- Questo topic ha 979 risposte, 26 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Lara77.
-
NuvolarosaPartecipante
MariaPartecipanteLe beta sono 25.444 ora bisogna vedere quelle di venerdì ha detto il ginecologo. 🙏🙏🙏
In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 22 giorni.
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaMa come positivo… Ma tu hai sintomi? Mi sa che comunque devi avvisare che tuo marito è positivo
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaIo no la farò il 12.01 quindi quasi all’ ottava settimana! Speriamo bene per tutte
Sono mamma di A (7 anni)
FrancescaPartecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSperiamo di no Francesca ci mancava pure il covid ora…. prego anche io sempre per te.
La verità il mio ginecologo è molto scrupoloso e anche lui era sbalordito ieri dato le mie beta così alte, per questo mi ha detto di aspettare solo una settimana che può cambiare tantoIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraSi, io l.ho fatta a 6+0.
Però conta che io ho l’utero bicorne e quindi è opportuno subito capire dove è posizionato.
Credo che semmai dovesse andare bene (cosa che dubito fortemente) mi vedrà ogni settimana, fino alla 12.
Il mio gine lavora in ospedale ed io sono seguita nel reparto di patologia della gravidanza.
Ti non l.hai ancora fatta, giusto?
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaTatina scusami ma tu pure hai fatto già la visita?
Sono mamma di A (7 anni)
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGuarda .meglio così… perché trovarsi nel water il tuo embrioncino.. è un’esperienza dolorosa . Ma che credo dovrò ripetere…
Vedrai che quando tornerai a casa le tue bimbe ti abbraccieranno così forte che rimetteranno a posto i tuoi pezzettini…o almeno..inizieranno a mettersi a posto ❤️❤️
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaPerché il ginecologo ha detto che cmq la terapia farmacologica non mi dà la certezza di pulirmi per bene e poi potrebbe servire di nuovo l’intervento. Speriamo bene.. dovrebbero dimettermi la sera. Io sto in ansia per le bimbe che alla Befana non mi vedono e non capiscono il perché.
Cmq quest’anno è iniziato malissimo. Ieri notte non ho chiuso occhio per la tachicardia, ho dormito un’ora in cui ho fatto degli incubi terribili. Spero solo che il tampone sia negativo e riuscire a fare quest’intervento.
Cmq il cuore di mamma non sbaglia..io lo avevo detto al dottore Che ero certa dell’ovulazione ma loro non ascoltano mai.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaComunque con le misure non so capisce nulla.
La scorsa gravidanza a 6+1 non si vide bene l.embrione. o meglio, vedeva qualcosa di 2.2mm ma non sapeva se era l.embrione…poi a 7+1 era di 4.4. raddoppiato in una settimana e mi ridato’ a 6+1……bah…
Ora che è 1.6..mi ha detto che è in linea con 6+0…Però 3settimane sono veramente tante Francesca.. effettivamente, quando ci sono questi dubbi, bisognerebbe vedersi ogni settimana…
Ma come mai raschiamento e non terapia farmacologica (che però, credimi, è peggio?)
FrancescaPartecipanteCara Maria, mi dispiace tanto. Aspetta un paio di giorni. Io avevo ragione sulle dimensioni del mio embrione, a 6+2 era di 3 mm e batteva il cuore ma lui mi darò 5+4 come dimensioni. E io essendo certa dell’ovulazione sapevo che non poteva essere. Perciò mi arrabiai molto quando mi mise l’appuntamento dopo 3 settimane. Se mi avesse visitato prima adesso avrei già risolto. Ora sono in attesa del tampone. I guai vengono tutti insieme..mio marito è positivo se lo sono pure io giovedì non mi ricoverano e io rischio di abortire a casa
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaE si allora o è veramente questione di un paio di giorni oppure non è evolutiva.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaSi la scorsa volta ovvero mercoledì 29 dicembre si vedeva sia camera gestazionale e sia sacco vitellino. E le beta quel giorno erano 9770.
FraPartecipante
NuvolarosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMa non lo so.. da quello che scrivi può essere veramente sia in un modo che nell’altro. Ma alla scorsa visita il sacco vitellino non si vedeva? Può essere che si parla davvero di mm .. non so che dire, anche le beta possono essere indicative ma mica tanto. Io ricordo che le avevo a 9000 circa e poi ho fatto ecografia dopo 8 giorni ecco perché ho visto tutto. Secondo me sei andata veramente troppo presto. Comunque a sto punto puoi tornare anche verso sabato da lui perché con i parametri vecchi saprà già se è evolutiva
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraSperiamo 🙏🙏🙏🙏🙏 a Dio nulla è impossibile ed io continuo a pregare sempre tanto anche se piango a dirotto 🤷♀️🙏❤
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaPerò metti hai oculato il cinque e si è annidiamo un po’ tardi saresti a 5 più qualcosa… speriamo sia così e che la prossima ecografia vedrai il fagiolino
Sono mamma di A (7 anni)
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIn effetti le beta potrebbero salire comunque. A me il gine ha detto di non farle perché non erano attendibili.
Maria..dobbiamo solo aspettare e pregare.
Leggi, guarda dei film allegri e fatti coccolare dal tuo compagno
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraSi di sicuro ho ovulato tra la sera del 3 dicembre al 5 dicembre, perché era monitorata e il progesterone lunedì 6 era già 7,5.
Ora sono a fare le beta ma ho letto anche che ciò che conta in realtà è l’ecografia e che le beta possono comunque aumentare boh non ci capisco più nulla…..
L’embrione ok che non si vede ma lui confronto all’altra ecografia vede strano anche sacco vitellino e camera gestazionale come se non fossero andati avanti nell’evoluzioneIn cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaComunque facci sapere per i risultati delle beta se sono cresciute non sarei tanto in ansia, ti chiedo anche tu sei certa della data dell’ ovulazione? Perché basta che sbagli di due giorni, che si annidi due giorni dopo, e già il calcolo delle settimane non coincide …non voglio darti false illusioni ma davvero mi pare presto per disperarsi. Comunque di storie come la tua finite in bene ne ho lette un po’ in giro nei forum.
Sono mamma di A (7 anni)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIo comunque leggo anche di tante che a 6 settimane non si vede L’ embrione .. alla fine se penso le 40 settimane sono indicative c è chi partorisce a 38 chi a 41 quindi io dico perché a 6 settimane dovremmo essere tutte allo stesso punto? Evolutiva nel senso che è una gravidanza che evolve in bene.
Sono mamma di A (7 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraFra in effetti non voleva visitarmi sono stata io ad insistere perché in ansia e lui prima di vedere mi ha detto guarda che se ancora l’embrione non si vede non significa nulla…. ma il problema è che vede il sacco vitellino ma è come se la gravidanza non sia andata avanti ha detto…. ma la certezza me la darà tra una settimana.
Cosa significa evolutiva?
Io da ieri sera che giro su internet per vedere casi simili al mio ma mi viene solo da piangere credimi perché leggo sempre che alla mia età gestazionale si dovrebbe vedere già tutto. 😭In cerca dell' Amore Puro a completamento del nostro grande Amore!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaNuvola mi sento impazzire credimi non faccio altro che piangere…. si eco interna e io soffro di colite per cui anche quando facevamo il monitoraggio a volte non si riusciva a vedere bene…. ora dovrò controllare le beta e ritornare da lui lunedì sera
NuvolarosaPartecipante