Rieccomi qui a 15 mesi e mezzo dalla nascita di Kiran… mi sono affacciata sul forum per cercare un topic specifico, poi ho ri-scoperto questo a cui avevo partecipato. Spero la vita dei vostri principi e delle vostre principesse vada a gonfie vele! Il mio sole è entrato al nido ad inizio mese, un ambientamento sereno e positivo. Ho la fortuna di avere il nido a 2 minuti a piedi e che accoglie massimo 8 bimbi. Al momento sono 5, meglio! Tutto procede ok… Il pediatra dice cresce bene, proprozionato anche se leggermente più in basso rispetto alla maggiorparte dei bimbi della sua età. Al nido, confrontandolo con i coetanei è il più basso… non serve molto fare paragoni, ma è anche bene farsi domande per farlo crescere al meglio. E’ 79-80 cm quindi non credo eccessivamente basso. Noi siamo abbastanza alti: mio marito 184 cm (alto), io 168 cm (media). Forse sono gli altri bimbi allora ad essere alti!? In una foto di spalle si vedeva bene la differenza e mi ha fatto anche sorridere la cosa! Lui mangia tutto, anche frutta e verdura volentieri, abbondanti primi piatti, ancora lo allatto, è vegetariano tendenzialmente (noi lo siamo a casa ma non voglio imporgli nulla), infatti ogni tanto provo a dargli pesce ma non lo mangia… aumenterò le uova. Non voglio allarmarmi inutilmente, ma due domande me le faccio… Per voi come procede, anche questo aspetto dell’altezza? Ditemi…