Ciao a tutte! Passo per salutarvi… non le aspettavo per domenica 24, ma già dall’11po (21/05) avevo uno stick positivo tra le mani…qualcuna di voi mi conosce, qualcuna si ricorda di me! …cercavo da quasi due anni…due anni difficili, c’era sempre un problema…da me..poi dal mio compagno, poi di nuovo da me…Pcos, cicli anovulatori, varicocele operato, cicli di clomid a vuoto, punture…infine un esame delle tube dove me ne aprono solo una e molti mi dicevano che non avrebbe funzionato…proiettati verso la pma, con esami pronti… un fulmine a ciel sereno! È presto per cantare vittoria, ma ovviamente per quanto mi riguarda, essere rimasta incinta naturalmente vuol dire già tanto! Questo per dirvi di non mollare, di non fermarvi ai primi pareri/difficoltà! Lottate per il vostro sogno! …la natura è spettacolare…vi abbraccio e vi mando tante piumette :heart: :heart:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 4 giorni.
Sono mamma di Diego ♡ (3 anni)