- Questo topic ha 5,521 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
SnoopyPartecipante
AnonimoInattivoCredo domani! Anche se lo scorso mese ho avuto due giorni di picco e poi ho ovulato al terzo! Vediamo! Ma la linea scura mi tranquillizza 😂😂
SnoopyPartecipanteBuongiorno a tutte 🤗
Anche noi siamo ancora sprovvisti di caffè; per me non è un grosso problema, ne bevo circa 4-5 al MESE 😅 in parte perché preferisco di gran lunga il profumo che il gusto e poi perché mi basta un caffè preso al mattino per avere grosse difficoltà a dormire la sera. Però lo adoro come gusto gelato e nel tiramisù. Volevamo prendere la macchina automatica, lui dai suoi l’ha sempre avuta, ma costano tantissimo e quindi aspettiamo tempi migliori.
Siamo entrati in casa da poco, va ancora finita di arredare e ci aspettano 25 anni di mutuo da pagare. Io lavoro in libera professione ma non ho mai portato a casa gran che, il mio compagno infatti dice che lavoro per pagare tasse e purtroppo è vero! Al netto di tasse, corsi di aggiornamento, rc professionale, albo e altre spese, porto a casa molto meno di un impiegato e senza avere ferie, permessi, malattia.
Ragazze io sono nata e cresciuta in provincia di Milano, qui ho nonno e zii materni che sono in realtà di origine siciliana e ho i parenti lato papà in Piemonte, un po’ ad Asti e un po’ a Torino 🙂
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
CettinaPartecipanteOvulerai quindi stanotte o domani Morgana considerando la tb giusto? Vediamo un po’ domani mattina se sarà leggermente in rialzo o ancora bassina…. mai perdersi d animo! :good:
EleonoraPartecipanteWow che picco!!!! Mettigli tutti i giochi in vasca, tanta schiuma e buon divertimento a voi!!!
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 11 giorni.
AnonimoInattivoSiiii 🥰🥰🥰
CettinaPartecipanteChe linea Morgana! Caspita!!!! :yahoo: :yahoo: Daje de bagno con mille bolle per il tuo piccolo!!!!!! B-) B-) B-)
CettinaPartecipanteBuongiorno ragazzuole… ho finito ora di leggere i messaggi….. Morgana, ma come fai a capire se è buono L ovulo o meno dallo stick….? Secondo me non è detto… magari era solo un tentativo…. non ti capita mai di avere la tb bassa per due giorni di fila? Oggi lo stick com è? Secondo me potresti ovulare anche domani :unsure:
io oggi ho la tb a 36,4 quindi ancora non son arrivata al giorno della mia ovulazione, ma ho controllato la cervice ed è medio alta, aperta e molto morbida….. direi che ci siamo quasi… ☘️
per quanto riguarda L apertura dei nidi ragazzi e ludoteche è davvero un problema….. io lavoro in un panificio a conduzione familiare dal lunedì al venerdì e mio marito lunedì riprenderà col suo e quindi partirà nuovamente in val di Susa e starà fuori un mese intero…. la babysitter mi costa più del mio stipendio avendo due bambini da tenere, mia suocera lavora quindi non è sempre disponibile….problemone
RossiRossiPartecipantese lo escludo viene così: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42888-c13ffb91
comuqnue vi capisco, la mia situazione forse è un pochino diversa ma anche noi non diciamo niente anche perchè dopo averne persi 2 i parenti non sono proprio stati delicatissimi. Abbiamo deciso di non dire più niente e non rispondere alle domande che ci fanno. Anche se dettate solo dalla curiosità ci fanno male. Lui poi è uno che si tiene tutto dentro… o ne parla solo con me. Io mi tengo tutto dentro e sto male… quindi avevo anche cominciato una terapia ma con il corona virus l’ho momentamente sospesa.
EleonoraPartecipanteRagazze ho una domanda… l’attività fisica nel po si può fare…giusto? Cioè salti, corsa, addominali…non danno fastidio all’eventuale impianto…giusto?
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 11 giorni.
