- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Hope84.
-
Ranocchia
PartecipanteGrazie Vale (anche io mi chiamo valentina 🥰) seguito quindi il tuo consiglio
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 14 giorni.Valentina
PartecipanteCi credo… Se così ti stressi di meno fai assolutamente bene.. Noi ti faremo compagnia in questa settimana di attesa!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Valentina
PartecipanteMarghe pubblica la foto!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈DolceStella
PartecipanteValentina non prendo la tb perché mi sveglio almeno 2 volte a notte per via della bambina (mi chiama , vuole una carezza e poi torna a dormire 😁) e poi perché faccio pipì spesso e mi creava stress quando la prendevo. La temperatura che provo io è solo quella corporea. Quando ero incinta ce l’avevo sempre sui 37 e per gioco provo quella 😆
Io farò il test solo al ritardo. Se dovesse capitare sto mese, non le aspetto per il 16 quindi lo farei il 18. Ma non voglio farmi tanti film mentali più di quelli che mi faccio già e voglio restare coi piedi per terra… perché sono stufa di piangere ogni mese.. 😖
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Valentina
PartecipanteRanocchia purtroppo io non posso aiutarti sui test pic, cercando online pare siano 25 come sensibilità ma su tanti forum ho letto lamentele perché la linea compare tantissimo tempo dopo e pare non siano affidabilissimi. Forse ti conviene prendere qualche marca più acquistata nei prossimi giorni!
Sei già in ritardo quindi se anche ci fosse stato un impianto tardivo si tratta di pochi giorni di attesa.. Finché non arrivano le rosse c’è speranza!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Valentina
PartecipanteDolcestella quando pensi di provare a fare un test? Riesci a postare il tuo grafico?
Io ho rifatto le beta ieri ma il laboratorio se la prende con molta calma e a quanto pare caricheranno i risultati lunedì.. Bah.
Giulia riesci a pubblicare il tuo stick??
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈Giulia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Marghe. Sono nuova nel forum..anche io ho scritto la stessa cosa qualche messaggio prima. Nei 5 minuti bianco..ma quando l ho riguardato 20 minuti dopo la linea c era. La mia non è sottile ma larga come quella di controllo, rosa ma comunque leggerissima. Boh..vedremo. anche se i dolori preciclo ce li ho.</p>
DolceStella
PartecipanteNo Ely.. niente test..ho il terrore a farli.. non voglio più vederli bianchi!voglio vedere come dite voi i tronchi!😆 se volete vi posto quelli delle mie precedenti gravidanze che li ho ancora 😂
Però ecco.. Ancora il giorno X è lontano.. faccio il conto alla rovescia ogni giorno.. 🙏 poi tutti i sintomi che ho avuto fino a stamattina (tipo adesso non ho niente di niente) potrebbero essere tranquillamente da ciclo (anche se solitamente li ho diversi) però ripeto.. mancano ancora 5 giorni.
Per me i sintomi sono il non spotting e il ritardo.. tutti gli altri sintomi sono inutili. Minimo aspetto fino a sabato prossimo che sarei a 2 giorni di ritardo. Se riesco anche di più ma non penso di riuscire oltre 😆. Con la prima gravidanza ho aspettato 3 giorni di ritardo, la seconda 1 giorno. E pensa che ho un clearblu digitale da 1 un anno nel cassetto 😂. Non mi tenta però 😜
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Fight&pray
PartecipanteRagazzeeee passo per un saluto,sono ancora fuori dalla ricerca per qualche mese,mi dispiace perché nel mio caso lo scorrere del tempo comporta la crescita dei fibromi,ma non ho scelta…
morgana come stai?non mi dimentico mai di te e delle compagne di viaggio “storiche” che spero di “vedere panciute” quando tornerò qui a stressarvi con la ricerca 😜
Intanto vi mando un abbraccio e spero di leggere ottime notizie per tutte,in becco alla cicogna :heart:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseMarghe
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Allora..dopo stamattina ho preso il mio cane e sono andata a fare una lunga passeggiata perché avevo bisogno di piangere un pochino da sola, e mi è servito per rilassarmi. Torno a casa e dico: butto via quel maledetto test senza farlo vedere a mio marito. Lo prendo e….c’era una linea sottiiiiile sottile ma sicuramente rosa. Ho fatto la foto provo a metterla.</p>
Però ho letto mille volte il foglio illustrativo e dice che dopo i 5 minuti non va letto perché può dare falsi positivi o letture errate. A qualcuna di voi è mai capitato?Ranocchia
PartecipanteRagazze aiuto ho appena fatto un test della Pic ma è negativo 🙁
Dovrei essere al primo giorno di ritardo. Riproverò domenica con le prime urine del mattino, ma ormai sono sconfortata!
