- Questo topic ha 5,521 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Semplicemente Mia.
-
Vale011Partecipante
Benvenute alle nuove nel gruppo di Maggio. Io oggi 6 pm e ultimo giorno di ciclo. Da domani ricominciano le danze :yahoo:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)MayPartecipanteCiao Rossi! Grazieeee ricambio
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (9 anni)Sole88PartecipanteRosePartecipanteIo sono un po’ giù, mi hanno annullato all’ultimo isterosalpingografia. Devo richiamare dopo 15 aprile per sapere con il nuovo decreto se sarà previsto come esame 😩
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 1 mesi circa) J.MayPartecipanteBuongiorno sole!
rose di che esame si tratta?
io oggi 12 pm ma non so proprio per quando aspettarmele anzi non aspettarmele 🤪 ultimi 3 mesi: 32 gg 43 gg 39 gg
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (9 anni)RosePartecipanteÈ per vedere se le tube sono aperte, parzialmente o totalmente chiuse.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (3 anni) J. (1 anni e 1 mesi circa) J.Vale011PartecipanteTi capisco, anche il mio ginecologo ha annullato tutte le visite dato che gli ambulatori devono stare chiusi per ordinanza dell’ASL.
Quindi fino al prossimo ciclo di maggio (che spero non arrivi) non posso ricominciare la terapia :negative:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze. Con qualcuna di voi già ci siamo viste nei mesi scorsi… speriamo che questo sia quello giusto per tutte ☺️. Io sto a 8pm la strada è ancora lunga visto che per gli ultimi due cicli ho ovulato al 26pm….teniamo botta e vediamo di farci dentro questo mese.
Buon sabato a tutte :heart: :heart:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 4 giorni.ManuPartecipanteBuongiorno ragazze,qualcuna di voi già mi conosce,per altre sono un nome nuovo. Per quanto ho letto siamo tutte più o meno nella stessa barca.
vi racconto un po’ di me. Stamattina mi sono arrivate le indesiderate dopo ben 19 giorni di ritardo :wacko:. Come voi,anch’io ho cicli lunghi e irregolari (35-38) ma come questa volta (55) MAI! Infatti credo abbia inciso la situazione del covid che inizialmente mi ha destabilizzata e credo pure non abbia ovulato. Infatti per capirci meglio da questo mese parto con gli stick e tb,almeno verifico la mia ovulazione!
Mato cercando questa gravidanza da Luglio.
Agosto:aborto precoce e spontaneo.Gennaio:altro aborto precoce e spontaneo.
Controlli fatti il mese scorso ed è tutto perfetto! A quanto pare ci gioca un po’ la genetica,in quanto mia madre ne ha sofferto in passato. Per il resto possiamo starcene tranquilli e lavorare…unica pecca è la lunghezza dei miei cicli che mi dimezza le possibilità rispetto alle altre :wacko:
Ogni cosa ha il suo tempo!AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Io sono ancora in ballo ad Aprile ( per poco.. il 15 è la data di arrivo ) ma inzio a seguirvi!
Manu ma stai prendendo qualche integratore per regolarizzare il ciclo?
MayPartecipanteBuongiorno ele!
buongiorno manu!
buongiorno Morgana!
e buongiorno a tutte le altre!
io sono ancora in aprile anche se so che con i miei cicli da marzo passerò direttamente a maggio per illudermi che magari questo mese entro maggio io abbia una bella sorpresa ❤️
Comunque io oggi 14 pm temperatura 36,05 e test ovulazione negativo. Non credo di aver mai ovulato nel 14 pm in tutta la mia vita. E infatti…
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (9 anni)Fight&prayPartecipanteMorgana,che sorpresa trovarti qui!!Ti ricordi di me?
Vi racconto di me:a febbraio ho sospeso la ricerca della seconda gravidanza (terza in realtà,quella di maggio scorso è finita subito alla sesta settimana ed è stata seguita da un intervento per asportare un fibroma intracavitario)per questioni lavorative e per preoccupazioni legati al virus e al via vai in ospedale che una gravidanza comporterebbe nel mio caso…ma quasi quasi a fine aprile riprendo la ricerca sperando che l’emergenza sanitaria sia più controllabile nei prossimi mesi,dopo Pasqua sentirò il ginecologo per sentire un parere spassionato!
un saluto a tutte le cicognine di maggio,spero di unirmi presto a voi!
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseMayPartecipanteBuongiorno Fight&pray e benvenuta!
