Non hai nessun tipo di sintomo?? Zero assoluto?? Io lo scorso novembre feci un test clear blue digitale alle cinque del pomeriggio…. Non ero in ritardo perché ricordo che era di sabato e mi sarebbero dovute arrivare il lunedì… Lo feci perché il seno o meglio i capezzoli erano molto. Sensibili…. Comunque non è detto perché ogni gravidanza è a se…. Poi purtroppo mi si è interrotta a 13 settimane…. Ma questa è un altra cosa…. Vi giuro che avevo iniziato ad avere le nausee da subito
… Considerate che mi prendevo 6.7 biochetasi al. Giorno….. Con il terzo figlio sono stata male con le nausee dall inizio fino in sala parto…. Ricordo che avevo le contrazioni e gli sforzi di stomaco…. Con quella gravidanza avevo perso 12 kg…. È Mattia quando è nato era 2640….. Mentre con le altre due gravidanze precedenti non avevo avuto nessun tipo di disturbo…. Solo perdite da impianto intorno all ottavo po….. Circa….
Tant è vero che con la terza gravidanza pensavo…. Anzi ero super convinta che fosse stata femmina….. :wacko: :wacko: invece era un altro maschio!!
Quindi non vuol dire nulla….. I sintomi possono esserci come no…… :yahoo: :heart: :heart:
Bella la vita
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 9 giorni.