Conoscete l’affidabilità di questi test? Qualcuna di voi ha esperienze in merito?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 14 giorni.Ritzy
PartecipanteNon guardare niente altrimenti vai in panico!!!!
Per calcolo devi vedere da data ultimo ciclo, le settimane si calcolano da lì, o almeno 9 anni fa era così con la mia bimba🤣🤣🤣
elybellula80
PartecipanteRitzy sto già in ansia e sono le prime …..pensa poi le seconde 😳😳😳😳 comunque oggi dovrei essere a 4 spaccate avendo ovulato il 27 no? Che valore dovrebbe essere minimo?🧐vado a guardare? No no resisto..no no non so se ce la faccio a non guardare….🤪🤪 hope sorella qua se non ci mettiamo un po’ di follia mi sa che diventa tutto triste e asettico …dai che come vi faccio ridere io con le mie ricerche scientifiche sui test nessuno eh ..😂
elybellula80
PartecipanteGiulia prendi un first response o confidelle cara fidati!!!! Domattina prima pipì lo fai e ci fai sapere subito ok?😬😬😬🤞🤞🤞
dolcestella non fare la monella! Ho fatto pure rima!🤣 dai un testino piccino piccio’?!?!?😻😻😻
hope tu si che mi dai soddisfazione 🤣si però una volta ben asciutto postalo eh 😅
Ritzy
PartecipanteEle… coccolatevi tanto, fate bene, ritrovarsi non solo dal punto di vista sessuale è la cosa più bella e importante…
Giulia potrebbe essere positivo 🤞🤞🤞ritentane un altro domani così vedi
Morgana mi sono persa sta cosa, è il vostro anniversario oggi? Se sì tanti auguri :rose:
Ely attendiamo tue news🤞🤞🤞
Hope80
PartecipanteEeee che dire, mi trovo bene qua perché direi che mi sento in mezzo a gente come me… bipolare e fuori 🤪🤪🤣🤣🤣evvivaaaa tra test e sogni … Ely sicuro i prossimi saranno baby color comunque ho fatto un test blu con le scritte… bianchissimo, continuo a dire che le righe sono finte.
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)DolceStella
PartecipanteMorgana.. immagino come ti senti.. ma con la cura giusta, sono sicura che riuscirai ad avere un altro bambino.. o magari due gemelli visto che sei predisposta ad averli :yes:
Giulia secondo me è positivo anche se è uscito dopo :good:
Ely per un mio test, dovrai aspettare il ritardo.. 😂
Comunque la temperatura che ho provato io è corporea non basale 😆 però solitamente ce l’ho più bassa.. vedremo 🙏
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈FF
PartecipanteIo sono al 3po e stamattina la tb è salita a 36.7.È ancora lunga ma già sono in ansia.. :whistle:
FF
PartecipanteBuongiorno ragazze!🌸
Dolcestella, direi ottima temperatura! :yahoo:
Ely vai con le beta, tutto incrociato! :heart:
Hope super dita incrociate per te, dai che luglio sta regalando un sacco di cuoricini.. :heart:
Morgana sei una forza! Goditi il matrimonio dei tuoi, il tuo anniversario e coccolati il tuo pupo.. chissà che ora che sei così dolcemente spensierata arrivi da se un nuovo piccolo amore! :heart:
marghe mi diooace tanto, ti abbraccio 😥
Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze….stamattina abbiamo provato un po’ di riscaldamento…ma niente da fare…dopo un po’ parte in ritirata, ma ci diamo comunque fatti un sacco di coccole, abbiamo parlato, e siamo arrivati alla conclusione che ci dobbiamo riuscire a dedicare almeno una parte della giornata a noi, alle coccole, a stare anche semplicemente abbracciati nel letto, non che non lo facessimo già, ma magari aumentare un po’ e da coccola nasce coccola….quindi stasera e i giorni prossimi ci si riprova…anche perché entro 10 giorni dovrei ovulare, quindi alla carica!!!</p>
Non vi nascondo che se riuscissimo prima di settembre sarei la persona più felice del mondo… altrimenti si inizierà con il Clomid.Buon sabato ragazze, io attacco a lavoro 😘😘
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 1 giorno.Anonimo
InattivoGrazie ragazze per la vicinanza :rose: vediamo come evolve :heart:
Anonimo
InattivoGiulia le istruzioni direbbero di no, ma per mia esperienza se la linea è del colore giusto puoi sperare!! 🤞🤞
Giulia
PartecipanteBuongiorno ragazze! Sono nuova nel forum. Domanda a voi esperte: oggi 11 po e -2 dal ciclo. Stamani ho fatto test gravidanza sensibilità 25. Dopo 5 minuti era bianco ma l ho riguardato dopo 20/30 minuti e si vede chiaramente una leggerissima linea rosa. Cosa dite? È affidabile dopo mezz’ora?