- Questo topic ha 5,266 risposte, 84 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Hope84.
-
Martina
PartecipanteBuongiorno ragazze! Volevo chiedervi un parere…io non prendo la tb, questo mese per la prima volta ho avuto due giorni di picco con i canadesi, uno il 30 giugno e uno il 1 luglio, forse dalla foto non si vede ma sono identici. Quindi secondo voi potrei aver ovulato il 2 luglio ossia giovedì scorso? Perchè lo so è prestissimo ma non ho nessun sintomo e non mi sento affatto incinta 😩 però appunto magari se ho ovulato il giovedì è perchè è ancora troppo presto…mentre se ho ovulato il martedì non è poi così presto…mi sto già fasciando la testa 😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoVale011 dicono che le posizioni con penetrazioni più profonde siano più favorevoli per il concepimento…ma ogni studio dice la sua….e se non ci sono ostacoli penso che tutte le posizioni vanno bene l’importante e divertirsi
EvaSM
PartecipanteRagazze ma che voi sappiate, il progesterone potrebbe creare problemi a chi soffre di endometriosi? Non sapevo fosse cosa comune prenderlo
Vale011
PartecipanteE qui mi viene la domanda spontanea, quali sarebbero quelle favorevoli e quelle sfavorevoli al concepimento? :unsure: :scratch:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoAnche io incinta di mio figlio con un rapporto solo e pure in una posizione detta sfavorevole al concepimento!! 🤞🤞
Sabry85
PartecipanteBuongiorno a tutte! Congratulazioni ai positivi!!! :heart: :heart: :heart:
Hope, che dire, sai meglio di me che i one step senza scritta sono i peggiori di tutti 🙁 certo che stavolta la linea è super visibile…
Coffee, il non aver avuto spotting fino ad ora è un’ottima cosa… e comunque io di mio figlio sono rimasta incinta con 1 rapporto 2 giorni prima dell’ovulazione, quindi sii positiva
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)FF
PartecipanteBuongiorno care ragazze!🌸
Maria, la lineetta si vede dita super incrociate :heart:
Hope guarda, speriamo solo che siano vere sennò ci mettiamo tutte a commentare e con l’esercito che siamo lì facciamo fallire in un giorno B-)
Vale mi dispiace tanto, un ciclo anavulatorio fa parecchia rabbia 😥
Dolcestella alla fine ieri ho parlato con il mio compagno, mi ha detto che se gli avessi spiegato le cose come stavano non avrebbe certamente detto di no e che dovrei imparare a fidarmi un po’ più di lui :rose: Quindi poi abbiamo fatto l’amore!♥️
Ma vi chiedo: dovrei essere aL 1po (ieri i test lh davano solo più una leggerissima linea).. Ma può essere che la temperatura si sia alzata solo di 0.1 rimanendo sotto la cover?? Uff sono in crisi 😥
Marletta85
PartecipanteSi, i canadesi sono da bandire e bisogna davvero mettere in giro recensioni negativissime. Io avevo progesterone a 15 al 7po, non mi sembra altissimo per una gravidanza, quindi sto con i piedi per terra…certo, la linea è evidente e da due giorni si sta anche intensificando. Vediamo, vediamo…
Vane93
PartecipanteBuongiorno, inizio col dire, maledetti test canadesi e Coffee guarda che si rimane incinta anche con UN rapporto. Ah, ah, ah. C’è anche chi rimane incinta con il ciclo. Mai dire mae e in teoria non sono buoni anche i rapporti cinque giorni prima?
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (6 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)Hope80
PartecipanteSi sì, adesso aspetto ancora qualche giorno per confermare in modo definitivo che sono ghost e poi una bella vagonata di 💩💩💩con tanto di foto con righette non gliela toglie nessuno 👿
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoRagazze a me mia cugina infermiera in Australia mi ha detto che sti maledetti canadesi anche se sensibilità 10mlu..danno solo esito positivo al 4 giorno di ritardo…allora sensibili non sono….fate solo test da farmacia per conferma
Clara
PartecipanteEh si sono proprio quelli 😡
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Vale011
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Mi incrocio che i positivi che abbiamo visto fino ad oggi siano stra confermati e ci mandino tante tante piume perchè ne abbiamo tutte bisogno!!! Ely, tu guidaci con i tuoi contrasti B-)
Io temperatura in calo, quindi ovulazione non confermata. A sto punto è praticamente sicuro che sia anovulatorio e spero che il ciclo arrivi il prima possibile :wacko:Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Clarissa
PartecipanteRagazze ma che ne pensate se ci mettiamo d’accordo tutte a lasciare recensioni su Amazon per i test che danno ghost 👻. Perché non è mica giusto! Vedere una linea e poi nnt alla fine non è sempre biochimica
Hope80
PartecipanteSi veramente guarda, anche perché io l’avevo fatto proprio per gioco perché anche se non ho monitorato nulla questo mese, non ho mai ovulato prima del 14 pm quindi al massimo sono a 5 po ma massimo massimo, potrei essere a4 po o a 3 po e sarebbe impossibile vedere linee vere, eppure ci sono. E quindi mi sento abbastanza tranquilla a dire che sono ghost senza ombra di dubbio e quindi confermo che fan schifo, vi metto la foto della bustina così sapete che questi fanno linee chiarissime ma evidenti senza troppa fantasia
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Clara
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Marghe che dolce il maritino 😍 allora se resisti aspetta!
