ancora a caro amico.Qualcuna di voi sta facendo monitoraggi o ha esperienze di follicoli cresciuti lentamente?
buonanotte a tutte e tantissimi auguri a chi ce lβha fattaππππππ
Hope80
PartecipanteNotte a tutte, dai lβestate ci permette di distrarci facendo 1000 altre cose, Γ¨ bello sentirvi tutte di buon umore π₯³π₯³ io ho visto quella righetta leggera leggera e sto sperando con tutto il cuore che sia vera π€©
domani farΓ² solamente i test canadesi mi riservo lβultimo first response per dopodomani incrociandomi tutta e sperando di vederci qualcosa che si possa chiamare riga senza ombra di dubbio, nel caso rincorro il piano B πa domani π
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino π£ (3 anni)Vane93
PartecipanteAdesso bandiremo tutte le marche di test eccetto confidelle e firt response. Ah, ah, ah. Ely firmi tu il bando?
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)martinella86
PartecipanteBuonasera ragazzeβ¦ Anchβio mi sono persa un paio di giorni di relaxβ¦ Ieri mare e oggi giornata da mammaββ¦ Nel frattempo vi ho lette e ho continuato a fare Stick ovulazione che fanno su e giΓΉ senza mai arrivare al piccoβ¦ Va beβ intanto stiamo continuando a divertirciβ¦ Lβestate per me Γ¨ la stagione piΓΉ bella e mi risveglia anche sotto quel punto di vistaβ¦.π
Hope spero davvero per te che sia la volta buonaβ¦e anche per le altre che aspettano il verdetto ovviamenteβ¦
Anonimo
InattivoSi Marghe al momento me la sto vivendo bene! Ma sono nel periodo migliore il preovulatorio ππ vediamo come sto tra una settimana ππππ
Anonimo
InattivoOggi pomeriggio siamo stati in valle dβAosta dai suoceri! Un bel freschetto π
Adesso metto su due βschifezzeβ per cena e poi vado a letto πππ
Mi incrocio per tutte! Spero domani di leggere buone notizie! π€π€
Valentina
PartecipanteDolcestella potrebbero essere perdite da impianto, finchΓ© non arrivano le rosse cβΓ¨ speranza!!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow πVane93
PartecipanteHope sul test di sopra pare anche ame di vedere unβombra, credo che la cosa migliore da fare sia aspettare qualche giorno e rifarlo.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)DolceStella
PartecipanteGrazie comunque del supporto β€
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πDolceStella
PartecipanteDi solito 13 giorni.. anche con la mia prima ho avuto le perdite da impianto al 12 po circa ma alla fine ero incintaβ¦ ma adesso non ci credo piΓΉ.. sono rassegnataβ¦pazienzaβ¦
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πMarghe
PartecipanteClara
PartecipanteDolcestella mannaggia spero di no! Tantiπ€π€π€π€π€π€π€π€π€ per te!
βοΈπ Knockinβ on Heavenβs Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)DolceStella
Partecipante10 o 11 po π
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πDolceStella
PartecipanteIo prima ho vista una leggera macchiolina sul marroncino/rosa.. sta cominciando lo spotting.. mese che salta anche per me.. non ho ancora sintomi premestruali perΓ² sicuro arrivano π₯
π 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore piΓΉ grande della mia vita π Biochimica 27/07/2018 π Biochimica 31/05/2021 πππ Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno πMartina
PartecipanteCiao ragazze! Hope la linea del test di sopra la vedo benissimo a occhio nudo! Dai che ci seiiii :yahoo:
Io ho ovulato in ritardo quindi credo di non aspettarle per il 16β¦ma ieri ho fatto un test ed era bianco π quindi mi sa che anche sto mese salto!
Clara
PartecipanteMarghe io unβombra la vedo sul tuo test π
βοΈπ Knockinβ on Heavenβs Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)elybellula80
PartecipanteMarghe sei farmacista?? Grande!! Io comunque sono fan di confidelle e first response ormai quindi le altre marche ππππ ππππ