- Questo topic ha 31 risposte, 13 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Debo88.
-
Debo88
Membro@maffi io ho acquistato questo su ebay http://www.ebay.it/itm/251642843928?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
in quanto nei supermercati non lo trovavo e ne ho girati 4 anche discretamente grandi, ma nada….. Ma si dovrebbe trovare anche in farmacia, o in parafarmacia, peccato che i miei orari lavorativi non mi permettano di andarci…. Quindi ho optato x l’online ed in 48 ore sono arrivate le due confezioni di maca ieri!
Pompelmo ho iniziato una settimana fa, inofolic plus una bustina alla sera iniziato circa 10 gg fa… la maca, se mi arrivano domani inizierò anche quella…
Per quanto riguarda conceive ce l’ho, acquistato il tubetto qualche mese fa, ma mio marito per il momento non è d’accordo, quindi…. non so dirti se sia utile ed il suo utilizzo…
Nel frattempo in becco alla ciko a tutte noi!
Buona giornata
Deb :good: :good: :good: :good: :good:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)Cristian85
MembroMaffi, bella domanda!
Io, onde evitare qualsiasi interferenza, l’ho usato solo all’esterno, che era dove più ne avevo bisogno. Poi so che, nel caso venga in contatto con lo sperma, non gli fa niente di male. A parte che mi piacerebbe verificare, microscopio alla mano! 😀 sono con San Tommaso.. 😀
Anonimo
Inattivo@Debo88 @bubisk mi dite quale avete preso io nei supermercati non la trovo….comunque sto facendo scorta di succo di pompelmo,ma devo iniziare a prenderlo dal primo giorno del ciclo e basta un bicchiere verso le 10.30, la mattina a colazione prendo lo yogurt. C’è qualcuna che usa conceive fra voi, io ho preso i flaconi monouso ed è arrivato anche il tubetto, ma metto solo il monouso oppure bisogna mettere all’esterno anche un po di conceive del tubetto :wacko:
Anonimo
Inattivociao ragazze
anche io e il mio socio prendiamo la maca 3 cps al giorno …in quanto alla libido l ha aumentata… in piu assumo inofolic….speriamo che questo mix funzioni…io l ho presa su ebay e tre confezioni da 60 cps l abbiamo pagate mi pare sui 24 euro compresa spedizione…..in becco alla cicoooooooooooooooooooo :yahoo:
Elisa
MembroCiao a tutte, anch’io questo mese ho preso la maca (finestra del cielo) e devo dire che come “enercizzante” funziona alla grande… La tigre del materasso vi farà un baffo 😂!
Non sono in dolce attesa (ieri sera è arrivato il ciclo), ma rispetto ai mesi scorsi è andata molto ma molto meglio, mi ha tolto tutto lo spotting, quindi sicuramente mi ha regolarizzato il ciclo.. Ero quasi convinta di avercela fatta visto che al 27 giorno non avevo ancora nessuna perdita… Ma io non mi arrendo, e oggi ho ricominciato a prenderla!!! La dose è di 4 capsule, il mese scorso io ne ho presa una fino all’ovulazione, questo mese provo con 2. Il marito purtroppo non la prende perché gli fa acidità di stomaco e nausea… Ma si è preso da solo il fertility score, lo spermiogramma da fare in casa, conta sia il numero di spermatozoi che la motilità.. Arriverà la prox settimana!
incrocini a tutte xxxx🍀❤️
Ely2709
PartecipanteIo prendo la maca da una settimana come tonico… Un po’ presto per dire se funziona, ma comunque mi sento più energica e la voglia di compitini è a mille, più del solito… 😛 solo che l’ho presa in polvere e non in pastiglie: ve la sconsiglio, è immangiabile, devo coprirla di polvere di cocco.
Sono vegetariana quindi integro comunque sempre con un mix di vitamine, la marca è salus, in erboristeria e vanno benissimo. Con una pasticca le copro tutte, acido folico incluso.Sono mamma di Alice (8 anni)Debo88
MembroBuonasera ragazze! Dopo alcuni gg che cercavo la maca in alcuni supermercati senza risultati soddisfacenti, ho deciso di ordinarla su internet da eBay e dovrei riceverla venerdì….
