Dolce Stella, Morgana, Ely, Ritzy, Hope grazie mille per le vostre risposte e per il vostro supporto!!
Stamattina sono andata a fare le beta! E andrò di nuovo venerdì.
Dolce stella, da quello che ho letto online con beta sopra a 1000 si può vedere la camera gestazionale, sotto no, ma non significa che sopra a mille sia in utero. Ho letto storie di ragazze con geu e beta a 5000 o 8000..che incubo..
Ho deciso di farle per 3 motivi: vedere se sono sopra a 1000 così da avere più speranze per l’ecografia, vedere l’andamento di crescita ed essere sicura di aver fatto tutto quanto in mio potere anche nel caso in cui non dovesse andare bene.
Poi sono arrivata a casa e mi ha chiamato, alle 8 di mattina, un ginecologo che ho contattato ieri spiegando brevemente la situazione è mi vede oggi pomeriggio! Speriamo si veda qualcosa, il risultato delle beta lo avrò domani.. Questo nuovo l’avevo già cercato su internet settimane fa perché la mia attuale è carina ma mi sembra molto sbrigativa, non si prende il tempo di spiegare.. E se devo pagare 120 euro per poi informarmi online non mi sembra una gran cosa.. Boh, non mi riesco a sentire piena di fiducia. Vediamo che impressione mi fa questo nuovo, poi vedo lunedì la mia attuale e decido che fare…
Hope mi dispiace tantissimo per quello che hai passato, per fortuna sei riuscita a rimanere incintnela poco dopo!!
Maria purtroppo nemmeno io vedo nulla al momento..
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