Grazie di averci raccontato la tua storia. Aspettiamo che ti unisca a noi :heart:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (9 anni)BennyPartecipanteBuongiorno a tutte! Io sono al 6 pm, ciclo finito e terzo giro di tentativi per la ricerca di un terzo figlio. Anche io inizierò tra qualche giorno ad usare gli stick, li avevo usati in occasione delle precedenti gravidanze e avevano portato bene. Ora ho preso quelli canadesi, non capisco se l’indicazione di farli dopo le 10 sia fondamentale o no…comunque voglio proprio vedere se l’ovulazione sarà individuata come finora pensavo osservando solo il muco. Ho preso pure conceive plus, metti che aiuti..
Buona ricerca a tutte!
MayPartecipanteCiao Benny ho sentito parlare di questo conceive ma di cosa si tratta?
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (9 anni)AnonimoInattivoFight tesoro!! Certo che mi ricordo! Ho cercato tue notizie appena rientrata nel forum 🥰 avevo visto che eri in pausa..mi dispiace per quello che ti è successo!
Io dopo il tentativo dello scorso anno avevo deciso di non provare più, avevo preso un nuovo cucciolo e stop, poi questo mese abbiamo deciso di ritentare, ho il dubbio di essere in pre menopausa e non voglio rimpianti.. 😘😘
BennyPartecipanteCiao May, il conceive è un lubrificante che dovrebbe aiutare la risalita e sopravvivenza degli spermatozoi, creando l’ambiente più adatto sia come ph sia come sostanze. Come per gli integratori, io la vivo come “aiuti” più psicologici che reali…ma se aiuteranno davvero tanto meglio!
Pesciolina 81PartecipanteBuongiorno a tutte! Anche io mi unisco a voi. Non le aspetto tra il 29 marzo e il 1 maggio.. Dipenderà se il ciclo mi durerà 26 o 28 giorni..
È ormai un anno che stiamo alla ricerca del secondo ma ad agosto ho avuto un aborto interno a 9 settimane.. La mia dottoressa dice che è tutto ok, ma pur avendo seguito la mia ovulazione con gli stick non sono più riuscita a rimanere incinta.. Confidiamo nella primavera! 😘
Sono mamma di Leonardo (6 anni) Matilde (3 anni)MayPartecipanteBuongiorno Pesciolina81!
Noi siamo all ricerca come voi del secondo ma da solo un mese e mezzo. Il nostro primogenito però è già grandino ha 5 anni e mezzo.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (9 anni)Fight&prayPartecipanteMorgana che dolce sei,ci sono stati momenti in cui avrei proprio voluto un tuo parere,almeno ci siamo ritrovate,mi fa tanto piacere!come sai i miei fibromi ricorrenti non mi permettono di rimandare troppo la ricerca,ma in piena emergenza non avevo la serenità psicologica per provare…infatti aspetto ancora questo mese e poi,anche in base a come evolverà la situazione,riprenderò in mano il tutto!mio marito non ha mai smesso di lavorare quindi rimaniamo particolarmente esposti a questo tremendo virus,ma spero che la situazione migliori in questo mesetto :heart:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseAnonimoInattivoFight guarda anche noi ci siamo interrogati tanto sulla possibilità di iniziare a provare ora o meno, considerando anche il fatto che qui non ho ancora trovato un ginecologo che mi ispiri fiducia e soprattutto che sia esperto in poliabortivitá. Mio marito anche lavora ancora ed io per fortuna da casa! Ma date le nostre difficoltà penso che prima di riuscire a portare una gravidanza alla prima ecografia passerà parecchio tempo.. ♥️
Fight&prayPartecipanteMi consulterò con il ginecologo facendomi aiutare da lui a valutare pro e contro e poi deciderò seguendo sopratutto il cuore…la razionalità ovviamente mi porterebbe a lasciar perdere tutto,ma il cuore mi dice di dare almeno una possibilità alla mia famiglia di ampliarsi qualora i rischi da correre eventualmente non siano proprio troppi…vi terrò aggiornate e faccio un grosso in bocca al lupo a tutte voi sperando che Maggio vi porti dolcissime sorprese :heart: A te Morgana un forte abbraccio e vai avanti così,determinata e fiduciosa,noi sappiamo che i miracoli possono arrivare ❤️
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseAnonimoInattivoFight cara! Spero di non perderti di vista ancora!! :rose:
GiusiPartecipanteBuongiorno carissime sono Giusi arrivo fresca dal gruppo di aprile stamattina temperatura vicino alla coverline quindi stanno x arrivare. Speriamo in maggio
I sogni son desideri .... ed io desidero te che sei il mio "sogno" 💜