- Questo topic ha 5,521 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
CalimeraPartecipanteSi. Mi sono accorta che ho sbagliato gruppo. Infatti ho scritto nel gruppo di aprile, ma non so come cancellare il messaggio.
comunque si faccio sia stick che Tb, ma questo mese ho avuto il picco LH l’11 (quindi secondo lo stick ovulazione il 12) e il rialzo della temper dal 15 in poi e si mantiene ancora alta.. onestamente non sono riuscita a capire il perché!
MayPartecipanteIo più che vere schifezze non mi so tenere nelle quantità. Mangio fino a stare male. Tipo lasagne mangio un pezzo poi so che potrei essere a posto ma magari ne mangio ancora un pezzo e mezzo. Mangio più di mio marito a volte.
e io che non ho la porta nella cucina come faccio?!Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
SnoopyPartecipanteAnche io adoro mangiare!! E quando non ho niente da fare mi viene fame e ovviamente fame di schifezze, mica di pomodorini sconditi (senza offesa per i pomodori che amo in ogni loro forma).. le prime settimane di quarantena il mio compagno aveva minacciato di chiudere la cucina a chiave perchè ogni due tre ero lì a mangiucchiare qualcosa 😀
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
MayPartecipanteSnoopy beati voi. Noi no solo mia mamma è abbastanza in forma 2 gravidanze e menopausa e ora circa 60/62 kg. Mio fratello e mio padre più di 100 km. Invece nella famiglia di mio marito meglio: lui 67, la mamma 60 e il papà più o meno come lui. Mio figlio parrebbe aver preso dalla sua famiglia fortunatamente. Ha 5 anni e mezzo e pesa 18.5 kg.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
SnoopyPartecipanteNoi di famiglia siamo abbastanza piccoletti se così si può dire, fai conto che io sono la “cicciona” della famiglia!! Mia sorella che adesso è alla 37^a settimana pesa circa 55kg e partiva da 43; una delle due sorelle di mia mamma 46-47kg e mia madre, in menopausa e con due gravidanze alle spalle, poco meno di 60..
Anche nella famiglia del mio compagno sono tutti snelli, lui pesa 62kg (o almeno era così l’ultima volta che si è pesato credo più di un anno fa :D)Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
Sole88PartecipanteCiao calimera :bye:
cavoli sei la prima della lista allora😍
forse puoi anche provare il test precoce!!🤩
cosa intendi con confusione nei giorni di ovulazione? Prendi tb e fai stick te??
cnq anche io avevo fatto l’altro mese che nn avevo sintomi che si solito ho sempre ma invece nada😪
MayPartecipanteSnoopy anche io nonostante la palestra ( non è che mi ammazzi eh) ho più massa grassa che magra. Poi ho i fianchi larghi quindi trovo che niente mi stia veramente bene.
brava Morgana 40 kg sono davvero tanti! Io pensate che prima della quarantena ero riandata dal mio fidato dietologo perché mi stavo accorgendo di sgarrare troppo e così mi sono fatta fare una dieta. Il problema è che non l’ho mai cominciata perché dopo qualche giorno è cominciata la quarantena. Io problema della dieta è che dovrei preparare per me e poi per i miei due uomini perché mio marito è magrolino e ha assolutamente bisogno di mangiare e mio figlio mangia poco niente e solo alcune cose. Quindi in questo periodo in cui è mio marito che sta andando a fare la spesa non mi sentivo nemmeno di farlo esaurire con l’acquisto delle mie cose oltre a quelle per loro e allora sto cucinando qualcosa che vada bene per tutti e la maggior parte delle volte sono cose elaborate. Poi io amooo mangiare!!!
