- Questo topic ha 1,612 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoRagazze per fortuna non ho preso l influenza dal maritino che ora è in via di guarigione io domani mattina vado a fare le analisi del sangue..
Che freddo che fa in questi giorni. .
Domani sera noi siamo a casa con gli amici e mangiamo pizza..
Io ho deciso di aspettare la morfologica e non fare quella precoce. Anche perché dovrei andare a bologna per farla e non ho molta voglia..
Gippy84
MembroCiao ragazze,
Mi dispiace molto x quelle che purtroppo non hanno passato un bel Natale sembra brutto parlare di cose belle quando succedono queste cose..però fatevi forza..tutto si supera..
Io per me volevo dire che ieri x la prima volta ho visto il nostro fagiolino il cuoricino gli batteva forte forte e la ginecologa ha detto che i parametri sono tutti buoni e sta benissimo…sono contenta!!!!unica cosa che mi tocca stare a dieta purtroppo fino alla fine.. xò che devo fa…me tocca!!! :unsure:
La prossima ecografia sarà il 2 febbraio e dice che vedrò anche manine e piedini. ..non vedo l’ora. .. :heart:
Io a differenza di altre bitest e amniocentesi abbiamo deciso di nn farla visto che grossi problemi in famiglia non ci sono, e quindi anche la dottoressa ha detto che secondo lei nn serve essendo giovane..di norma lo fanno chi ha dai 35 in su… cmq ora sono più contenta di aver visto il bimbo…a metà gennaio ho le analisi e poi lo rivedrò di nuovo…non vediamo l’ora :yahoo:
È un bel Natale e un buon inizio anno x noi…e spero che lo sia anche x tutte voi…chi ora si trova felice come me e chi invece sta cercando la forza di ricominciare…abbiate pazienza..x tutte prima o poi uscirà il sole….buon anno a tutte!!! :bye:
sore82
PartecipanteCiao Elena io bi test x il 5 febbraio!! Anche io ho un po di nausea che va e viene però sto riuscendo a gestirla!! Domani pizzata con amici
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze. . Come state? Qui abbastanza bene, il seno ha iniziato a dar fastidio e le nausee sono in aumento. . Questa sta mattina dopo aver fatto colazione ho mangiato una caramella e non avrei dovuto sono corsa in bagno metà colazione se ne è andata..
Voi avate prenotato il bi test? Io si lo prenotato per il 2 febbraio
La mia gine mi ha detto che se voglio potrei fare la morfologica precoce che si fa attorno alle 15 settimane. . Voi che ne dite?
E per l ultimo dell anno che fate?
Anonimo
InattivoCiao @cri mi dispiace molto, è capitato anche a me a febbraio al primo tentativo e poi a marzo as.. sono cose che succedono purtroppo, ora fa quello che ti senti staccati dal sito riprenditi e poi riprovaci.. te lo dice una che ci è passata prima di te.. se hai bisogno c’è una sezione dedicata agli as.. a me è servito perché ho capito che sono cose che succedono a tante donne ma che poi hanno avuto bimbi sanissimi..
Ci vuole forza e coraggio..
:heart:
Penkys
MembroCri mi dispiace tantissimo, 😥 😥 😥 Ti capisco davvero e sono molto in ansia perchè sono proprio oggi a 8 settimane. Se vuoi cancellarti ti capiamo, devi riprenderti piano piano da questa brutta storia. Ti mando un abbraccio forte forte.
sore82
PartecipanteCRI non sai quanto mi dispiace!!! 😥
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)87cri87
Membroragazze x me nn è stato affatto un bel natale ho avuto una macchietta piccolissima di sangue sono corsa al ps e mi hanno visitata dicendomi che andava tutto bene il giorno dopo vado dalla mia gine e invece il battito era lento e che andavo incontro a un aborto interno che nn da sintomi ne dolori … così ho passatondue giorni a piangere visto che bisognava aspettare sette giorni per vedere se si riprendeva invece dopo due giorni di ansia a mille decido di andare a farmi un eco e il battito nn c era piùbe la crescita si era fermata così sono stata ricoverata per un raschiamento dovuto alla selezione naturale alla quasi ottava settimana….. vorrei cancellarmi da questo sito x il momento perchè mi fa davvero male è una ferita che ci vorrá pimanche rimargina…. e per fortuna che appena avevamo deciso di avere un bimbo dio il mese dopo me l ha subito mandato ma la gioia è durata troppo troppo poco…
Penkys
Membro[quote quote=167289]Ciao raga sn molti gg che nn scrivo ma tra feste e nausee nn mi sn collegata….qst feste sicuramente le abbiamo passate felici xkè siamo in 3 ma nn ho voglia d mangiare lo stomaco è sempre 1skifo….xnn parlare ke ho avuto anke diarrea sxiamo sia solo un effetto della gravidanza e passerà presto …..oggi ke volevo pulire 1pò mal d skiena ma devo riuscirci casa cn sta scusa ke sto poco bene sta diventando 1porcile….[/quote]
Cate finalmenteeee
😥 Mi dispiace per i tuoi malesseri… Dai forza e coraggio e sicuramente presto andrà meglio :yes: Un salutone a presto
cate12
MembroCiao raga sn molti gg che nn scrivo ma tra feste e nausee nn mi sn collegata….qst feste sicuramente le abbiamo passate felici xkè siamo in 3 ma nn ho voglia d mangiare lo stomaco è sempre 1skifo….xnn parlare ke ho avuto anke diarrea sxiamo sia solo un effetto della gravidanza e passerà presto …..oggi ke volevo pulire 1pò mal d skiena ma devo riuscirci casa cn sta scusa ke sto poco bene sta diventando 1porcile….