Sto bevendo due bicchieri al gg di pompelmo e inofolic plus 1 bustina alla sera prima di andare a letto… Se andasse male questo mese spero nel prossimo… Senza togliere che il prossimo riprenderò più agguerrita nel caso… Ma X il momento… Con la muta da Bianca c’è sempre speranza… Tante xxxxxxxxxx ️x tutte ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)Anonimo
Inattivoio invece sono in cerca e per regolarizzare il ciclo (e di conseguenza anche l’ovulazione, la durate del ciclo, ecc ecc ecc) devo iniziare a prendere da questo mese il
cyclodynon contenete il principio di agnocasto, pianta adatta proprio al problema dell’irregolarità. qui di seguito potete leggere di cosa si tratta su wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Vitex_agnus-castus
iniziandolo questa settimana vi farò sapere se funziona
prendo poi regolarmente l’acido folico ma su di me non ha nessun effetto benefico (alcune dicono che riduca i dolori mestruali). lo prendo cmq nel caso spennassi il pennuto
Anonimo
InattivoIo prendo solo l’acido folico, e nel pf uso conceive plus, volevo iniziare con la maca e il succo di pompelmo, avevo letto l’articolo di Elena, era molto interessante…quali sono le altre cose?
Vi faccio fare quattro risate,consigli per rimanere incinta: Nascondete le mutande:<b> </b>Le donne africane hanno un rito speciale per aumentare le probabilità di rimanere incinta: mettete la vostra biancheria intima sul tetto di casa – o fuori al balcone- subito dopo le notti di luna piena, cioè quando la luna inizia ad essere calante. Tutto ciò che dovrete fare per incoraggiare la cicogna, sarà recuperare i vostri slip quando la luna tornerà a crescere.
Anonimo
InattivoDebo88 grazie cara, la spenneremo insieme!
Io compro questa
http://www.altromercato.it/flex/FixedPages/Common/cat.php/L/IT/art/art-00000538
la trovo in bottega equosolidale, ma si compra in internet anche, poi so che si trovano anche in erboristeria e su ebay.
Mio marito non prende perchè lui ha seri problemi di assumere compresse in generale, non riesce a mandarle giu, con lui è tutto in bustine :scratch: ma è un po contro le medicine in generale, infatti vorrei farlo fare anche lo spermiogramma ma per ora è fuori questione, solo l’idea gli vengono i brividi, aspettiamo ancora un po ma se non viene la cicogna gli ho già detto che dovrà farlo!
Per il pompelmo lo prendo più perchè ho letto nei vari forum che varie ragazze hanno notato un miogliramento nella produzione di muco durante il pf, ma sinceramente non sono mai stata una che sta li a controllare quanto muco ho, lo vedo al massimo quando l’ovulazione è già passata e lo trovo nelle mutande. Visto che anche questa è una cosa che non ci vuole niente a farla la prendo pure quella. Se la frutta faccio la spremuta, altrimenti prendo quelli in scatola e via, so che vanno bene anche quelle. Poi le quantità dipende, 1 o 2 bicchieri al di.
Poi ci sarebbero tantissime altre cose… voi cos’altro prendete?
Elena aveva fatto anche un articolo sul sito su questo argomento, peccato che la maggior parte non si trova facilmente.
Debo88
MembroMa succo di pompelmo o spremute?
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)Anonimo
Inattivo@bellina 84 la maca la prendi solo tu o anche lui? ci sono dosaggi particolari oppure una vale l’altra?
Quanto costa?
Il prossimo mese mi voglio attrezzare per il succo di pompelmo….ma va bene quello preso nei supermercati?