AnonimoInattivoRossi escludila dal grafico allora, perché mi sa non attendibile..
AnonimoInattivoNel nostro caso non vogliamo sentire opinioni, neppure da parte dei nostri genitori..
Tendenzialmente i miei non sono d’accordo per varie ragioni, la situazione economica ( al momento siamo abbastanza tranquilli ma con due ci saranno da fare tanti sacrifici ), la mia salute, il fatto che loro non possono darci molto una mano con i bambini un po’ per la distanza ( anche se pensano di trasferirsi qui ) e per la salute di mio padre in primis ( è leucemico ) ma anche di mia madre ( fibromialgia )..
Insomma non voglio mettere altra ansia al carico che già ho..
RossiRossiPartecipante@morgana purtroppo quel giorno l’ho misurata alle 8 perchè ho dormito male e mi sono svegliata tardino… l’ho scritto nelle note ma mi sa che tu non puoi vederle perchè le vede solo chi compila il grafico. è anche un periodo che dormo strano e mi sveglio di notte perchè essendo sempre in casa non mi stanco con lo sport come faccio di solito. Cerco di svegliarmi comunque alle 7 per prendere la temperatura ma ci può stare che quel giorno sia errata.
Immagino non mi resti che aspettare anche i miei ultimi 5 giorni di fase luteale e poi vedremo :good: vi aggiorno!
MayPartecipanteIdem non voglio creare aspettative. So che anche se non chiederanno nulla comunque ci penseranno
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
AnonimoInattivoMay neppure noi lo abbiamo detto, neppure ai nostri genitori…
AnonimoInattivoSecondo me ovulazione il 19.. a maggior ragione se gli stick erano positivi il 18.. non mi torna quella temperatura altissima in pm .. sei sicura sia corretta?
RossiRossiPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42888-c13ffb91
Non so perchè non te lo faccia vedere :wacko:
RossiRossiPartecipanteComunque ho fatto gli stick canadesi che si sono parlati con anche il clearblue (volevo fare una prova) e il picco me lo hanno dato insieme il 18 però e il 19 di nuovo il canadese negativo (si vedeva che si stava schiarendo)
MayPartecipanteMa Rossi è normale pensarci soprattutto nel tuo caso. Pensi che io non ci pensi?! Tutto il santo giorno. Ma lo dico solo a voi. Io e mio marito ne parliamo magari la sera ma nessun altro sa nulla. Nessuno sa dell’inizio della nostra ricerca. Quindi nessuno mi chiede e io posso pensarci in pace è come voglio
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
AnonimoInattivoRiesci a mettere tutto il grafico? Che vediamo l’andamento?
RossiRossiPartecipante@May ci mancherebbe, sono io che forse ci penso troppo. A volte ho bisogno proprio che qualcuno mi dica un bel: PIANTALA! ahahah
@Morgana84 può significare che non è avvenuta l’ovulazione? So che a volte capita… Questo mese ho avuto dei crampi veramente forti dal 16 al 18, poi il 19 meglio… non so come descrivertelo ma proprio un dolore fisso al basso ventre a sinistra… all’inizio pensavo fosse una colichetta ma sto mangiando bene quindi a meno che non sia stato stress pensavo all’ovulazione
RossiRossiPartecipantepoi negli ultimi mesi ho avuto i cicli strani, di solito mi sono sempre dirate 30 giorni… dal primo aborto un anno fa il ciclo mi dura dai 26 ai 35 senza un senso… eppure gli esami ormonali sono ok, forse il progesterone un filino al limite (in basso), ma il ginecologo mi ha detto che sono buoni quindi di non preoccuparmi
MayPartecipanteRossi tesoro non prenderla come una critica! Ripeto io parlo di casi normali senza aborti biochimiche o altro. Tu hai fatto benissimo. Ti abbraccio forte perché immagino quanto sia dura :heart:
AnonimoInattivoRossi trovato il grafico scusa.. hai fatto anche stick ovulazione? In effetti il 19 è sospetto.. l’ovulazione segnata potrebbe non avere i rialzi…