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze.. Benvenuta @penky…
Questa mattina ci siamo svegliati con la neve..
Ragazze sono un po preoccupata mio marito è a letto con l influenza e febbre oltre 39.. non vorrei prenderla.. ho pochissimi contatti con lui e mi proteggono quando gli porto da mangiare. . Sta notte ho dormito sul divano.. se la prendo farà male al fagiolino?!
Help me..
Penkys
Membro[quote quote=167035]Benvenuta penkys!! Come avete passato le feste?? Io cosi cosi!! Tra antibiotici e nausea un disastro!!!! E vabbe passerà[/quote]
Grazie mille 🙂
Mi dispiace dei tuoi malesseri 🙁 Noi in famiglia ovviamente, bellissime feste con il pensiero che il mio fagiolino sta crescendo dentro di me 🙂 e fortunatamente per ora pochissime nausee ….speriamo di andare avanti così. Un salutone a tutte
sore82
PartecipanteBenvenuta penkys!! Come avete passato le feste?? Io cosi cosi!! Tra antibiotici e nausea un disastro!!!! E vabbe passerà
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Penkys
MembroBuongiorno a tutte pancine di Agosto.
Finalmente posso entrare con certezza in questo gruppo… E posso dire di aver appena passato il primo Natale in 3 :yahoo: anche se il fagiolino è ancora piccolissimo. Il 23 ho fatto la seconda eco, la prima l’avevo fatta il 9 e si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, in questa invece il mio fagiolino di 9,8 mm ci ha fatto vedere il suo cuoricino che batteva forte 😀 e finalmente gravianza datata….oggi sono a 7+4 😛 inizio corsa come tutte noi 🙂 ma finalmente ho una data certa 😀 😀 😀 Sono molto emozionata, ma anche molto spaventata, ho paura di sbagliare qualcosa, mangiare qualcosa che non devo…insomma le classiche paure penso 😛 Non vedimo l’ora dipassare il “periodo critico” per poterlo dire a tutti…mio marito non sta nella pelle 😛 Bhe mi sono presentata un attimo, e spero di trascorrere del tempo in vostra compagnia, percorrendo insieme questa lunga strada che ci porterà a realizzare il nostro sogno più grande. Un grande abbraccio a tutte :rose: :rose: :rose: :rose:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze.. io ho passato un bel natale anche se ho preso il raffreddore. . Oggi abbiamo gli amici a pranzo e io sono già stanca prima d iniziare.. per fortuna che la mia famiglia e gli amici più stretti lo sanno già così se non mangio un determinato cibo capiscono.. questa mattina non mi sarei più alzata dal letto..
Qui c’è nebbia.. visto le previsti della prossima settimana? Mettono freddo birra
Baci
Clorinda1
MembroCiao a tutte!! Trascorso bene il giorno di Natale?In un certo senso é stato il primo Natale “in tre”…. Ci sarebbe piaciuto dirlo ai parenti in questa occasione, ma riflettendoci abbiamo deciso di aspettare almeno di aver fatto la prima eco (che ormai é vicina, non vedo l’oraaa).
Ieri ho avuto per la prima volta un po’di nausea, é durata una mezzora e veniva a tratti…poi é passata e mi andava il pane e nutella che si stava spalmando mia cognata! Ma proprio mi faceva gola!! Così ho ceduto. In questi giorni di festa é difficilissimo regolarsi col cibo, non solo come quantità ma anche per distinguere cosa poter mangiare e cosa no…ho dovuto bypassare tutti gli antipasti perché tra salumi, verdura cruda (non lavata da me), salmone crudo, uova di lompo (si potrà?)…non riuscivo ad orizzontarmi :wacko: Spero che le zie di mio marito non se la siano presa, visto che non sanno ancora nulla. 😉
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze.. BUON NATALE..
sore82
PartecipanteGrazie a tutte!! Cercherò di stare tranquilla in queste feste :rose:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteSore82 a me a 6+5 non si sentiva nulla…il fagiolino c’era ma niente battito! Sono tornata 2 settimane dopo a 8+5 e correva come un treno!!!! Stai serena e…..NON FATE LE ECO TROPPO PRESTOOOOOO
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondosore82
PartecipanteGrazie arya :heart:
Buone feste pancine!!!! Bacini bacetti
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Arya86
Partecipante[quote quote=166694]Visita fatta ancora niente cuore…dovrei essere di 6+1 bho non so che pensare…mi sono fatta un pianto!!![/quote]
Mi intrufolo solo per dirti che anche io quando feci la prima eco ero nella settima settimana… e niente battito! Dopo due settimane di pianti il piccoletto si è fatto sentire.
Niente panico, di certo è solo molto presto :heart:
Sono mamma di Alessandro (10 anni)Anonimo
Inattivo@sore82 sta tranquilla, è presto per il cuore. a me il dottore ha fatto attendere appositamente l’ottava settimana per vedere qualcosa, cuore compreso. prima mi ha detto che non si sarebbe visto nulla e mi sarei inutilmente preoccupata.
passa delle feste tranquille e serene. alla prossima ecografia vedreai e sentirai tutto 🙂io ho prenotato per il giorno 7 un colloquio prenatale + eco, cosi da valutare cosa fare, se bitest, villocentesi o altro..vedremo.
Buone feste a tutte le pancine!! un bacione
sore82
PartecipanteVisita fatta ancora niente cuore…dovrei essere di 6+1 bho non so che pensare…mi sono fatta un pianto!!!
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Anonimo
InattivoIo se vado in giro non ho tanta autonomia mi stanco facilmente. .
@sore cavolo ti sei proprio ammalata per bene, auguri per la visita..