Acchiappiamola questa pennuta :good:
Fedina11
Partecipantemi interessa questo argomento… ma dove si compra la maca?
io per adesso assumo chirofol, su suggerimento della ginecologa… alla prima gravidanza invece presi inofert, la gine mi ha detto che chirofol è migliore per questo me lo ha cambiato!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 26 giorni.*kika*
PartecipanteIo ho acquistato un paio di settimane fa la maca. L’ho trovata al supermercato tra gli integratori ed ho approfittato. Il costo è basso. Ho letto che fa bene sopratutto a lui. Per questo io prendo acido folico e succo di pompelmo e lui prende due pasticche di maca al giorno. Speriamo bene. Male nn fa!
Debo88
MembroUh cavoli! Mi dispiace… So cosa significa… Purtroppo! Vedrai presto sarà ns la ciko!!!! Un abbraccio
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)Debo88
MembroOttimo! Grazie! Ma pompelmo funziona? Hai notato miglioramenti sul muco? Quasi quasi inizio anche io con spremute…
Bisogna aiutare questa ciko a trovare la strada!!!
InattivoAh, devo dire anche che dopo una paio di mesi ero rimasta incinta, a luglio, ma purtroppo non è andata bene… comunque ora ho ricominciato con la maca e spero di afferrarla di nuovo ‘sta cicogna!
Anonimo
InattivoCiao, io prendo la maca da un paio di mesi e devo dire che mi trovo molto bene, ha degli ottimi effetti anche sulla libido, che già prima non era male, e aiuta molto a mantenere il fuoco acceso durante il periodo fertile perchè sappiamo tutte che mantenere rapporti quasi tutti i giorni x una diecina di giorni può essere un po stancante, per me la maca aiuta a essere meno stancante e piu piacevole, poi non la uso per tutto il mese ma per i 15 giorni centrali, coprendo cosi il PF. Poi male non fa, quidi vado avanti…
Prendo anche succo di pompelmo, 1 bicchiere al giorno, sempre nei 15 giorni centrali, perchè dicono aiuta a produre più muco da una marcia in piu alla salita degli spermini.
Ho preso per la durata di una scatola l’acido folico, ma mi ha aperto l’appetitto in una maniera assurda e avevo fame in continuazione, per questo non lo prendo più e ho ottimizzato l’alimentazione con vitamine sopratutto quelle che contengono acido folico, della catena B, e zinco.
Debo88
MembroBuongiorno ragazze! Oggi sono al 2 po ed ho acquistato inofolic plus! Posso iniziare da questa sera o c’è un giorno preciso x iniziare? Tante xxxxxxxxxxx x tutte noi ed in bekko alla ciko!
InattivoGrazie tatina x le info. Buona giornata
tatina85
Partecipante@Maffi si me lo consigliò la gine su mia richiesta per migliorare l’ovulazione, non per qualche patologia in particolare… quindi chiunque può prenderlo, fa solo che bene!!! 😉 so però che lo consigliano in caso di ovaio policistico..
La maca la conosco x sentito dire, mai presa..
Sono mamma di Simone (8 anni)Claudi_A
MembroAnonimo
Inattivo@tatina85 era stata la tua gine a prescriverlo il dikirogen…la mia mi ha detto di prendere l’acido folico, lo prendo da gennaio…..
nessuno di voi ha mai usato la maca
tatina85
PartecipanteSono 30 bustine, una al giorno prima della colazione, ti ci fai un mese.. non mi ha mai detto la gine x quanto prenderlo.. ma essendo un integratore servono almeno un paio di mesi prima che faccia effetto.. l’acido folico non è che aiuti più di tanto a rimanere incinta, diciamo che se si è alla ricerca è bene prenderlo già da prima per prevenire alcuni problemi al feto, ma per via di fertilità non serve a molto..
Sono mamma di Simone (8 anni)Anonimo
InattivoL acido folico lo preso x due mesi invece che tre. E x due mesi non ha funzionato e non ne ho preso più. Infatti anche il terzo mese sarebbe andato a vuoto. Qsto che dici tu x quanto dovrei prenderlo? Sono bustine? Quante ce ne sono?