:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buonseraaaaaa pancineeeeee.
Scusate l’assenza ma ho passato 4 giorni da incubo con un’influenza terribile, accompagnato dall’infiammazione del trigemino…che per chi soffre di emicrania (come me) immaginerà solamente che dolore atroce sia….
Adesso ho come rimasuglio tosse e un raffreddore allucinante..ma il peggio è passato…
Stamani finalmente ho rivisto il mio fagiolino alla tn, anche se ormai non è più un fagiolino….6,6 cm :heart: :heart: :heart: La dottoressa ha detto tn perfetta e anche i risultati del bi test sono ottimi, percentuali eccellenti per fortuna…che ansia avevoooo. E poi sentire il cuore per la prima volta…è un’emozione unica. Realizzare che dentro la tua pancia c’è un frugoletto di quasi 7 cm con un cuoricino che va a mille è una sensazione UNICA e INDESCRIVIBILE.
Adesso attendiamo anche le risposte dell’urinoclutura, cn la speranza che l’antibiotico abbia fatto effetto il batteriaccio sia stato ucciso :good: :good: , poi il 9/2 di nuovo visita dal mio gine. che emozione il peggio è ormai passato….ormai martedì sarò a 13 settimane che bello.
Un bacione a tutte :rose: :rose: :rose: