- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=169853]Buongiorno ragazze!!!! Analisi fatte stamattina….ben 3 boccette!!!!!!!!!!!!!!!
……adesso aspetto i risultati!!!e la traslucenza della prossima settimana!!!qualcuna l’ha già fatta???? baci
[/quote]
Hai fatto le analisi per il bi test? Be se ti può consolare io ho fatto le analisi di routine e mi hanno tolto 8 fialette. . Io il i test lo faccio il 2 febbraio
Anonimo
InattivoBuongiorno care..
@penkys visto che i risultati c’erano già, perché loro ti mettono una data di consegna però in realtà li trovi prima nel sito.. bene Bene
@cla81 sono felice che il distacco sia in via di risoluzione e che il tuo fagiolino stia bene
@verogae ciaooooo :bye: , non preoccuparti anch’io ho avuto attacchi di sonno e poi sono spariti, è naturale una settimana ho sperimentato i brufoli, un altra l’insonnia. .non preoccuparti sono tutte fasi..
Qui oggi ragazze c’è nebbia.. Oggi è il maritino che prepara il pranzo :yes: speriamo che dopo pulisca, mi sa che dopo dovrò pulire io.. va be pazienza..
Come state? Io bene.. mi sto riposando
VeroGae
MembroCiao!! Anche io agosto.. Sn alla 7 settimana.. Inizio inizio ☺️
Volevo chiedevi un paio di cose..
il 26 mi hanno dato l’app per la prima visita/ecografia.. Speriamo tutto bene. Sono oreoccupata perchè ovviamente ora non so se va tutto bene,se sta bene ecc..
Le uniche cose che mi mettono ansia sono che prima avevo sonno/tanta fame/seno dolorante..
Piano piano gli attacchi di fame sono spariti e seno mi fa meno male.. Ho paura ;(
qlc di voi è passata da questa “fase”? Cosi presto?!;(
grazie ❤️
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Ho appena fatto l’ecografia e tutto procede bene. Sono a 9+3 e il mio prezioso fagiolino misura 24 mm. Oggi abbiamo sentito battere anche il cuoricino: un’emozione indescrivibile! Il distacco è in risoluzione (grazie a Dio!) e adesso non mi resta che continuare a stare a riposo e sperare che tutto vada bene!!!
Un abbraccio a tutte in particolare a @idino che si trova nella mia stessa situazione! :heart:
kiby86
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!! Analisi fatte stamattina….ben 3 boccette!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: ……adesso aspetto i risultati!!!e la traslucenza della prossima settimana!!!qualcuna l’ha già fatta???? baci :whistle:
niente paura ci pensa la vita mi han detto cosìPenkys
Membro@Elenaely, sono andata a guardare il sito della tessera sanitaria, e c’erano già i risultati……tutto benissimo, ma niente toxo…quindi niente carne al sangue per i prossimi mesi 😥 😥
@cate12 siamo alla stessa epoca gestazionaleeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anche io oggi 9+3. wow 23mm che bello, sono felicissima per te, emozionante vero?? Mi dispiace che però tu sia stata male, vedrai che è stato solo un caso.
Un abbraccio forte a tutte
cate12
MembroCiao ragazze io sn appena tornata il fagiolino sta benissimo 23mm sn a 9+3 ma nn mi ha fatto sentire il battito nn sò xkè anke se xò vedevo il cuorino battere e sgambettava, ora xò sto poco bene evidentemente si sarà emozionato e tornando a casa c siamo dovuti fermare ho rimesso sxiamo mi riprenda presto….
ChiaraGava
MembroIn risposta a quando ha scritto meiyun78@meiyun78 ciaooo!!! Io sono sulla costa azzurra…un po lontane!! Mannaggia! Vicina a Parigi…stai in casa in questi giorni!!!! Chissà che paura!
ManuMattyIvan
MembroBuonasera ragazze…un abbraccio forte a sore. .
