Ragazze mezz’ora fa ho detto beh dai provo a rifare uno stick ..per sbaglio (cosa che mi è successa anche il 5) ho preso senza badarci uno dei due ultimi stick lh femo e L ho aperto.. ho detto bon già che è aperto lo faccio mica lo butto ..e piccoooo (108) ho sbarrato gli occhi ho provato stick e anche se leggera ora è più visibile non più un’ombra..non ci posso credere anche app femo me lo rileva come positivo 😳
non sto volando perché cerco di stare calma, ancora mi Lecco le ferite dal mese scorso che in soli 4 gg è sfumato tutto, e ho sti crampi lì sotto che non mi piacciono molto ma magari come dite voi è normale ..però inizio a credere un po’ di più che possa esserci davvero un briciolino lì dentro che sta cercando di formarsi …e ovviamente ho gli occhietti così 😍
Non so più quando potrò fare le beta perché mia mamma viene a casa mia da domenica a venerdì e non vorrei dirle nulla..sempre che non mi sgami lei …io sono una frana mi si leggono in faccia le cose e lei è una streghetta 😄 ora ci penso perché poi se tutto va bene prossime due settimane vorrei andare al mare coi bimbi quindi non potrei farle immagino
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.