-
Bonci
PartecipanteNuvolarosa
PartecipanteMa che sarà successo? Anche io sono molto turbata da questa notizia
memi15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Oh no! Ci sono rimasta malissimo… ti sono vicina in questo dolore. Un abbraccio forte
Sono mamma di Nikolas (7 anni) Lukas (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Greta77Mi dispiace da morire, a questa età gestazione non ci si aspettano brutte notizie. Ti abbraccio forte.
Simo77
PartecipanteNuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simo77Di quante settimane sei? Ma hai fatto una premorfologica? E quanto è lungo?
Io devo aspettare fino a sabato e ormai sto in paranoia…oggi ho ritirato le analisi e devo aumentare la dose di Eutirox perché ho il TSH a 5 😥. L’ endocrinologo mi dice di stare relativamente serena ma figurati se ci sto…😬Nuvolarosa
PartecipanteSperanzina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Cosa è successo….avevo detto che andava tutto bene con il DNA 💔💔💔…..ti sono vicina
Greta77
PartecipanteRagazze vi abbandono. L ho perso
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSimo77
PartecipanteRagazze stamattina ho visto il mio piccoletto.. sta bene!! Ed e’ gia’ un amore!!!
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Oh finalmente. Che bello 👏👏👏 allora adesso un po’di serenità e andiamo avanti. Fra qualche settimana inizieremo di nuovo per la morfologica 😄 ma è bello così
Io oggi ho fatto i prelievi mensili e prossimo sabato 🤞dopo un mese vedrò il mio nanettoSimo77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Bellissima notizia!!! Io sto aspettando la visita per rivedere il mio piccoletto lunedi!!! Non vedo l ora!!!
Greta77
PartecipanteCiao ragazze come va? Passo per una news veloce: è arrivato l’altro risultato del Genesafe complete, RISULTATO NEGATIVO.
BASSO RISCHIO per le malattie genetiche investigate (cioè per fibrosi cistica, anemia, talassemia, sordità + altre 44 sindromi).
Sono felice.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaEccomi ho richiamato, mi hanno detto che ci sono stati ritardi (non per il mio esame ma in generale su questo test), e il referto arriverà tra domani e lunedi.
si insomma, anche questo fa uno screening molto approfondito però su altre malattie genetiche, le + famose come la fibrosi cistica la talassemia e la sordità e altre almeno 30 sindromi scheletriche, motorie e cerebrali…quindi mi auguro sia tutto ok anche quello…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Non credo . Mi ricordo che era arrivato lo stesso giorno il referto o a me un giorno prima se non sbaglio.. io ho fatto il complete non plus. Ma comunque la parte più importante ti era arrivata..
Greta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaPerò tu hai fatto il Prenatal Safe Karyo plus O anche il Gene Complete?
Io ho fatto il Prenatal Safe complete plus che comprende sia KAryo Plus che il Gene Complete.
Il Kario plus fattoil 19 e arrivato il 25 infatti, perchè avevo chiesto l’urgenza.Anche sul brief informativo c’è scritto 10-15 gg lavorativi, oggi è il 16esimo. Ho chiamato e mi hanno detto che appena risponde il laboratorio mi fanno sapere.
Mi devo preoccupare?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ma mi sembra un po’troppo tempo. Hai fatto bene a chiedere, ma come mi così tanto ? Anche a me avevano detto 10 giorni lavorativi ma in pratica dopo 8 giorni mi è arrivato. Non è che non hai ricevuto la mail?
Nuvolarosa
PartecipanteGreta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze che ansia ho chiesto per L esito de
Gene safe complete che completava il KARYO plus se c’erano novità dato che ho fatto il prelievo il 19 gennaio e si i tempi dì regertazijen sono 10/15 lavorativi ma sono già passati.. mi hanno detto che contattano il laboratorio e mi fanno sapere. Ci voleva proprio quest’ansia ulteriore…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaAnche io la faró il 16 l’ultima fattao scorso 12 gennaio
Nuvolarosa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi infatti non può essere.. vabbè comunque prossima settimana farò finalmente un’ ecografia praticamente dopo un mese … Che attesa infinita.
Nuvolarosa
PartecipanteDopo 12 giorni di ritardo fai le beta anche basse ma devono essere positive
Nicola
PartecipanteBuongiorno, dopo 12 giorni di ritardo il test continua ad essere negativo, ieri abbiamo fatto un’ ecografia transvaginale e per com’è L Endometrio la ginecologa ci ha detto o che Lara per arrivare il ciclo o è incinta…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaUn po’ troppo presto, probabilmente senti i movimenti intestinali, infatti in questo mese i movimenti del gas sono abbastanza frequenti.
Nuvolarosa
PartecipanteRagazze qualcuna inizia a sentire qualche strano movimento? Io ho la sensazione alle volte di qualcosa che striscia ma mi sembra ancora moolto presto. Forse è suggestione