Io sono completamente bloccata con la schiena..non posso fare nulla non riesco a muovermi. .. :wacko:
Aiutoooooo…. un abbraccio a tutte..
Anonimo
Inattivo@penkys io li ho scaricati dal sito e sul foglio mi davano data il 20 e invece erano già pronti.. prova a vedere se sono in linea..
Penkys
Membro@Elenaely fortunataaaa per la toxo…io ho i risultati il 13…e non vedo l’ora di sapere…
@Naokosa abbiamo tutte paura….ma ci facciamo forza l’un l’altra, siamo qui per questo e possiamo capirci come nessuno può :bye: :bye:
NaokoSa
MembroCiao pancine! Io ssono un po’ latitante sia per mancanza di tempo che per timore di mettere per iscritto certe paure, che comunque sono condivise dalla maggior parte di noi. Sono nella 10ma settimana e martedì ho lq visita e non sto più nella pelle.Cerco di essere positiva ma mi allarmo per qualsiasi cosa…il seno è la mia ossessione; mi sembra che il dolore sia diminuito e questa cosa mi preoccupa un po’. Spero che la mia lenticchia sia cresciuta e che tutto stia andando bene. Vi leggo spesso e ho abbracciato, virtualmente, chi ha avuto brutti momenti ma ho anche gioito per le belle notizie e sorriso ogni volta che mi ritrovo nelle vostre paure. Scusate la lunghezza..spero di continuare questo splendido viaggio con tutte voi :rose:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto cate12Ciao cate sto in ansia per te… aggiornami. Un bacio :heart:
Anonimo
InattivoBuon pomeriggio ragazze.. questa mattina ho tirato giù i risultati delle analisi e a quanto sembra sono immune alla toxo :yahoo: per il resto mi sembra tutto a posto comunque venerdì la ginecologa mi saprà dire meglio..
Non vedo l’ora che sia venerdì per vedere il fagiolino, manca una settimana ancora..
Per questa sera faccio la pizza..
Lunedì sera mi trovo con le mie amiche, e una mi fa voglio guardare se si vede qualcosa.. ha ha ha.. si vede a malapena
Clorinda1
MembroTornata distrutta da lavoro, col fiatone, letteralmente….insegno in una scuola difficile, con ragazzi adolescenti, tutti maschi, agitati e a volte incontenibili…Roba che devi correre a ripescarli per le scale e separarli quando litigano, e alzare la voce di continuo. Insomma, a metà mattina ho avuto una perdita abbondante di colore giallastro…mi sono preoccupata molto. Temo davvero che questo lavoro, per cui sono anche pendolare (treno + 2 autobus), possa mettere in pericolo la gravidanza. Sono solo a 8 + 1… So che bisogna essere positive, avete pienamente ragione, e mi sforzo di esserlo, ma quando senti di non avere energie, i timori prendono il sopravvento. Scusate lo sfogo, ma ne avevo davvero bisogno e so che potete capirmi.
Un abbraccio infinito alle ragazze che hanno avuto la terribile esperienza dell’aborto interno…È un vero e proprio lutto, molti non lo capiscono…e forse non l’avrei capito neanch’io fino a poche settimane fa. Ci vuole grande forza per risollevarsi. Il modo migliore è concentrarsi sul futuro che sicuramente vi porterà la gioia che meritate. Si tratta di aspettare ancora un po’. Siamo con voi.
Penkys
Membro@sore82 grazie per la tua forza, anche se con due angeli al tuo fianco, devi per forza andare avanti, grazie ancora per le tue parole. :rose:
Che bello @kiby86, 3 cm wow come è grande :yahoo: :yahoo: :yahoo: , l’importante è che tutto proceda bene e il fagiolino sta diventando un fagiolone
@ChiaraGava è giusto quello che dici, almeno vivi due realtà diverse, ed è molto utile in questa situazione.
Forza ragazze ottimismo e positività, è quello che serve ai nostri fagiolini per crescere bene, impegnamoci al massimo :yahoo: :yahoo:
meiyun78
Membro@ChiaraGava ma dove vivi in Francia?