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
AnonimoInattivoIn gravidanza vomitando praticamente fino al parto ho preso 2 kg.. al quarto mese ero normopeso 🧐🧐
AnonimoInattivoIo pur avendo perso 40 kg non ho perso mezza taglia di seno.. ed avrei voluto 🧐
Io sono cicciotta, in quarantena ho preso 3 kg 😣😣 .. da domani ho scaricato la dieta Melarossa e cercherò di seguirla! Io sono bevo alcolici, il mio problema è proprio la fame! A casa mangio tutto il giorno 😭😭
SnoopyPartecipanteSì, il peso di per sé è perfetto! Il problema reale è la composizione corporea, più massa grassa che massa magra.. e questo fa la differenza 😅
BennyPartecipanteIl mondo è bello perché è vario! E la bellezza femminile è a prescindere dalle forme 😏
CalimeraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze!! Finalmente ho trovato il coraggio di scrivere anch’io. Condividiamo un desiderio comune :heart: io non le aspetto per il 27 o 29 aprile. (Questo mese c’è stata confusione sull’ovulazione).. A fantasintomi come siete messe ? Stranamente questo mese non ne ho…</p>
MayPartecipanteMa che rotonda Snoopy se magrissima!!!
BennyPartecipanteLasciamo perdere i kg in gravidanza…ho preso 25 kg con la prima e 22 con la seconda, ma ho sempre smesso di pesarmi 3 settimane prima del parto perché non volevo più guardare la bilancia! Ora sono 54 kg
SnoopyPartecipanteMay io mi sono pesata a gennaio l’ultima volta! Ero 52.5.. adesso immagino di aver preso almeno 3 kg sicuro!!
SnoopyPartecipante@Debora Vado al Mangiagalli a Milano
Io non mi reputo proprio magra, anzi, mi definirei rotondetta per i miei canoni.. però a tette zero 😂
Adesso sono più o meno due anni che non mi sto più allenando perché da quando sono diventata zia il mio tempo libero lo passo con mia sorella e il mio super nipotino, quindi qualcosina in più (ma sempre di prima abbondante parliamo) c’è.
Infatti prima o poi farò una mastoplastica additiva.. punto a una seconda abbondante o una terza scarsa, niente più 😂😂😂
MayPartecipanteDebora anche io sto bevicchiando un po’ di più ma io niente birra perché mi gonfia troppo. Io sono una fan del vino ma solo rosso perché quello bianco mi fa venire il bruciore di stomaco.
benny anche tu tanti kg in gravidanza? Io 30.
io prima della quarantena ero 55 kg non voglio esagerare ma tra niente sport è troppo cibo secondo me a 5 kg ci sono arrivata. Non oso pesarmi.
<p style=”text-align: center;”></p>Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (11 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Io ho una terza solo per la conferenza del torace…. altrimenti sarei una seconda scarsa….🤦</p>
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 12 giorni.
BennyPartecipanteSnoopy ti faccio compagnia in quanto a misure! Sempre stata magra, solo in gravidanza ho messo su 25 kg inimmaginabili su di me 🤣
SnoopyPartecipanteIo settimana prossima farò gli esami del sangue specifici che mi aveva prescritto il medico e, se possibile, rifarò il pap-test. Il mio compagno dovrebbe fare lo spermiogramma i primi di maggio. In teoria dovremmo riuscire ad andare insieme, vediamo come evolve la situazione in Lombardia 🙂
Francy87Partecipante@Morgana speriamo di metterci poco! già che devo fare le stimolazioni ho ansia ma alla fine farò quello che c’è da fare senza tirarmi indietro!
@May stessa cosa…. appena perdo peso diminuiscono le tette, appena prendo peso riprendo su fianchi e cosce e le tette rimangono piccole. Che nervi. In questa quarantena non sto prendendo tantissimo peso, massimo un kilo, ma non facendo movimento i fianchi e le cosce sono più grosse e sono di un gonfio… ammetto che in questo periodo bevo più birra e shottini… :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Francy87Partecipantebene @Snoopy!!! hai già qualche esame fatto? portali tutti dietro, anche quelli del tuo compagno/marito
oggi sono andata da sola, ma quando avevano domande da fare a lui lo chiamavo così dava una risposta sicura! Magari per l’11 potrete andare un due! Ci hanno riempito di altri esami da fare@Girasole sono seguita alla Pma del San Matteo di Pavia. Per ora fanno solo colloqui, non sanno quando ripartiranno.
Sono mamma di Micaela (4 anni)
MayPartecipanteDebora Snoopy sono contenta per le vostre visite e appuntamenti vedrete che in poco tempo realizzerete i vostri sogni.
per le tette ragazze io però appena perdo peso la prima parte dove li perdo sono proprio quelle e ora sono belle piene anche perché sono bella tonda pure io. Merito della quarantena.