Hope se sono i one step a me diedero linee il mese scorso e poi nulla, ovviamente mi auguro che per te non sia così, ma io non mi fido più di quelli…
Chiedo consiglio: un buon integratore di mio-inositolo ce l’avete da suggerirmi? E il chiro-inositolo che ha di diverso? Ho visto che esistono dei combi…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Anonimo
InattivoHope ma tu gli esami ormonali li hai fatti? Perché sbaglio o ti capita spesso di avere linee evidenti senza avere bhcg in circolo?
Ora io sto fissata con sta cosa ma il tuo FSH com’è??
Clarissa
PartecipanteEly come ti ho già detto mi hai regalato molte speranze visto che siamo quasi coetanee. E come se fosse stato positivo anche per me. Tutte le volte che mi scoraggeró io penserò a te. Infatti sono 2 giorni che non sono più negativa 😂. Anche Vale, endometrio sottile, la PMA le hanno detto è impossibile che si impianti e poi guarda lì. E questo valga per tutte, e per me. Le Benedizioni si manifestano come eccellenze di fronte alle certezze terrene. :heart: :heart: Anche se non è capitato a me, questo Luglio mi è piaciuto tanto :yahoo: Avanti così cicognareeeeeee
Rose
PartecipanteSono da denuncia!!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte, Maria anche io vedo bene la linea sul tuo test, speriamo bene dai🥰
coffeeee ma come fai a resistere io avrei già iniziato a fare test 😝
io invece sta mattina alla fine ne ho fatto un altro vi posto la foto, e la mia teoria è che questi test fanno delle ghost 👻 pazzesche viste alla luce normale si vedono benissimo ma sotto il sole battente non le vedo più, vediamo se riesco a fate una foto ora… sto aspettando un treno in ritardo 😝😝
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)elybellula80
PartecipanteSperiamo Morgana…quando ero giovane e ingenua credevo che uno decideva di fare un figlio restavi incinta e basta :wacko: ..ora so che invece ci sono mille cose che possono non andar bene ..il test di stamattina mi ha rincuorata, anche se è quasi identico a ieri eh, però almeno che non fosse meno chiaro mi ha tranquillizzata ecco. Però so che la strada è bella lunga e quindi speriamo bene! 🤞
vorrei lanciare migliaia di piume ad ognuna di voi 🦢(lo so è un cigno ma è la cosa più simile a una cicogna che ho trovato 😅) e ..a qualcuna in particolare perché attende da tanto questa emozione e perché in questi tre mesi insieme abbiamo condiviso tanto…io ve la auguro con tutto il mio cuore!!!🥰
Marghe
PartecipanteEsatto Ely arrivo previsto del ciclo il 13. Ci avevo pensato a ordinarlo online ma il mio compagno se ne accorgerebbe subito e volevo fargli una sorpresa in caso..anche perché ieri poverino è andato a fare la spesa e ha comprato di sua spontanea iniziativa il clearblu digitale 😅 mi ha detto: magari se lo teniamo in casa ci porta fortuna! Non sapendo che io già ce l’ho da un mese nel cassetto 🤗
Per questo mi sembrava brutto fargli arrivare a casa un altro test.
Sabato mattina se la tb mi da fiducia potrei provare anche se questo test mi sembra poco affidabile. E sarà quel che Dio vorrà 🤞
Certo questo mese neanche un misero fantasintomo 🤔
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Ely ormai direi che ci sei :heart: è iniziata bene e vedrai che proseguirà senza problemi :rose: congratulazioni!
Buona giornata a tutte!! :rose:
elybellula80
PartecipanteMarghe sai che io ormai amo solo questi test per ovvi motivi eh ..sabato sarebbe due gg prima giusto? Mica avevi 13 come data da calendario? Per me dovresti ordinarlo online che è meglio così non ti escono linee leggere se c è si vedrà 😍🤞