Io abito a parigi…. che bello se siamo vicine 🙂
@Sore sei una grande donna, ti mando tanti bacini
e tanti abbracci a tutte voiAnonimo
InattivoCarissime riesco a passare solo per un breve saluto!!!
Sore che grande sei! avrai anche il tuo terzo angioletto!!!
Care un pensiero speciale per stasera!
Purtroppo son di corsa… venerdì’ doppio lavoro con trasferta…. vi leggerò e scriverò domani
Bacio a tutte
ChiaraGava
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao donne!! Io vivo a metà fra la Francia e l’Italia, e per esempio in Francia non esiste la “scaramanzia” dei tre mesi di segreto…se dovesse capitare di perdelo, è una scelta della natura…andrà meglio la prossima volta!!! Si fanno anche molte meno menate su corsi pre parto e sui medicinali da non prendere in gravidanza (però hanno quasi tutto omeopatico). Io vivo a metà fra queste due realtà, e sono convinta che mi faccia bene non eccedere in un modo, ne nell’altro…insomma….qualche preoccupazione c’è…ma è una cosa meravigliosa la gravidanza!!!!!
kiby86
Partecipanteciao ragazze….anche io faccio parte del gruppo delle possibili mamme di agosto!!! Ieri ho fatto la visita e dopo un po’ di paura iniziale, ieri finalmente ho sentito il suo cuoricino (amore al primo battito!!!!), e il fagiolino ha anche recuperato la settimana che aveva indietro!!!! è lungo 3cm e ieri si muoveva come un pazzo….le paure non mancano, prima fra tutte la traslucenza che farò settimana prossima!!!!! Però ieri quando l’ho visto *_* che amore!!!!! Spero di trascorrere in vostra compagnia questi mesi che ci dividono dal grande giorno!!!
niente paura ci pensa la vita mi han detto cosìAnonimo
Inattivo@sore sei fortissima! grazie mille
Anche io ho molta ansia, però mi sforzerò di stare tranquilla
sore82
PartecipanteRagazze vi ringrazio di cuore!!
Sono passata x sgridarvi!!! Siate positivi io ho a casa due splendidi bambini e alle prime gravidanze sono sempre stata molto positiva questa era diversa perche sentivo che qualcosa non andava ma sto bene sono tranquilla e comunque felice!!! Riavro il mio positivo e quando sarà andrà bene!!!
Basta ansie!!!! :wacko:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)meiyun78
Membro@Penkys anche io vorrei dirlo a tutto il mondo.. ma anche io resto discreta perché ho tanta tanta paura..
Ma purtroppo come dicono qui le ragazze, ora come ora, a parte riposarci e fare attenzione, non possiamo fare molto..
La natura deciderà…
Io muoio di paura e abbraccio forte tutte le ragazze che stanno vivendo un periodo difficile…
Inviamoci tante onde positive!
MAMME D’AGOSTO POWER!!!!Penkys
MembroBuongiorno ragazze.
Il mio primo pensiero va ovviamente a @sore82 alla quale mi sento di dire solo…. “prova a farti forza, in questo momento così brutto, la grande gioia arriverà”. Sono così dispiaciuta 😥 😥 😥
@cate12 attendo con ansia notizie della visita, facci sapere :good:
Io stò vivendo in un’ansia terribile, sono a 9+3 e sentire tutte queste storie non aiuta….ma serve, serve a mantenere i piedi per terra naturalmente. Ieri sera brutta discussione con mio marito, perchè vorrebbe già dirlo, e freme dalla gioia di raccontarlo ai suoi amici e colleghi, non capisce il perchè dell’attesa, non riesce a concepire che qualcosa possa andare storto….non so più come farglielo capire….speriamo che tutto proceda bene e di arrivare finalmente allo scadere del 3° mese. Un bacio a tutte, e un abbraccio forte, anche se virtuale, alle ragazze che ne hanno davvero bisogno. :heart: